Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » legare e farsi legare!

Legare e farsi legare!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24394 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada domenica 23 luglio 2006 10:031/85
Come avrete potuto capire, ho una sessualità molto fantasiosa, benché ami la dolcezza e l'assoluto rispetto per le ragazze.

Sin da piccolo, sono stato attirato dall'idea di legare la mia ragazza al letto ( o farmi legare da lei ) per poter poi giocare indisturbato col suo corpo, coi suoi piedini, le sue ascelle, il suo pancino... farle il solletico, accarezzarla e baciarla.

Vuoi che ne pensate? Avete mai legato o siete stati/e legati/e? Raccontate le vostre esperienze!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 24 luglio 2006 00:002/85
Si certo...... come no,... prima lo farei spogliare, ergo nudo completamente, poi lo lego bene bene come un salame, se prova a dire una "A" lo zittisco dicendogli di tappare il forno che ha in bocca, se continua gli metto un cerotto formato maxi e poi me ne vado così da lasciarlo solo soletto a riflettere in camera e lo vado a recuperare il giorno dopo! Sono sicura che certe idee non gli verranno più almeno non con me! Se invece diventa recidivo mi invento qualche altro strumento di tortura! Fantasia non me ne manca!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 24 luglio 2006 01:143/85
niente da dichiarare in merito...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 24 luglio 2006 09:354/85
Uao... manco avessi detto: vi piace essere frustate?

Mamma mia...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 24 luglio 2006 12:585/85
A provocazione io rispondo con una provocazione di solito! Libertà di opinione,.... e poi non ho detto che un uomo lo frustro,..... dico solo che con me certe idee se le fa passare volente o nolente!
comics > superman shirtsmallville lunedì 24 luglio 2006 13:376/85
wow mi piaci sempre di piu eli eheheh scherzo ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 24 luglio 2006 14:167/85
mi darebbe troppo fastidio...
piu che fantasia sarebbe una tortura x me...nn poter reagire è una cosa tremenda...diventerebbe davvero una cosa insopportabile...e poi è bello ricambiare e nn essere passivi!!!!!!!!!cmq no nn mi piace...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 25 luglio 2006 13:438/85
ciao ragazzi! sn nuova e volevo rispondere a nevada.
non sn mai stata legata dal mio ragazzo, ma se dovesse capitare... non mi dispiacerebbe molto! cioè, niente di violento o che, ma mi fido, so che non farebbe niente di brutto, e se a lui piacesse potrei scoprire che piace anche a me...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 25 luglio 2006 14:439/85
Il 25/07 13:43 cricri86 ha scritto:
ciao ragazzi! sn nuova e volevo rispondere a nevada. non sn mai stata legata dal mio ragazzo, ma se dovesse capitare... non mi dispiacerebbe molto! cioè, niente di violento o che, ma mi fido, so che non farebbe niente di brutto, e se a lui piacesse potrei scoprire che piace anche a me...
Infatti cri! Niente di violento, assolutamente. Solo carezze, bacini, un pò di solletichino, niente di più!

Non ho mai tenuto legata la mia ragazza mentre la penetravo, solo prima come petting o dopo per riempirla di baci e carezze!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 25 luglio 2006 14:4810/85
Lei assecondava il tuo gioco?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 25 luglio 2006 14:5811/85
la cosa non mi attira ad essere sincera, ok, chiaro, niente di violento, ma io mi sentirei in ansia. è una sensazione che non sopporto il sentirmi legata o bloccata da qualche parte.
sarà che sono un pò claustrofobica...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 25 luglio 2006 15:0212/85
Non credo centri la claustrofobia con la paura di essere legati comunque non credo ci siano molte persone al mondo a cui piace essere legati anche se da una persona di cui ci si fida cecamente, naturalmente non credo minimamente che ci sia anche una sola persona che si farebbe legare da uno che si conosce poco!!!!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 25 luglio 2006 15:0413/85
Il 25/07 14:48 ragnonero ha scritto:
Lei assecondava il tuo gioco?
Certo.

Conosco persone che, in locali appositi, si sono fatte legare da perfetti sconosciuti. Non approvo, ma questa realtà esiste.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 25 luglio 2006 15:0814/85
Non credevo che il bondage fosse così diffuso anche in Italia
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 25 luglio 2006 20:1615/85
Il 25/07 15:08 ragnonero ha scritto:
Non credevo che il bondage fosse così diffuso anche in Italia
Siamo moltissimi, ma ci "nascondiamo". Io stesso non uso il nick che adopero di solito...
avatar 17stellina zar martedì 25 luglio 2006 22:2316/85
io nn oserei legare neppure il mio cane.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 26 luglio 2006 09:0517/85
Il 25/07 22:23 zar ha scritto:
io nn oserei legare neppure il mio cane.
Non c'è niente di male o di violento eh...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 luglio 2006 12:0818/85
Il 25/07 15:02 ragnonero ha scritto:
non credo ci siano molte persone al mondo a cui piace essere legati
non sto parlando di "non mi piace", dico che mi fa venire il panico essere bloccata a qualcosa.

mi sa che se qualcuno provasse a legarmi al letto partirei di calci volanti a girare tipo chuck norris...

è comunque sempre una mia personale sensazione, non un giudizio... l'importante è che sia tutto nel rispetto dell'altra persona
nessunomanuela83 sabato 29 luglio 2006 13:1519/85
questa pratica sessuale è usatissima avete attaccato il povero nevada come se avesse detto chissà cosa in realtà ci sono coppie che lo praticano abitualmente e lo trovano molto eccitante..Personalmente credo che per fare una cosa del genere debba esserci molta complicità tra i due partner, nn si puo fae con uno che conosci da poco , ma una volta collaudato puo essere un bel gioco erotico
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 29 luglio 2006 16:2820/85
Cavolo manuela, ho scoperto che sei di Napoli ed hai solo 3 anni più di me... se soffri il solletico ti chiedo di sposarmi!
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

140 ms 03:18 29 032024 fbotz1