Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » guns n roses

GUNS N ROSES

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2335 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 23:571/15
Mitici. Inarrivabili. Intoccabili. Persi. Dannati. Angeli. Dei. Deboli. Forti. Arrabbiati. Innamorati. Scherzosi. Duri. INCANCELLABILI... (parlo della lineup originale, non di quella attuale...) Oh, sono oramai VENTI anni che escono dischi su dischi di cantanti su cantanti. Succede ogni tanto che mi piace una tal canzone, la ascolto per un pò ma poi inevitabilmente torno sempre al nido GNR...
Volevo chiedervi:

-quanti sono qua i fans dei GNR?:)
-come è possibile che, a distanza di così tanti anni, le loro canzoni mantengano intatta la loro forza? Io sono contentissimo dei GNR, ma ogni tanto questo amore di sì lunga data per un gruppo morto mi sembra un pò anormale... succede soltanto coi GNR e coi DOORS... i tempi cambiano, loro no. Mi piacerebbe discorrere su come mai ciò accade:)

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 15 luglio 2006 09:562/15
non sono una fan sfegatata dei guns... mi piacciono, ma non impazzisco... invece lo sono dei nirvana (che coi gnr erano cane e gatto tra il resto... spettacolo agli mtv music award quando kurt cobain sale sul palco e urla "axel! where is axel?")

per rispondere alla tua seconda domanda: boh! è la musica che ti fa fare così... se ti piace il genere, se hai i tuoi idoli, se le canzoni non smetteresti mai di ascoltarle e riascoltarle, beh, eccoci. puoi ascoltare di tutto ma ritornerai sempre ai vecchi miti...
nessunorainseason sabato 15 luglio 2006 16:003/15
sono un fan dei guns da lunga data e essendo chitarrista da molto tempo, sono fan del grande slash, che non sara il miglior chitarrista sulla faccia della terra, ma trasmette un energia e una forza che non ha pari nel genere.
sul perche certa musica rimane immortale, ti basta accendere mtv e darci un'occhiata...chi ricorderemo nei prossimi anni? britney spears? lee ryan? le pussycat dolls?per favore.... dato che questa è la musica che arriva al grande pubblico, molta gente è convinta che ciò sia il massimo che la musica puo offire. fortunato chi ancora oggi riesce ad apprezzare gruppi come pink floyd, led zeppelin, deep purple, e tanti altri. c'è poi tutto un mercato "underground" che merita di essere scoperto. o forse no...cosi se lo sente solo chi apprezza...
nessunoEneide martedì 12 giugno 2007 15:454/15
beh è facile spiegarlo:
Xk i guns riescono sempre ad esprimere tto in ogni loro canzone + d qlsiasi altro gruppo...sn mitici, inimitabili...xk anke se le loro canzoni ormai sn ritenute "vekkie" riescono sempre a dare qll effetto e qll'emozione k nn si dimentica!!!
I guns sn 1 dei poki gruppi k rimangono nel cuore dei loro fans, ke nn si scorderanno mai!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 giugno 2007 21:575/15
Ricordo di aver comprato "Appetite for distruction" che (era uscito da poco) un pomeriggio mentre tornavo da scuola (era il 1987 e avevo 7 anni). Questo fa di me un fan della primissima ora.Comunque all'epoca già ascoltavo hard rock e heavy metal mentre i miei compagni si trastullavano con le canzoni di Cristina d'Avena(che peraltro mi piacciono perchè mi fanno ricordare la mia felice infanzia).Quella si che era un'epoca di grande musica!
600avatars45x45 > 001martyroses domenica 19 agosto 2007 22:336/15
beh, io sono una mega fan dei guns!!!!
nn so come descrivere la energia che mi trasmetto le loro canzoni...indescrivibile veramente...devo dire che la mia vita e' migliore grazie ad axl...lo adoravo,lo adoro e lo adorero' per sempre...mitici ,unici....nn so veramente che dire...slash poi,il dio della chitarra...vi adoro!
nessunoelisarose62 giovedì 23 agosto 2007 19:367/15
sn una fan stralanciata dei gnr ma li considero "malati" già dlla data d pubblicazione d"spaghetti incident"il cd+demenziale ma k ho comprato lo stesso xk credevo troppo in loro.da ql cd ho cominciato a temere il peggio.infatti!già la sostituzione d izzy è stato1gran bel passo falso k ha contribuito alla loro auto-distruzione!ma nonostante ciò,s continuano ad amare i vecchi e unici guns n'roses.l hard rock targato axl slash izzy duff e steven è inimitabile.qsta è la formazione dell epoca migliore.1sound e una ritmica da paura!anke x qst dureranno nel tempo!
LAMF!

Il 12/06 15:45 Eneide ha scritto:
beh è facile spiegarlo: Xk i guns riescono sempre ad esprimere tto in ogni loro canzone + d qlsiasi altro gruppo...sn mitici, inimitabili...xk anke se le loro canzoni ormai sn ritenute "vekkie" riescono sempre a dare qll effetto e qll'emozione k nn si dimentica!!! I guns sn 1 dei poki gruppi k rimangono nel cuore dei loro fans, ke nn si scorderanno mai!!
ben detto!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 24 agosto 2007 04:038/15
yesterday - non stanca mai puoi ascoltarla in qualsiasi momento
smiles > smile 82laki giovedì 13 settembre 2007 19:399/15
non si può k amarli..x lo stile.il ritmo .la melodia la voce e tutto insomma!!!e poi mitici anche tutti i fan k continuano e continueranno.spero.a sostenerli nei secoli dei secoli
simpsons > duff beerIca mercoledì 2 gennaio 2008 20:0410/15
SONO TROPPO DEI GRANDI!!
il live è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:giusto ieri mi sn comprata la loro maglietta!!
avatar 38lingomania lunedì 7 gennaio 2008 03:1411/15
Si, sicuramente una GRANDE rock band...capostipite della nuova spallata rock al mondo musicale troppo patinato ai tempi di Welcome to the Jungle....ma forse dopo....e dico FORSE.....Chinese Democracy è meglio ascoltare i Velvet Revolver?!
Robert.
nessunomuppetmaxx mercoledì 17 settembre 2008 23:4812/15
Ciao a tutti, mi chiamo Maxx..suono in un tributo ai guns n' roses
volevo invitarvi a visitare il nostro spazio web per sapere cosa ne pensate
www.myspace.com/muppetsuicideband
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 18 settembre 2008 08:4413/15
Il 23/08 19:36 elisarose62 ha scritto:
già la sostituzione d izzy è stato1gran bel passo falso k ha contribuito alla loro auto-distruzione!
Izzy era il collante tra Slash ed Axl, colui che faceva da paciere tra i due galli nello stesso pollaio.
Una volta uscito di scena Izzy, il giocattolo si e' rotto.
Ma da notare che Izzy e' stato sostituito si', ma non allontanato: e' stato lui stesso che, stanco del fatto di avere un ruolo sempre piu' marginale sia all'interno della band che dal punto di vista mediatico, una bella mattina si alza, va da Axl e Slash e dice loro semplicemente "I'm out of the line!" (sono fuori dalla banda!) Da notare che Izzy soffriva della dimensione mondiale raggiunta dal gruppo ed aveva proposto agli altri componenti una serie di concerti in piccoli locali allo scopo di recuperare l'antico spirito ribelle del gruppo. Tutti sono favorevoli all'idea di Izzy. Tutti tranne Axl, oramai troppo schiavo della sua megalomania. Axl rifiuta. Sono in 4 contro 1, Axl dovrebbe piegarsi, ma non lo fa. E vince. E via con le canzoni sdolcinate, lunghe e senza graffi.
Izzy si accorge di non avere piu' alcun controllo, e lascia.
E' l'inizio del crollo. Axl e Slash iniziano a comunicare tra di loro senza il filtro di Izzy e si scoprono troppo ingombranti l'uno per l'altro.
Quanto ad Axl, poi, il suo gia' fragile equilibrio psicologico di allora subisce una spallata di rara potenza con l'abbandono di Izzy, che Axl vive come un vero e proprio tradimento. Da notare che Izzy ed Axl sono amici d'infanzia, il che rende l'abbandono di Izzy ancora piu' traumatico per Axl.
Per diversi anni Axl se la lega al dito con Izzy, tant'e' che in un paio di concerti, dove Izzy torna per sostituire il nuovo secondo chitarrista, Axl non perde l'occasione per lanciargli frecciatine.
Dopo anni di gelo, nei quali comunque Izzy conserva un buon rapporto con Slash, Izzy ed Axl si reincontrano ed Izzy accetta di fare da ospite in qualche concerto dei nuovi GNR. Contemporaneamente, collabora in qualche occasione come esterno coi Velvet Revolver.
Appare chiaro da piu' parti che se c'e' uno che puo' far riunire i GNR questo e' Izzy (Steven ci prova da diversi anni, ma lui era quello che contava di meno, quindi...)
I fan sperano che Izzy faccia il miracolo ma personalmente penso che, visto che ora Izzy ha riportato la sua vita nei canoni della normalita' senza piu' avere i riflettori puntati addosso (cosa che succedeva coi GNR e che a lui, alla lunga, ha dato fastidio), lui si guardera' bene dal rimettere in piedi la band...

Il 07/01 03:14 lingomania ha scritto:
Si, sicuramente una GRANDE rock band...capostipite della nuova spallata rock al mondo musicale troppo patinato ai tempi di Welcome to the Jungle....ma forse dopo....e dico FORSE.....Chinese Democracy è meglio ascoltare i Velvet Revolver?! Robert.
mi sa di si'... "Better" non e' male, ma... niente piu'.
Nemmeno i VR spaccano, ma per lo meno sono coerenti.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 22 settembre 2008 18:2814/15
Io credo che nella storia del rock(in generale rock) ci siano stati dei gruppi ke hanno, come posso dire, lasciato un'impronta indelebile, che nn rimane reclusa a quegli anni d'oro, ma che invece risulta sempre attuale e moderna. Questi sono i gruppi immortali del Rock: The Doors, Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, AC\DC, Kiss e successivamente Guns 'n Roses e Nirvana
nessunofabiodeath87 mercoledì 24 settembre 2008 15:4015/15
i guns so i guns...hanno scritto pagine di storia del rock...la loro musica non morirà mai. anche se ora ascolto generi un po diversi dal glam rock li apprezzo sempre molto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:54 29 032024 fbotz1