Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » legare e farsi legare!

Legare e farsi legare!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24461 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina Fantasma venerdì 15 settembre 2006 16:5941/85
Il 15/09 16:53 alato ha scritto:
non dire cassate fantà...trovati una ragazza e falla felice.amen
Come ho già detto...sono già circondato da tutte loro,ho già abbastanza lupi vestiti da pecora tutte attorno senza dovermene portare una nella mia vita...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 16 settembre 2006 10:3542/85
fantà.... non fare la vittima d questo azz!
non sei l'unico in questo mondo che riceve delusioni amorose...!
avatar 18miss89 domenica 15 ottobre 2006 16:1043/85
caro nevada...da quello che ho letto più o meno tutti ti hanno condannato per questa tua perversione tra le più eccitanti che ci siano!!!Ho provato spesso questa pratica e nn è niente mele...la tua ragazza sarà contentissima di farti giocare col suo corpo!Provate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella lunedì 16 ottobre 2006 00:5944/85
Sinceramente non mi piace l'idea di venir legata .
In certe situazioni preferisco essere libera di agire al 100x100
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 16 ottobre 2006 12:2945/85
E che "satanella" sei se ti piace essere legata?

Dovrei legarti e punirti col solletico, così da farti venire la voglia
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella lunedì 16 ottobre 2006 23:4046/85
la voglia mi viene solo con chi dico io
nessunostellina stellina Tod martedì 17 ottobre 2006 08:0147/85
Ragazzi..siamo o non siamo nell'angolo del mondo sessuale???? eppure sento gente rispondere quasi scandalizzata!!!! mi chiedo proprio perchè...boh!! Eppure dal titolo era anche chiaro di cosa si volesse parlare..mah...
Cmq nevada ...io non ho nessuna vergogna (anche perchè non vedo perchè mai dovrei vergognarmi) a dirti di aver provato questa pratica con la mia ex piu di una volta...e la trovo molto eccitante soprattutto se vieni o (nel caso suo) viene bendata....io penso che in un rapporto con il/la proprio/a partner non debbano esistere tabù e che anzi bisognerebbe sempre trovare nuovi stimoli (entro i limiti della decenza e del rispetto ovviamente)...io ne ho provati molti e devo dire che è stato un periodo interessante della mia vita ;)
A presto...

Ale.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 17 ottobre 2006 13:1348/85
Il 16/10 23:40 Satanella ha scritto:
la voglia mi viene solo con chi dico io
E chi ti dice niente?

Il 24/07 12:58 EL11100568 ha scritto:
A provocazione io rispondo con una provocazione di solito! Libertà di opinione,.... e poi non ho detto che un uomo lo frustro,..... dico solo che con me certe idee se le fa passare volente o nolente!
Non lo ami veramente allora.
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 17 ottobre 2006 17:1649/85
Caro nevada .
Intanto ti ricambio il.
E poi volevo dire che Emanuela ha ragione quando dice che un uomo con lei certe fantasie sele fà passare volente o nolente perchè se come dici tu amare una persona significa sottomettersi hai suoi voleri allora e meglio stare da soli.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 17 ottobre 2006 19:5050/85
Tu e l'altra mancate il punto della questione: vivere un desiderio insieme. Cosa c'è di male, dato che il desiderio non implica nessuna umiliazione, e dà solo piacere?
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 17 ottobre 2006 20:4451/85
Sono assolutamente d'accordo con Nevada. Se i desideri e le fantasie corrispondono, perchè non accettarle e condividerle? Spesso la gente pensa che fare questo o quello sia male, sbagliato o peccato (eredità della Chiesa..). Ma non c'è niente di sbagliato se si è d'accordo entrambi. Giocare, variare, puntare sulla fantasia in tutto quello che si fa (non solo nel sesso) fa diventare una vita, e una storia d'amore, meritevole di essere vissuta. E l'intesa col proprio partner si può anche trovare facendo cose che possono sembrare "strane" o "trasgressive", basta essere in due!
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 17 ottobre 2006 22:0052/85
Allora non mi sono spiegata .
Io non sto dicendo che sia una cosa giusta o sbagliata .
Ho detto che se al mio ragazzo avesse questo tipo di fantasie(che per fortuna non ha).
Con me non le mettera mai in pratica perche io non le condivido cio però non vuol dire che io non lo ami veramente
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 17 ottobre 2006 22:2853/85
Il 17/10 19:50 Nevada ha scritto:
Tu e l'altra mancate il punto della questione: vivere un desiderio insieme. Cosa c'è di male, dato che il desiderio non implica nessuna umiliazione, e dà solo piacere?
Ma scusa io non ho detto che è sbagliato vivere certi desideri assieme, per me se uno vuole farsi legare, menare, tutto quello che gli passa per la testa in quel momento, che faccia pure se questo gli da piacere, io dico solo che a me non farebbe alcun effetto ,anzi proverei forse parecchia pena perchè se uno per provare piacere deve farsi legare, allora non so quando vorrà avere qualcosa in più magari penserà di farlo con sotto una fornace ardente! Allora si che avrà pensieri bollenti,..... comunque a parte gli scherzi, io non dico nulla ma da qui a dirmi che non amerei veramente persona, beh Nevada, ne passa di acqua sotto i punti, .... Satanella dice bene: amare è tutto e l'insieme di un tutto, amare venirsi anche incontro, va beh io ho la mia idea e basta.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 18 ottobre 2006 08:0854/85
Il 17/10 22:00 Satanella ha scritto:
Allora non mi sono spiegata . Io non sto dicendo che sia una cosa giusta o sbagliata . Ho detto che se al mio ragazzo avesse questo tipo di fantasie(che per fortuna non ha). Con me non le mettera mai in pratica perche io non le condivido cio però non vuol dire che io non lo ami veramente
Ti ho capita. Quello che tu non hai capito, è che spesso, cose che ad un primo impatto non ci piacciono o riteniamo "perverse", alla fin fine, se vissute con dolcezza e rispetto con la persona che si ama, diventano bellissime. Perciò, quando dite "con me non lo farà mai", io mi ritrovo un pò perplesso!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 18 ottobre 2006 08:5055/85
Io voglio dire una cosa: in amore bisogna trovare i giusti compromessi tra i gusti di uno e dell'altro partner.
Se uno dei due partner ha determinate voglie mi sembra giusto che possa provare a chiedere alla propria ragazza se ha voglia di provare una determinata esperienza.
Se a nevada piace legare la sua ragazza non ci trovo niente di male che lui proponga questa pratica, poi sta a lei decidere se accettare o meno anche se secondo me se lei è innamorata potrebbe anche provare e se poi non le piace non lo farà più ma magari potrebbe anche piacerle
nessunostellina stellina Tod mercoledì 18 ottobre 2006 09:5256/85
Il 18/10 08:08 Nevada ha scritto:
Ti ho capita. Quello che tu non hai capito, è che spesso, cose che ad un primo impatto non ci piacciono o riteniamo "perverse", alla fin fine, se vissute con dolcezza e rispetto con la persona che si ama, diventano bellissime. Perciò, quando dite "con me non lo farà mai", io mi ritrovo un pò perplesso!
Quoto alla grande Nevada!!! a me sembra sinceramente che in molte coppie (parlo di esperienze che mi sono capitate) certe cose siano davvero un tabù....mah...rispetto gli altri punti di vista eh...ma penso proprio che denigrare un certo tipo di "pratica" dicendo che assolutamente certe cose non le si accettano come se fosse chissà cosa..sia davvero un pò limitante...però ognuno la pensa come vuole .. . ;)
nessunopive82 mercoledì 18 ottobre 2006 10:3957/85
Il 17/10 08:01 Tod ha scritto:
Ragazzi..siamo o non siamo nell'angolo del mondo sessuale???? eppure sento gente rispondere quasi scandalizzata!!!! mi chiedo proprio perchè...boh!! Eppure dal titolo era anche chiaro di cosa si volesse parlare..mah..
semplicemente daccordo con tod..se la smettiamo di fare i finti perbenisti e incominciamo ad avere anche un po di inventiva...forse scopriremo che la passione non finisce dopo qualche anno...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 18 ottobre 2006 11:4358/85
Non è questione di finto perbenismo, semmai secondo è questione di gusti : c'è chi piace fare certe cose, c'è chi non ne rifiuta altre. siamo in forum del sesso con scambio di idee ed esperienze, de gustibus non est disputandum!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 18 ottobre 2006 11:5159/85
Io rispetto le tue idee, però mi pare contraddittorio dire "lo amo da due anni", e poi uscirsene con certe sparate... però vabbè, ognuno vive le storie come vuole
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella mercoledì 18 ottobre 2006 22:2560/85
Be io ci rinuncio perche una volta una sensazzione del genere lò provata con un mio ex e non mi è piaciuta per niente quindi da qui potrai di certo capire perche non farei mai una roba del genere ....saluti a tutti
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:59 24 042024 fbotz1