Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » comecavolo faccio?

Comecavolo faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1098 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 13 gennaio 2004 20:041/22
sto cercando di trovare una ragazza semplice senza tanti parapigli che graviti in questi posti e che possa prendere in considerazione l'idea di conoscere fisicamente delle nuove persone,anche senza l'angoscia del dubbio di dover piacere per forza. Mi sa che chiedo troppo,cioe' chiedere una ragazza normale e' fuori di testa?.Le ragazze normali girano per internet come me? mi sa proprio di no, ma cmq, mi tocca crederci, dato che non ho molte possibilita' di dialogare dal vivo con persone nuove....Tutti sanno cosa vuol dire ragazza normale,ma cmq ve lo specifico...dunque:si definisce "normale" una ragazza di peso compreso tra i 50 e i 60 kg,che usi il trucco in modo ragionevolmente limitato, che parli, che NON fumi,che sia discretamente carina(ma questa qualita',oltre che da intendersi in senso lato e' mooolto soggettiva!)ma soprattutto che non sia cattiva.Va pur bene che graffi se provocata,ma non che sia cattiva di suo,altrimenti e' la fine! .Dato che il sottoscritto e' di padova e ha 26 anni,sarebbe meglio che anche lei fosse della zona e avesse un'eta' opportuna.In questo post sembro molto freddo,ma vi posso assicurare che non lo sono come persona.Tre miei aggettivi,se volete crederci(senno' fate a meno):sensibile, romantico, sognatore.ciao!!!

ehm, dimenticavo: non datemi consigli su come fare in alternativa a internet, e' tempo perso cioe'...non ce la faccio,per una valanga di motivi. ciao e grazie a quanti risponderanno al mio appello

a chi si chiede se magari sono un mostro,la risposta e' NO!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 gennaio 2004 23:102/22
Bravoo, Sottoscritto di Padova di anni 26,

mi 6 proprio piaciuto... se fossi femmina subito Ti risponderei !!!

Ma, purtroppo o x fortuna, non lo sonoo ...scusami, mi dispiacee ...

Xò, non disxare... sono sicuro, ke con le Tue qualità non avrai ke l'imbarazzo della scelta fra tanteee fanciulline, 1 meglio dell'altra... vedrai, & ovviamente... inboccallupoooo !!!

f è
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 14 gennaio 2004 13:133/22
.

...

grazie mr. le tue parole rincuorano.... e mi danno coraggio a tenere alto questo appello...... che prima o poi dovra' pur essere letto dalla persona giusta...
ciao a tutti
calvin and hobbes > hobbesrainbow mercoledì 14 gennaio 2004 15:374/22
Ah niente io fumo quindi nn rientro nei tuoi parametri di normalita'
Dai su scherso!!!
In bocca al lupo, di ragazze normali ce ne sono poche cmq in giro, siamo tutte super complicate!!!!!!
Bacetti
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 14 gennaio 2004 16:295/22
Io penso proprio di esser un pò pikkolina...
Però ti auguro ti trovare una ragazza il prima possibile!!!

In bocca al lupo!!!

V a n d a l a

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 14 gennaio 2004 18:326/22
ringrazio tutti.. questa e' una comunita' davvero viva!al contrario di molte altre....
Fate un po di pubblicita' in giro, gente, di me e del sito. sento che qui tira aria buona
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 gennaio 2004 20:127/22

mi sembra di corrispondere...
anzi credo proprio di essere io...
non vorrei però darti tante soddisfazioni perchè sono felicemente fidanzatissima ...
però intanto significa che esistono queste meravigliose creature!
a parte gli scherzi comunque non credo sia il massimo trovare la dolce metà in questo modo, non credi?
se no la dolcezza che dici di avere dove la vai a sfogare??

in bocca a lupo,
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 14 gennaio 2004 20:538/22
oh cara spaider io sarei mooolto tradizionalista, ma mi affido a questo mezzo soltanto per l'aggancio iniziale...intendo qualche post,qualche mail,non molto altro.Poi cerco di fare quanto prima un invito per fare le cose "dal vivo"!! hai voglia, non si possono fare le cose virtualmente!. Quindi,la cosa della dolcezza, il suo senso ce l'ha...
Per la cronaca: finora ho avuto anche fortuna: sono stato assieme con una ragazza che mi adorava per un bel po di tempo .....e ci siamo beccati in chat!(anzi, m'ha beccata lei) .....
ci sono moltissime situazioni in cui ci si puo' trovare...
una nota curiosa:lei poi se n'e' andata perche' ha trovato un'altro..................IN CHAT!!!!
E dire che avevo aspettato moooolto tempo ad investire dei sentimenti su di lei....mah! ciao e scappa con me,cosi' la metto in barba alla mia ex!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 gennaio 2004 01:399/22
Uèè, andateci piano con le "avances"... il Sito è geloso !!!

f è
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 15 gennaio 2004 02:0810/22


ascoltate!o popolo tutto!un grande evento oggi! ho appena pubblicato la mia prima foto trattasi di un primissimo piano(fra poco mi entra la webcam nell'occhio...). Mi aggiungo cosi',seppur come piccola nota stonante, alla grandiosa collezione di foto che ho visto nell'album del sito! (ehi,dico,donne!!,ma ce ne fosse una non dico brutta,ma almeno di una bellezza terrena!sono tutte degli angeli ...ah lo sapevo, tutte troppo belle per me!!
Alla prossima!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 15 gennaio 2004 13:3311/22
Rieccomi mr Fenny.. ho ampliato la mia pubblicazione.Ora ci sono io a mezzo busto e i miei amici animali.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 gennaio 2004 16:0212/22
Basta, xò, ke Tu non metta anke noi del Fo rum nel novero di questi ultimi, eheh...

f è
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 18 gennaio 2004 04:0713/22
non gira... non gira..... mah,forse le ragazze normali non ci sono neppure qui. ad eccezione di Alessandra da L'aquila, di cui ho apprezzato moltissimo il suo messaggio, e che ringrazio per avermi dato fiducia,invece che avermi scambiato per avventuriero...(anche se devo dire che non mi sembrava un annuncio malizioso...si sicuro non e' questa la mia intenzione)
vorrei avere qualcosa da dire che giustifichi l'inserimento di tutte queste faccine, che sono davvero una piu forte dell'altra..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 gennaio 2004 10:0214/22
Bravoo, xò... hai capito tutto del Forum...

Faccina o non faccina, questo è il problema...

morire, dormire...

scrivere con faccina ...

scrivere senza faccinina...

Urgle... mumble... sgrunt... snort...

Meglio, giakké ci sono, & sono simpatike...

scrivere con faccina

moolto meglissimo assai... yùk, yùk & cìp & ciòp!!


f è
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 18 gennaio 2004 14:4415/22
allora bisogna cambiare tutto...comincio con l'avatar:guradate questo quant'e' dolce...eh eh
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 19 gennaio 2004 00:3316/22
Bravoo, le mie congratulazioni vivissime...

xké, vedo, ke hai centrato l'obiettivo... ottima anke la scelta del nuovo avatar... solo ke è 1 pò magrino...

Xò io T'ho visto in foto, come 6 davvero... & stai +ttosto men messo.

Ora, x la delusione del non -incontro, mica vorrai diventare cosììì?!? Nò, èh? ..

Man gia, x favore ... rassicuraci... Mi raccomandooo !!

fe

ps, fatto erroruccio:
T'ho visto in foto & stai +ttosto ben messo...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 19 gennaio 2004 15:0117/22
per "ben messo" intendi grassottello? dalla foto potrebbe magari sembrare,ma assicuro che ho un peso che sta tra i 72 e i 76 kg (come per i materassi,lato estivo e lato invernale)e sono alto 1,70. Non faccio sport che mi diano una certa forma,lo so
Per la cronaca:quella foto me la scatto' la mia ragazza quest'estate,con la mia macchinetta,all'isola verde (vicino Sottomarina)in una domenica tanto ventosa da farci costruire per forza quel paravento carinissimo .E' stato mooolto Romantico,anche perche' c'eravamo quasi solo noi,tra le dune......ma sapessi,li c'erano delle piante che rilasciavano dei ricci pungentissimi. Quanti ricci mi sono impiantato nei piedi..[confused3
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 19 gennaio 2004 20:1118/22
volevo ringraziare pubblicamente spaider,anche se con un grave ritardo,per il suo bel post e per le sue belle parole in questo mio forum...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 20:2819/22

600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 19 gennaio 2004 21:5720/22
Grazie per il ringraziamento del messaggio...io ti ho scritto quello che penso!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:51 04 052024 fbotz1