Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » passione per i libri

Passione per i libri

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

633 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoGiada84 domenica 16 luglio 2006 13:371/6
Mi sono appena registrata!Salve a tutti
Vorrei chiedervi un informazione!
Io studio medicina...perchè diventare medico è il mio sogno di una vita...ma ho da sempre anche una grande passione per la lettura e l'arte in generale: poesia, pittura, teatro ecc.
Sarebbe stupendo poter condividere questa mia passione con altre persone, magari ragazzi come me...e non solo via internet!Per caso, sapete dell'esistenza di associazioni...non so...di iniziative che prevedano un gruppo di persone che si rinuniscono e parlano insieme di libri ed arte? Sarebbe magnifico, ma forse questa possibilità esiste solo nella mia fantasia...fatemi sapere ok?1 bacio a tutti

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 luglio 2006 15:172/6
Mi dispiace... ma nn sono in grado d'aiutarti......

Cmq, anche se nn la condivido, ti faccio i complimenti per la tua passione...
nessunoViolet domenica 16 luglio 2006 23:503/6
Ciao non so darti indicazioni in merito ma la tua passione è importante portala avanti finchè puoi.
La cultura è l'unica arma contro la stupidità.
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade lunedì 17 luglio 2006 10:244/6
...nemmeno io so niente...ma qsta è una gran bell'idea!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 17 luglio 2006 11:355/6
I caffè letterari !
japanime > blue eyealehcim81 martedì 15 agosto 2006 20:036/6
e anche il bookcrossing visto che i corsari di tutto il mondo organizzano incontri mensili e varie altre iniziative.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:56 23 042024 fbotz1