Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » legare e farsi legare!

Legare e farsi legare!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24452 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 25 agosto 2006 15:1521/85
A qualcuno va di raccontare le sue esperienze in proposito?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 25 agosto 2006 15:4522/85
io non ci vedo nulla di strano, in fondo si vedono cose molto peggiori...Però è una pratica che non mi attira molto
popeye > popeyeharley venerdì 25 agosto 2006 18:3323/85
bà... direi che se entrasmbi sono consenzienti dov'è il problema? è un gioco come un altro, l'importante è che sia finalizzato all'eccitazione ed al gioco e non ad altro (tipo "violenze" o "torture")
nessunoLalla83 lunedì 28 agosto 2006 13:4924/85
Il 23/07 10:03 Nevada ha scritto:
Come avrete potuto capire, ho una sessualità molto fantasiosa, benché ami la dolcezza e l'assoluto rispetto per le ragazze. Sin da piccolo, sono stato attirato dall'idea di legare la mia ragazza al letto ( o farmi legare da lei ) per poter poi giocare indisturbato col suo corpo, coi suoi piedini, le sue ascelle, il suo pancino... farle il solletico, accarezzarla e baciarla. Vuoi che ne pensate? Avete mai legato o siete stati/e legati/e? Raccontate le vostre esperienze!
X esperienza dico che è una cosa tanto eccitante quanto rischiosa quella di farsi legare...poi possono farti tutti gli scherzetti che vogliono e non puoi scappare o difenderti!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 28 agosto 2006 14:0425/85
Eh lo so... però io posso dirti che ho sempre specificato PRIMA di legare cosa volevo fare dopo. E quando l'ho fatto ero sempre solo con lei, non con 10 amici attorno.

Ah... odio pure penetrare mentre lei è legata...
nessunoLalla83 lunedì 28 agosto 2006 14:4326/85
E tu che ne sai di cosa ti fanno una volta che sei li?
Potrebbe farti di tutto,e se parliamo per esagerazione non fermarsi se gli dici di smettere...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 28 agosto 2006 14:5227/85
Il 28/08 14:43 Lalla83 ha scritto:
E tu che ne sai di cosa ti fanno una volta che sei li? Potrebbe farti di tutto,e se parliamo per esagerazione non fermarsi se gli dici di smettere...
Beh... se lo fai col tuo ragazzo da anni, è naturale, e sicuramente lui non coinvolgerà amici etc...
nessunostellina Fantasma domenica 10 settembre 2006 17:5428/85
Il 23/07 10:03 Nevada ha scritto:
Come avrete potuto capire, ho una sessualità molto fantasiosa, benché ami la dolcezza e l'assoluto rispetto per le ragazze. Sin da piccolo, sono stato attirato dall'idea di legare la mia ragazza al letto ( o farmi legare da lei ) per poter poi giocare indisturbato col suo corpo, coi suoi piedini, le sue ascelle, il suo pancino... farle il solletico, accarezzarla e baciarla. Vuoi che ne pensate? Avete mai legato o siete stati/e legati/e? Raccontate le vostre esperienze!
Se io avessi una tipa legata ad un letto o da qualche altra parte...le farei malissimo,farei qualunque cosa mi venga in mente per farle del male,e farla soffrire!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 10 settembre 2006 18:1729/85
jack lo squartatore?
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 10 settembre 2006 19:3930/85
Pensato? solo pensato?
Mi è capitato più di una volta di farlo, e mai di esserlo, forse per il mio carattere.
Farlo per gioco ovviamente, per stuzzicare a dovere lei, portarla al punto giusto di "bollitura"......

Il 24/07 14:16 polly88 ha scritto:
mi darebbe troppo fastidio... piu che fantasia sarebbe una tortura x me...nn poter reagire è una cosa tremenda...
Ecco.... reagire a cosa? ad una violenza o stuzzicamenti sul tuo corpo? sentirsi stuzzicare (e penso sai dove) e non poter reagire, partecipare attivamente, fermare o aumentare..... voler passare "alle vie di fatto" e non riuscirci.
provaci.....

Il 29/07 13:15 manuela83 ha scritto:
Personalmente credo che per fare una cosa del genere debba esserci molta complicità tra i due partner, nn si puo fae con uno che conosci da poco , ma una volta collaudato puo essere un bel gioco erotico
Hai colpito nel segno. E' una pratica che deve essere voluta da entrambi (altrimenti si passerebbe al sequestro di persona), però dimentichi che ci sono locali ( e ci sono stato) dove viene praticato tra sconosciuti (io però non volevo per nulla partecipare).
E' altamente sconsigliabile farlo in privato con un sconosciuto, ma credo che qui, ci sia un livello cerebrale elevato per intuirlo.
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 10 settembre 2006 19:5631/85
eh sì master... è un forum di colti ..
nessunostellina Fantasma domenica 10 settembre 2006 23:1532/85
Il 10/09 18:17 alato ha scritto:
jack lo squartatore?
No no,non la ucciderei.le farei solo del male e basta.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 settembre 2006 12:3033/85
veramente a me sembra un' improbabile combriccola di masochisti, mah contenti voi che lo fate,....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 11 settembre 2006 16:4834/85
è strano... legare o farsi legare solo per fare un po' d solletico o per dare qualche bacio....
secondo me non c'è nessun divertimento se fia il solletico ad una persona e questa non si difende....

beh... non credo sia masochismo...mica si picchiano (intendo x quello che fa nevada ovviamente)!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 13 settembre 2006 20:5535/85
Il 10/09 23:15 Fantasma ha scritto:
No no,non la ucciderei.le farei solo del male e basta.
...ma che schifo, e sono io a dirlo
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 14 settembre 2006 16:5036/85
a quanto pare fantasma "lega" poko con le donne he he he
nessunostellina Fantasma giovedì 14 settembre 2006 20:5837/85
Il 13/09 20:55 Nevada ha scritto:
Il 10/09 23:15 Fantasma ha scritto:
No no,non la ucciderei.le farei solo del male e basta.

...ma che schifo, e sono io a dirlo
Se la ragazza lo soffre...anche il solletico come dici tu sarebbe una bella punizione da infliggerle...ha un non so che di una pena dell' inferno di Dante...

come voi avete fatto piangere me,ora tu invece pagherai ridendo.

Però per la mia vendetta preferirei qualcosa di più drastico e doloroso per loro.
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 15 settembre 2006 15:3138/85
fantasma non sai accettare le sconfitte
nessunostellina Fantasma venerdì 15 settembre 2006 16:4139/85
Il 15/09 15:31 alato ha scritto:
fantasma non sai accettare le sconfitte
Si,sono stato sconfitto da loro!
E adesso non puoi biasimare la mia voglia di vendetta,e giuro che riuscirò a vendicarmi!

E come dice il caro Nevada...avere una ragazza legata,sarebbe l'occasione perfetta per farle pagare tutto!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 15 settembre 2006 16:5340/85
non dire cassate fantà...trovati una ragazza e falla felice.amen
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:31 19 042024 fbotz1