Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cugina

Cugina

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

751 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
star wars > darth facestellina mariobasler giovedì 20 luglio 2006 02:131/11
Ho 21 anni e ho una cugina 33enne di primo grado non è fidanzata , era la prima volta che ho chiesto di uscire e lei disse certo va bene etc ... a me piace insoma non ho il corraggio di dire ke è carina ke mi piaci etc ...
cmq non abbiamo lo stesso sangue .

Che devo fare ? Ci provo ?

Ciao .

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 luglio 2006 08:452/11
Mario se non lo sai tu cosa fare noi che cosa ti possiamo dire, spero che tu sappia valutare tutti i pro e contro che ti vai a cercare.
Credo che a parte il sangue che in questo caso centra poco, viste e intuendo le tue intenzioni," tu 21 e lei 33
non cerchi sicuramente una situazione duratura" rischi di perdere la faccia con lei e con la parentela.
Questo è il mio parere, ma io appartengo alla tribù in via di estinzione.
ciao e auguri
zietto
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 20 luglio 2006 09:483/11
Se siete entrambi attratti problemi non ne vedo.
Il fatto che mi preoccupa è che non vorrei che lei volesse uscire con te proprio solo per il fatto che siete cugini.
Adesso io non conosco il tuo rapporto che hai con lei ma se vi conoscete bene è facile che lei ti veda ancora come un bambino (12 anni in meno, quando giocavate insieme magari tu avevi solo 10 anni e lei gia 22!!!!).
star wars > darth facestellina mariobasler venerdì 21 luglio 2006 01:324/11
Abbiamo ottimi rapporti e poi dire che è carina penso che sarà contenta penso ...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 21 luglio 2006 11:125/11
21 contro 33 ! lascia stare è meglio, non credo proprio che ti possa prendere in considerazione a meno che non sia una zitella acida per cui gli uomini non se la filano, solo in questo caso credo potresti avere qualche possiblità! Frequenta quelle della tuà età, è meglio non le navi scuola!
nessunohelsinki venerdì 21 luglio 2006 15:036/11
parli al passato remoto come se già ci fossi uscito. Se è così devi solo prendere cognizione e riflettere sulle sue intenzioni e sulle tue. Potrebbe essere un'avventura cone una relazione duratura. Se non ci sei uscito concordo con ragnonero.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 22 luglio 2006 15:427/11
Il 20/07 02:13 mariobasler ha scritto:
Ho 21 anni e ho una cugina 33enne di primo grado non è fidanzata , era la prima volta che ho chiesto di uscire e lei disse certo va bene etc ... a me piace insoma non ho il corraggio di dire ke è carina ke mi piaci etc ... cmq non abbiamo lo stesso sangue . Che devo fare ? Ci provo ? Ciao .
Mah guarda... tu hai 21 anni, lei 33, a meno che lei non sia un'immatura e tu sia molto maturo, direi che è meglio lasciar perdere.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 28 luglio 2006 10:068/11
Bhe io credo che l'età anche se sembra un ostacolo emorme centri ben poco!
Io se fossi in te piuttosto mi preoccuperei dei tuoi parent!!
Insomma che cosa direbbero?Quando vi riunite x un pranzo o per un evento importante la situazione a mio parere sarà parecchio imbarazzante...
Valuta bene pro e contro...e ricorda che al cuor nn si comanda...ciaoooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 luglio 2006 11:159/11
xke ora ci si può fidanzare anche cn i parenti????
ma nuuuuuuuuu
pure io ho un paio di cugini bellissimi ma a mettermici insieme manco morta...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 28 luglio 2006 11:2310/11
Il 28/07 11:15 polly88 ha scritto:
xke ora ci si può fidanzare anche cn i parenti????
beh, mica si parla di fratelli... tra cugini ci si è sempre sposati... se succede succede...non è nè un peccato mortale nè niente di così schifoso, sono due persone che si innamorano
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 luglio 2006 11:5311/11
Il 28/07 11:23 nau_ ha scritto:
Il 28/07 11:15 polly88 ha scritto:
xke ora ci si può fidanzare anche cn i parenti????

beh, mica si parla di fratelli... tra cugini ci si è sempre sposati... se succede succede...
Beh...io l'ho detto già un paio di volte...zizi.. Mia mamma e mio padre sono cugini di primo grado.. figli di due sorelle..

( il primo che si azzarda a dire " ECCO PERCHé SEI COSì"......lo stronco)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:37 20 042024 fbotz1