Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come conoscerlo e conquistarlo?

COME CONOSCERLO E CONQUISTARLO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1053 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 28Mora86 venerdì 14 luglio 2006 17:041/16
Innanzitutto ciao a tutti! Sono nuova....bèh!vorrei chiedervi un consiglio anche se forse un pò banale!Mi sono invaghita di un raga che lavora in una panetteria vicino casa mia... purtroppo non so niente di lui e m piacerebbe tanto conoscerlo! il problema è che non si presenta mai l'occasione giusta e m ritengo abbastanza imbranata a fare la prima mossa...potete aiutarmi?? grazie in anticipo!!!

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 14 luglio 2006 17:292/16
Non ci posso credere una nipotina timida? dai secondo me la prima mossa è di frequentare il suo panificio e cercarlo con sguardi e occhiatine che solo le donne sanno fare, se lui non è imbranato qualche cosa capisce, il seguito alla prossima puntata, e poi io sinceramente sono un pochino vecchiotto per queste cose, sai lo zietto si è dimenticato come si fa.
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 venerdì 14 luglio 2006 18:433/16
Ciao
parlaci prima che puoi, se non lo conosci perchè vorresti conquistarlo? non è mica risiko...
Scusa se sono un pò brusco ma se fossimo un pò più realisti si vivrebbe più intensamente, è un modo per spronarti e prendere coraggio...dovremmo esprimere ciò che abbiamo dentro altrimenti non se ne accorge nessuno e viviamo di rimpianti...mamma mia come mi sento attempato
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 14 luglio 2006 18:514/16
azz , quando si dice il fascino del panettiere. mi ricorda tanto quel film con diego abatantuono nei panni di cecco , panettiere rozzo e viulento che vendeva kili e kili di "sfilatini" alla moglie di fantozzi, Pina
avatar 28Mora86 sabato 15 luglio 2006 19:335/16
Raga!!il mio primo obiettivo è conoscerlo,poterci parlare per vedere se anche caratterialmente può interessarmi...purtroppo non so come fare...potrei entrare nel negozio dove lavora e poi? come faccio ad attaccare bottone!! uff... lo so!c sono problemi più importanti...ma ho bisogno d qualche consiglio...soprattutto dai voi maschietti...cosa dovrebbe fare una ragazza per attirare la vostra attenzione e spingervi a conoscerla?? GRAZIE A TUTTI!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 15 luglio 2006 20:056/16
E forza ragazzi rispondete non fate i timidoni, mi raccomando però niente parolacce!
charlie brown > schroderstellina bea007 sabato 15 luglio 2006 20:247/16
...secondo me se diventerai cliente fissa del suo negozio, prima o poi attaccherete bottone sicuramente...
Il problema è che alla fine ti troverai la casa piena di sfilatini...!
avatar 28Mora86 domenica 16 luglio 2006 10:388/16
...ora vedreò cosa si può fare!!! Magari lunedì andrò nel suo negozio!!!anche se già so che sicuramnt farò la figura dell'imbranata!!! uff....Cmq grazie!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 17 luglio 2006 11:509/16
Mora , fai benissimo.Troverai il coraggio di entrare e chiedere in panificio : "....Scusa? Vorrei.......che ore sono? Ah di già ! Grazie...ti spiace se rimango un pò qua?
....Quanti sfilatini...."( scherzo)
in bocca al lupo ....a presto
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade lunedì 17 luglio 2006 12:0510/16
Il 16/07 10:38 Mora86 ha scritto:
...ora vedreò cosa si può fare!!! Magari lunedì andrò nel suo negozio!!!anche se già so che sicuramnt farò la figura dell'imbranata!!!
ma chi se ne frega...combatti per una giusta causa!!!!!...sapessi qnt ne ho fatte io di figuracce...ho passato l'intero inverno in un bar ( snz contare i soldi spesi in ricariche..colazioni..aperitivi..e via dicendo!!!)...per conoscere un ragazzo...!!!..beh ne è valsa la pena!!!....facci sapere cm procede!!!siamo cn te!!!!
avatar 28Mora86 martedì 18 luglio 2006 10:4611/16
Buongiorno raga!purtroppo ieri nn sono potuta andrci...c andrò nel pome... uff!che ansia...

NightShade, da quanto ho potuto capire, per te ha funzionato.. come ha ifatto ad attaccara bottono cn il tipo che t interessava!!!

UN GRAZIE A TUTTI PER L 'INTERESSAMENTO!! Bacini!!!
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade martedì 18 luglio 2006 11:2012/16
..si ha funzionato...!!!..beh ora m'impegnerò cn tt me stessa per nn farlo scappare...!!!!!!!!!cmq..ho appena risp alla tua mail!!!..beh..fammi sapere
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 18 luglio 2006 13:0613/16
con me questa roba non avrebbe minimamente attaccato.
Se la tipa in questione non fa qualcosa che assomiglia a un'avance, mi pongo spontaneamente nella posizione di chi non ha speranza alcuna.
avatar 28Mora86 martedì 18 luglio 2006 13:2914/16
dolce77 cosa intendi per "qualcosa che assomigli ad un'avance"??
quindi tu aspetti che la raga s faccia avanti in qualche modo??
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 18 luglio 2006 19:1815/16
qualcosa che assomigli a un'avance e' un qualcosa che si presta ad essere interpretata come corte.
e dico solo "interpretata"....che le donne tanto va a capire te quando ce stanno a prova' o no, se e quando vogliono qualcosa o no.
spiacente ma gran parte dei vostri comportamenti per me e' incomprensibile, ovvero non ha alcun filo.

si,aspetto che sia una lei a farsi avanti.La cosa capita ovviamnte solo in rete, dove esisto e dove non si vede la mia faccia e il mio atteggiamento di scarso interesse e partecipazione alle emozioni non personali.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 21 luglio 2006 11:1816/16
sguinzaglia le tue amiche ( solo quelle fidate) per sapere tutto su di lui, anche quante volte va in bagno in un giorno! Poi ottenute le informazioni ti fai trovare guarda caso, nel posto giusto al momento giusto e magari riesci ad intavolare dei discorsi giusti nei modi giusti! OK? In bocca al lupo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:44 03 052024 fbotz1