Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » dedicato a voi del forum

Dedicato a voi del forum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 12 gennaio 2004 21:241/17

vorrei tanto dedicarvi questo mio 200° messaggio,
nonchè la mia terza stellina.

vorrei scrivervi qualcosa di dolce e poetico che possa ricambiare il vostro aiuto che mi avete gratuitamente e sempre dato...
tutto quello che avete fatto io l'ho sempre apprezzato e vorrei dunque trovare un modo carino per dirvelo, ma purtroppo non sono io la reincarnazione di Dante Alighieri
non ditemi che l'avevate capito da soli!!

p.s.:
avevo già messo un messaggio dedicato a voi ma forse nello spazio sbagliato...
in "frasi d'amore e questioni di ..."ed è stato giustamente cancellato dal Ns Capitano.
il mio era un errore voluto, perchè vi voglio bene e vi amo veramente,
così la mia piccola dedica per voi credevo stesse tanto bene lì dov'era...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 gennaio 2004 22:082/17
allora ti rifaccio i mie complimenti quì!
gloria
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 12 gennaio 2004 22:533/17
WOW 200!!!

meraviglioso... complimenti...

V A N D A L A
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 gennaio 2004 00:304/17
Forum giusto?!
Bene, Spa, allora, Ti copincollo il mio precedente msg, x la gioia di tutti gli amici & benevoli lettori...

Grazie a Te, proprio di tutto... ricordo come fosse ora...

Il 1° giorno ke Ti conobbi in chat, già così vispa di carattere, ma 1 pò giù ...

& Ti scrissi delle cose carine, senza nessunissimo sforzo, xké eri Tu ad ispirarmele davvero ...

& forse sarei stato anke tutta la serata con Te, x parlare di tutto quello ke avrebbe potuto piacerTi o esserTi utile... non volevo altro ke Tu fossi felice, xké sentivo ke Te lo meritavi & avevi la stoffa x conseguirlo il Tuo piccolo mondo di Felicità...

Xciò T'invitai ad iscriverTi subito...
& partecipare a pieno titolo alla vita del Ns. sitarello, ke vive dell'impegno & degli affetti di Tutti

W Spa, W Frasi.net, W Noi tutti... !!! W il Santo Natale, la Pasqua & la Pifanìa !!!


fe
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 13 gennaio 2004 14:175/17
Sai, noi siamo quello che tu vuoi .
Noi siamo gentili o scontrosi,
ingenui o sospettosi,
dolci o amari,
come le terre o i mari,

insomma, ci puoi prendere come vuoi tu, e ogni volta che ci prendi in modo diverso, riveliamo sfaccettature che nn avevi ancora visto.

Prismaticamente tuo,

L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 13 gennaio 2004 20:576/17
wow ragazzi!
siete tutti dei MERAVIGLIOSI PRISMI!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 gennaio 2004 22:027/17
A me stò "prisma" non è ke mi convinca + di tantooo!!

Prendici pure x dove vuoi, ma x la faccia di sotto nòo... ...

Nòo, Ti preegooo, x il c° °o... nòò òòò!!!

fe
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 14 gennaio 2004 02:238/17
Per festeggiare la sua terza stellina
alla spaiderina piu' cyber del web
faccio tanti AUGURII!!!!!!!!

.. come il nome del forum, guarda caso

che bello il prisma!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 gennaio 2004 20:209/17
vi prenderò da tutti i lati...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 gennaio 2004 21:0010/17
Se mi Ti riferisci... è inutile, ke insisti...

Tanto ho indossato 1 armatura del trecento corazzata di sopra & di sottaa... ... davanti... & pure da dietrooo, eheh !!!

fefy ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 gennaio 2004 23:1211/17
e no caro Fefi,
ti prenderò con l'inganno!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 gennaio 2004 01:3512/17
GUULPPP!!!

Almeno parliamone ... ma và ke non ne saresti capa cee!!

Ti so leale & sincera, anke in combattimento... non riuscirei ad immaginarTi diversamente... ho forse sbagliato tuttoo nella vitaa?!?

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 16 gennaio 2004 19:2313/17
no no..
sono leale e sincera, e sinceramente infatti te lo sto dicendo!

attento...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 21:5814/17
E' inutile ke fai tanto la spiritosa... tsk, tsk...

Tanto non me ne importa niente, xké ho già trovato il rimedio... eheh !!

f è


ps, a ki gli prodesse di saxe, accostasse l'orekkio:
prevenire è meglio ke curare, quindiiiii...
sto zeppo pieno di tappiiiii!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 gennaio 2004 17:3515/17


dovrai toglierli in un prima o in un poi!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 17 gennaio 2004 20:2216/17
AH AH AH ! ! TE L'HO FATTA , SPA!!

Li ho già tolti tutti & manco Te ne 6 accortaa!!!
Mi dispiace... non 6 capace, eheheh !!

f è
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 gennaio 2004 05:3817/17
& mò ke è stà faccia... di sconfortoo ??

Mi dispiace, Tesoro, sono mortificato... non lo faccio + !!

Xò, anke Tu... scusa,

cerca almeno di evitarmi la paura

dei Tuoi... aggressivi propositi... èh!!

f è
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:33 19 042024 fbotz1