Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vorrei entrare....aiutatemi ragazze!

Vorrei entrare....Aiutatemi ragazze!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

566 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 040murof martedì 18 luglio 2006 18:501/4
Ciao a tutti!!
Vorrei tanto entrare nella testa della mia ragazza(18 anni)...ha alti e bassi, non sa se mi vuole davveo bene o se confonde l'amicizia con l'amore(lo penso io!!), ci sono periodi dove è dolcissima e periodi dove non òla capisco!!!

C'è qualche ragazza che ha circa la sua età e mi vuol dire dire cosa veramente pensa una diciottenne di un rapporto? Che consigli mi potete dare?
GRAZIE!!!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 31 luglio 2006 23:132/4
Ciao!
Secondo me la cosa migliore è separarvi per un periodo di tempo...se lei nn vede l'ora di correre da te è amore se invece ti cerca solo cn una telefonata o in altri modi è solo amicizia...
Di solito siamo confuse abbiamo bisogno di tempo...poi devi parlare cn lei il dialogo è tutto...
IN BOCCA AL LUPO!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 luglio 2006 23:303/4
beh,io ho diciotto anni,e il mio ragazzo ha la tua età..
diciamo che non è che tutte le diciotenni hanno la stessa idea riguardo un rapporto..
per me deve basarsi sul rispetto,sulla fiducia e sull'impegno reciproco..e non inizio un rapporto tanto per fare qualcosa,per impegnare il mio tempo libero..
altre ragazze invece,magari,potrebbero avere semplicemente voglia di "divertirsi"un pò,avere una storia che per loro potrebbe non essere niente di serio,una storia per cui non vedono futuro..
per questo,come ti ho detto,le diciotenni la pensano diversamente..
600avatars45x45 > 040murof martedì 1 agosto 2006 17:534/4
Grazie mille dei vostri suggerimenti!!!!
Vedremo!!!!!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:37 03 052024 fbotz1