Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le ascelle delle ragazze

Le ascelle delle ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9510 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 22 luglio 2006 15:201/14
Forse lo troverete strano, ma sin da quando ero piccolo, sono stato sempre attratto in maniera particolare dalle ascelle delle ragazze. Mi piace accarezzarle, baciarle, solleticarle e leccarle. Mi piacciono soprattutto appena depilate, profumate e morbide. Allora non resisto proprio!

E voi ragazze? Amate essere baciate ed accarezzate sotto le vostre ascelle?

Avete mai avuto esperienza in proposito?

Cosa pensate di questa mia "fantasia"?

Pregherei i postatori di rispettare la mia sessualità, e polly88 di non dire "che schifo" :D
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 22 luglio 2006 15:302/14
Nevada è una tua scelta se ti piace nessuno ti proibisce,
io ad esempio alla mia età mi piace leccare il gelato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 22 luglio 2006 15:313/14
che schifo =)
no dai,apparte gli scherzi..
per me non è male essere accarezzate e baciate sotto le ascelle..mi piace la cosa
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 22 luglio 2006 15:334/14
Meno male, una che mi capisce!

La cosa che più mi piace, è legarle i polsi alla spalliera del letto dopo l'amore, e baciarle le ascelle... è stupendo!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 22 luglio 2006 17:415/14
Mai provato suppongo che almeno per me sarebbe una tortura tipo solletico! Ed io non resisto al solletico! quindi meglio evitare,...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 luglio 2006 18:576/14
a parte il fatto che soffro il solletico....

non mi sembra una cosa molto divertente....

mi farebbe schifo esser leccata la...

senza offendere ovviamente chi crede in ciò
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 22 luglio 2006 19:047/14
Il 22/07 18:57 darkmoon ha scritto:
a parte il fatto che soffro il solletico.... non mi sembra una cosa molto divertente.... mi farebbe schifo esser leccata la... senza offendere ovviamente chi crede in ciò
Perché "schifo" scusa? :)

Ricevi il tuo ragazzo nel sesso, magari anche in bocca, e ti fa schifo una carezza o un bacino alle ascelle?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 luglio 2006 19:158/14
mi spiace deluderti non ricevo il mio ragazzo da nessuna parte!

pesonalmente reputo inutili alcuni tipi di effusioni tra cui qst....

e dal mio punto di vista fa schifo....

come anche riceverlo in bocca....

x la cronaca... sn single!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 22 luglio 2006 19:359/14
Come può farti schifo qualcosa della persona che ami?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 luglio 2006 19:4810/14
nn rigirarti la frittata... non mi fa schifo qualcosa della xsona che amo... mi fa schifo essere leccata sotto le ascelle...

hai afferrato ciò che sto dicendo?^
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 luglio 2006 20:1911/14
Sarebbe una tortura, soffro da morire il solletico....
Ma sono sicura che non mi farei legare al letto.
I gusti sono gusti.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 luglio 2006 20:2712/14
Non rientra tra i miei gusti sessuali...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada domenica 23 luglio 2006 00:1113/14
Il 22/07 20:19 gloria ha scritto:
Sarebbe una tortura, soffro da morire il solletico.... Ma sono sicura che non mi farei legare al letto. I gusti sono gusti. glò
Perché mai? Non hai fiducia? O odi stare bloccata?
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 28 luglio 2006 15:0814/14
Penso che le ascelle più belle delle donne celebri, siano quelle di Charliste Theron, Rihanna, Kirsten Dunst, Emma Watson, Nicole Kidman. Sono tutte adorabili.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:41 28 032024 fbotz1