Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » legare e farsi legare!

Legare e farsi legare!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24453 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 85a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 14 novembre 2006 18:2281/85
Il 14/11 11:38 bobshark ha scritto:
Ma perchè prima non provate?...
non mi esprimo in merito
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 14 novembre 2006 18:3082/85
Il 14/11 11:38 bobshark ha scritto:
Ma perchè prima non provate?...
ho provato...e nn mi è piaciuto!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 14 novembre 2006 22:3883/85
Forse lui sapeva coinvolgerti?
batman > the jokeripersolletic sabato 31 marzo 2007 11:3484/85
io lo trovo sempre molto coinvolgente e diffuso può darsi nessuno/a abbia da raccontare una sua esperienza ?
nessunoseymour venerdì 27 giugno 2008 23:4785/85
Ulllallah
lunedì 6 novembre 2006 20:59 elimina quota

----------------------------------------
Non mi piacerebbe essere legata come un salame.
La subirei come una mancanza di rispetto nei miei confronti.Della serie:stai ferma,immobile e possibilmente muta.Se proprio devi,respira..
Non esiste proprio con la sottoscritta.

Allora a me mi sa ke nn c'avete capito nulla della pratica
1 - bondage ovvero la pratica in cui si lega il partner nel giappone dove è nata la pratica è considerato un gesto d'amore in cui il partner legato incute massimo rispetto..lo si lega nn solo per piacere ma per consolidare la fiducia x dargli ancora piu dolcezza di quando nn sia libero,qsto proprio perke essendo costretto ha bisogno di attenzioni e cure..io adoro qsta pratica xke mi unisce ancor di piu alla xsona ke amo..è un modo x farla mia e xdare a lei sensazione di abbandono alle mie attenzioni..e in quel momento io uso qsta pratika x dimostrarle a maggior ragione di quanto possa fidarsi di me..ragazze care ci sono tanti significati dietro a qsta pratica e se il vostro partner ve lo kiede forse è anke x dimostrarvi amore o x kiedere a voi una dimostrazione di fiducia..immaginate quanto possa significare x loro la vostra tot fiducia il vostro lasciarvi andare alle loro attenzioni...nn è solo erotiko ma è anke pratiko rafforza rapporto di coppia e fiducia e nuove esplorazioni nella frontiera della trasgressione..una meraviglia da condividere insieme..nn abbiate fretta di chiudere la mente a qcsa di nuovo o almeno se il vostro partner ve lo kiede documentatevi x rispetto nei suoi confronti x sapere ke significato possano avere tali pratike e capirete ke aprendo la mente ad esse ne ritroverete un vantaggio anke x voi stesse..è questione di attitudine e serenita mentale..il punto di vista di come vediamo le cose..

2- Io mi auguro ke satanella e company alle rikieste del proprio partner abbiamo risp.."no mi spiace ma nn ce la faccio" e nn "stai fresco a me nn mi leghi..nn esiste cn me"
xke il primo è amore il secondo è arroganza considerando certe tipe ke respirano oggi..dato ke l'ultima ke mi ha risp in maniera cosi arrogante,nn vi dico come ma l'ho messa in condizioni di kiedermi x una sett intera di legarla al suo letto.il rispetto lo porto a ki lo merita.idem x la dolcezza

3- e concludo un 'altra ragazza ke mi disse invece alla maniera dolce ke nn le andava e ne aveva paura beh le ho kiesto di provare,di darmi una prva d'amore e pian piano con dolcezza e calma le ho insegnato a provarne il piacere e da persona tot restia ke fosse è diventata complice in qsti gioki tanto ke lo facevamo almeno nel 50% dei rapporti..e mi ringraziò x averle fatto provare piacere in una cosa ke si era rivelata poi sintomo di nuove emozioni x lei..x cui provate e mai dire mai..xke potreste scoprire delle sensazioni unike nelle mani del vostro partner..poi ovviamente nn sempre muoversi nel rapporto è il max del piacere..ogni tanto fa bene starsene fermi..anke x mettere alla prova il fidanzato..e xke no divertirsi ogni tanto anke a cambiare ruolo..
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:18 20 042024 fbotz1