Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sondaggio!!!

SONDAGGIO!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

571 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 45stellina dado6 giovedì 20 luglio 2006 12:001/16
SECONDO VOI QUAL'E' LA GIUSTA DIFFERENZA DI ETA' TRA 1 RAGAZZO ED 1 RAGAZZA ???????

L'ETA' CONTA IN 1 RAPPORTO ?????

nessunochisono giovedì 20 luglio 2006 12:012/16
secondo me no,dipende dai sentimenti.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 luglio 2006 12:113/16
Non esiste l'età! l'importante è l'amore!
e non ascoltare i pregiudizi della gente
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 20 luglio 2006 14:214/16
il mio sentire respinge senza possibilita' di mediare quando la ragazza ha un'eta' superiore alla mia.
Dipende dall'ego delle persone: c'e' chi cerca una mamma, chi cerca una figlia, chi vuole fare il messia, chi vuole sentirsi coccolato, chi sa cavarsela da se, chi ha bisogno di tutto.
dipende...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 20 luglio 2006 14:485/16
invece l'eta conta e come...nn mi potrei mai innamorare di uno che abbia 20 anni piu di me...conta conta
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 20 luglio 2006 16:086/16
l'età non conta.... per me... il mio ragazzo potrebbe anche avere 95 anni! =P vabbè mo nn esageriamo!.... giusto x dare l'idea!
avatar 17stellina zar giovedì 20 luglio 2006 18:537/16
Il 20/07 14:48 polly88 ha scritto:
invece l'eta conta e come...nn mi potrei mai innamorare di uno che abbia 20 anni piu di me...conta conta
mai dire mai,l'età nn conta x niente se nn ti fai influenzare dagli altri.ci vuole solo AMORE
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 21 luglio 2006 11:238/16
L'età conta eccome! Vorrei vedere un ragazzo della mia età andare a letto con una vecchia babbiona! Non facciamo troppo quelli che dicono "se c'è amore, l'età non conta" le differenze poi si vedono nel quotidiano e non solo! Io sono uscita da una mezza storia con un giovanotto di di 10 anni più di me che ha finito per dirmi una castronata dietro l'altra ! Meno male che dianni ne ha 37! Mi sarei preoccupata molto se fosse stato più giovane, lasciamo stare è meglio perchè altrimenti dico cose su cui è meglio che stia zitta per buona pace del sito,...
charlie brown > snoopy with dishelg_ venerdì 21 luglio 2006 14:199/16
...secondo me l'età conta sì.
io credo che prima o poi l'amore finisce (non credo all'amore eterno, ma questo è un altro discorso). e che la troppa differenza di eta accelera il tutto!

più che la differenza giusta però ti dico qual'è per me la differenza MASSIMA:
il 30% dell'eta del minore dei due
(se è più vecchio il maschietto; anche meno se è più vecchia la femminuccia)

lo so pure io che lascia il tempo che trova quello che ho appena scritto...
le eccezioni ci sono, certo. se è per questo non credo nemmeno che questa possa essere definita una regola!
però sono convinto che la troppa differenza di età finisca per avere un riflesso negativo (il numero che ho messo è semplicemente frutto di quello che ho visto nella vita. fin dove sono arrivato a viverla per adesso almeno!): es. se lei ha 15 anni e tu 20, la cosa secondo me non va...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 21 luglio 2006 14:3810/16
Non sono male i dati che hai scritto, effettivamente non sono sbagliati del tutto anche se si deve decisamente conto anche di altri fattori come la mentalità delle persone, il giro di amicizie etc...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 luglio 2006 20:3111/16
Personalmente "accetto" una differenza di circa 15 anni in più rispetto a me, ma non oltre.
Non ci sono santi nel rapporto la differenza si sente.

glò
charlie brown > schroderstellina bea007 domenica 23 luglio 2006 02:1912/16
...per me l'età conta molto...non credo che potrei innamorarmi di qualcuno che abbia più di 2 o 3 anni più di me...mentre vedo possibile una storia con qualcuno più piccolo di me...
Secondo me è davvero troppo soggettivo e poi il tutto va visto nelle singole circostanze...
nessunojoker01 mercoledì 26 luglio 2006 13:1113/16
assolutamente no, basta andare daccordo
charlie brown > snoopy with dishbarons giovedì 27 luglio 2006 14:4314/16
Cari tutti,
secondo me la differenza di eta' sta nella testa.
Sono appena uscita da una storia con un ragazzo 6 anni piu' giovane di me, abbiamo convissuto per piu' di 3 anni.
Posso dirvi che per 2 anni la differenza di eta' non ha avuto alcun significato, pensavamo a divertirci e basta.
Poi le strade hanno iniziato a separarsi.
Lui, nella testa comunque piu' giovane di quanto lo e' in realta', non ne ha mai voluto sapere di prendere un impegno serio, io invece mi aspettavo un qualcosa di piu' dopo 3 anni !!

Quindi vi dico che dipende tutto dal carattere delle persone, dalle ambizioni, desideri e aspirazioni e che nessuno ha detto MAI niente sulla differenza di eta' tra noi.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 28 luglio 2006 13:5615/16
ciao!
secondo me l'eta nn conta soprattutto se i 2 si amano e poi a mio parere nn ce differenza tra l'eta di una ragazza e un ragazzo...
L'amore nn ha età!!!!!!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 28 luglio 2006 15:3616/16
Tendenzialmente non conta. Però se tu hai 14 anni, e lui 30 o 40, allora il discorso è diverso. Fai prima a dire quanti anni hai tu, e quanti lui.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:54 04 052024 fbotz1