Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperata:dove sn finiti i valori?!

Sono disperata:dove sn finiti i valori?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

702 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunopruffina giovedì 27 luglio 2006 17:221/20
Ciao a tutti, la mia storia è alquanto seria e lunga. Mi sono lasciata da due mesi con il mio ragazzo e sono veramente distrutta perchè all'improvviso mi è crollato il mondo addosso! Vi spiego, ci siamo conosciuti nel febbraio del 2005, dopo un mese abbiamo iniziato una storia bellissima: lui era dolcissimo, galante, e mi ricopriva di attenzioni. Mi ha detto di essersi innamorato di me al primo incontro e che è scattata subito "l'alchimia", dopo tre mesi mi ha proposto di andare a vivere con lui...io ero scettica all'inizio, e mi sono presa il tempo per rifletterci visto che durante l'estate sono partita due mesi per la Francia. Al mio rientro mi sono trasferita da lui: mesi stupendi di amore e felicità, fino a quel maledetto pomeriggio di fine febbraio in cui ho scoperto di essere incinta!! Da allora sono cambiata, ho avuto paura e non sapevo davvero cosa fare: lui purtroppo non si è dimostrato mai molto disponibile nel voler prendere in considerazione l'idea di tenerlo e perciò mi sono fatta condizionare, scegliendo di non tenerlo, anche perchè lui aveva detto di volere dei figli da me ma tra qualche anno, quando avremmo avuto le possibilità di mantenerlo...Coinvolgimento delle famiglie, grande tensione e depressione hanno caratterizzato tutto il mese di marzo fino all'intervento. Lui mi era vicino...forse non come avrei voluto, ma era lì con me...Nel frattempo è arrivata ad abitare accanto a noi una grandissima zoc.....la che ha inziato a fare la scema con lui...Lui che purtroppo è un immaturo ancora, si è lasciato coinvolgere. Io purtroppo non ero più la ragazza dolce e disponibile di prima e questo l'ha portato a credere che non ci fosse più l'amore tra noi...non capendo invece che dopo un mese non potevo essere ancora come prima!!! fisicamente mi sono ripresa in fretta, ma psicologicamente sto male ancora adesso perchè mi sono pentita amaramente della scelta fatta!
Insomma, dopo un mese dall'intervento, mi ha detto di essere confuso e mi ha lasciato...proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lui! sono a pezzi e non riesco più ad andare avanti! di punto in bianco mi sono ritrovata a dover sopportare il peso morale di ciò che avevo fatto, dover abbandonare una casa nella quale ho vissuto momenti meravigliosi e sopportare il vuoto lasciato da questa persona che purtroppo amo ancora da morire e senza la quale la mia vita non ha più un senso! ...quello che mi rattrista di più è il fatto che mi abbia voltato le spalle dopo appena un mese, proprio quando stavo iniziando a recuperare le forze e stavo iniziando a ritornare ad essere la persona che ero prima e che lui AMAVA: di questo sono fermamente convinta e non perchè sono un'illusa! Prima di allora NON AVEVAMO MAI LITIGATO e questo era per me motivo di grande gioia, c'era rispetto e amore: mi ha detto però che con tutto quello che è accaduto, e i miei atteggiamenti il suo sentimento si è spento...Non potete immaginare come mi senta! Tradita, abbandonata, umiliata e ferita nell'animo...anche se ho solo 22 anni ero pronta a costruire una famiglia e un futuro con lui, mentre lui, dall'alto dei suoi 29 anni, si è dimostrato un grandissimo irresponsabile e davanti alla difficoltà si è ritirato pensando solo alle sue passioni che sono le moto e il sesso: è stato un egoista. Vi chiedo: COME è POSSIBILE CHE UNA PERSONA CAMBI ALL'IMPROVVISO NEL GIRO DI UN MESE?!?!?! COME SI PUò GETTARE ALL'ARIA UN SENTIMENTO PER NULLA? perchè quella con cui se la fa ora è veramente una zoccola, che è stata capace di dirmi che lei non c'entra niente quando le sono andata a bussare alla porta: non l'ho insultata perchè sono una signora, ma credetemi sarebbe stato da prenderla a schiaffi!!! Io non sarei mai in grado di fare la gattamorta con il mio vicino, per quanto bello, se sapessi che convive con la sua ragazza!!!perchè esistono delle persone così meschine?!?! con questo non giustifico lui, che è responsabile al 50% di quello che è successo!! La cosa più sconcertante è che mi ha lasciato dicendomi "dove la trovo un'altra come te?!", e (riferendosi all'altra)"tu hai molte più qualità rispetto a lei...molte...ma molte" MA COME SI FA DICO IO?!? Mi ha detto anche che non tornerà più indietro e che ha fatto la sua scelta...Sono disperata, perchè nonostante tutto non riesco ad odiarlo e mi manca da morire! Datemi dei consigli vi prego?!

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 27 luglio 2006 18:372/20
Ciao Pruffina mi dispiace per quello che ti è successo, ma non si deve sempre incolpare gli altri di ciò che succede a noi, certe cose sappiamo costruircele con le nostre mani, ora io non sò cosa sia successo veramente tra te e lui, ma non puoi incolpare lei per la tua storia finita male, i colpevoli siete tu e lui da dividere al 50%. Io come uomo ad esempio ho sempre resistito alle tentazioni e ne ho avuto tante, ma la mia famiglia era al di sopra di ogni avventura, e mia moglie si è sempre prodigata per non farmi mancare nulla.
ora ti saluto e leggerò volentieri l'evolversi della situazione.
Comunque sappi che mi dispiace.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 luglio 2006 21:353/20
mi dispiace molto x quello che ti sta capitando...
xò se è andata a finire cosi è perchè forse il destino voleva questo x voi 2...
ma poi cosa ci devi fare con uno che te la fa sotto agli okki????
pensa se ora avevate il bimbo e lui andava cn quella???quale futuro avrebbe avuto il bimbo????
questa è stata una fortuna x te credimi...xke avresti sofferto il doppio...
lui si è comportato da cafone immaturo e irresponsabile...xke ti ha mollata proprio qnd tu ne avevi piu bisogno...evidentemente deve stare cn quelle che sn alla sua altezza...cioè la zo...la che dici abiti vicino a casa vostra...
ti riprenderai,e da questa storia ne uscirai molto molto ma molto piu forte...
avrai una corazza che ti proteggera...
so che non è assolutissimamente facile...ma cn la forza di volonta anche se ce ne metti pokina,ne uscirai...il tempo ci vuole ma nn pensare assolutamente di tornare cn lui...xke è un grande stron.zo...
un bacione...
manu

Il 27/07 18:37 lucianolibe ha scritto:
i colpevoli siete tu e lui da dividere al 50%.
è ovvio,si dice sempre che la colpa è di entrambi...
ma lei ha abortito x volonta del suo ex...xke lui nn lo voleva...lei pensava ad un futuro cn lui...e lui invece???lui l'ha fatta abortire e l'ha lasciata dopo un mese...
nn penso che la colpa sia di questa povera ragazza...ma di lui che è un gran coglio.ne...
io lo manderei proprio a quel paese che di principi azzurri nel mondo ce ne sono a bizzeffe
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 27 luglio 2006 21:434/20
Ciao Pruffina , oggi ero di corsa e sono tornato a rileggere molto attentamente la tua lunga lettera.
Scusami ma mi sembrava la solita storia di tutti che si legge normalmente nel forum, mi scuso con te per aver messo tutti sullo stesso piano, lascia comunque fuori la vicina di casa che centra poco, se non era lei sarebbe stata un'altra, il vero Bast...do è solo lui che non ha amore per nessuno ma pensa solo a se stesso, e non so se sia un male oppure sia un bene che si sia allontanato da te, perchè quella persona ti avrebbe dato solo dispiaceri nella vita.
Ora ascolta le giovani amiche che ti daranno altri consigli e vedrai che piano piano passa tutto, e ti auguro di trovare una persona che ti sappia amare come meriti.
Nel farti tanti auguri ti mando un bacione di incoraggiamento , e ti prego di scusarmi ancora, ma oggi mentre leggevo la mia nipotina mi chiamava per giocare e allora mi ero perso certi passagi della tua storia.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 luglio 2006 22:035/20
Il 27/07 21:43 lucianolibe ha scritto:
lascia comunque fuori la vicina di casa che centra poco, se non era lei sarebbe stata un'altra, il vero Bast...do è solo lui che non ha amore per nessuno ma pensa solo a se stesso, e non so se sia un male oppure sia un bene che si sia allontanato da te, perchè quella persona ti avrebbe dato solo dispiaceri nella vita.
quoto in pieno
nessunoelair giovedì 27 luglio 2006 22:556/20
Il 27/07 17:22 pruffina ha scritto:
c
ciao,
devo dire che ci sono rimasta veramente male a leggere la tua storia, anche se non mi stupisco piu di niente ormai ma detto da una persona che, seppur non ti conosca, mi sembra matura e con dei valori(cosa rarissima da trovare), mi ha colpito tanto...
per prima cosa non pentirti mai delle scelte che hai fatto perche'se le hai fatte significa che nel momento della scelta hai trovato qualcosa per cui valeva la pena farlo;seconda cosa dico solo che certa gente non dovrebbe professare amore eterno se non ne conosce nemmeno il significato (non parlo di te ma del tuo ex, senza offesa)...Infine..l'amore non si puo comandare ma quando fa star male lo si puo' "addestrare" :pensa che amare una persona significa star bene, lui di bene non te ne ha fatto, quindi il tuo cuore deve bandirlo in eterno e cercare altrove, finche' non trovera' quella persona per la quale vale la pena dire "amore"perche' ti fa star bene, perche e'di questo che e'fatto l'amore...!!!....e sono certa che la troverai, te lo auguro perche'...dopo questa storia...te lo meriti...Un bacio
nessunopruffina giovedì 27 luglio 2006 22:597/20
Vi ringrazio di cuore per il vostro incoraggiamento...Purtroppo per me non è facile dimenticare la persona che per un anno mi ha resa la donna più felice del mondo: non riesco a cancellare dalla testa l'idea di lui prima. In fondo è cambiato così all'improvviso nel giro di un mese! ...ciò che mi ferisce di più non è tanto il suo tradimento, ma il fatto che abbia GETTATO VIA TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO COSTRUITO DI BELLO, senza farsi troppi scrupoli. Mi faccio mille sensi di colpa perchè penso di non avere dato abbastanza...in realtà credo di essere stata una compagna dolce, sensibile, sempre disponibile per lui e piena di attenzioni: il mio carattere si è alterato per via della gravidanza, ma speravo che lui mi capisse...in fondo non ho fatto passare mesi, ma si trattava solo di poche settimane di nervosismo e rispostacce un po' acide nei suoi confronti!!!(anche se so che avrei dovuto evitare lo stesso!)...mi fa soffrire anche l'idea DI AVER DATO FIDUCIA INCONDIZIONATA AD UNA PERSONA CHE INVECE MI HA FERITO GIOCANDO CON I MIEI SENTIMENTI...mi chiedo se riuscirò mai a fidarmi più di qualcun'altro?!
grazie comunque
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 luglio 2006 23:068/20
Il 27/07 22:59 pruffina ha scritto:
Mi faccio mille sensi di colpa perchè penso di non avere dato abbastanza...in realtà credo di essere stata una compagna dolce, sensibile, sempre disponibile per lui e piena di attenzioni: il mio carattere si è alterato per via della gravidanza, ma speravo che lui mi capisse...
prima di tutto nn devi darti colpe che nn hai...xke tu NON HAI COLPE...ora devi pensare a riprenderti mettendoci tanta tanta forza di volonta...
lui nn merita una xsona che ha un cuore cm il tuo...
cerca di stare serena...xkè prima o poi troverai anche te il tuo principe azzurro...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 27 luglio 2006 23:419/20
quoto polly in pieno
forza e coraggio che esci più forte di prima
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 28 luglio 2006 10:2710/20
Nn te ne devi pentire delle tue scelte...Piuttosto voglio dirti una cosa...
Guardando oltre...se il bambino lo avessi tenuto lui sarebbe stato un buon padre?
Nn voglio offendere e criticare nessuno ma uno che se la fa cn la sua vicina di casa secondo me nn puo essere un buon padre...Cmq quando troverai qualcuno che ti faccia sorridere lui starà piangendo dal rimorso...Cmq in bocca al lupo per tutto...Cn affetto
Crixy
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 28 luglio 2006 11:4911/20
ciao, ha colpito molto anche me la tua storia...
come gli altri, NON HAI NESSUNA COLPA... se lui è così immaturo e imbecille da mollarti nel momento in cui hai più bisogno di lui non merita niente, nè una giustificazione, nè una tua "divisione" delle colpe, nè tantomeno te.

purtroppo certe persone giocano a fare i forti e alla prima cosa che non va come vogliono loro si spaventano come bambini e mollano tutto. di certo non è colpa tua, tu hai dato il massimo, se lui non ha capito che quelle settimane di nervosismo e risposte acide erano dovuto alla gravidanza e allo stress psicologico dell'aborto è prima di tutto un cogli0ne e secondo un immaturo... non darti colpe, non dire "potevo risparmiarmi quelle risposte", perchè fanno parte della vita di tutti i giorni, capita che ci siano momenti di stress maggiore, ma con una persona che si ama non bisognerebbe temere di avere questi scatti... una persona che tiene a te lo capisce quando c'è nervosismo e passa oltre.

adesso devi farti forza ed andare avanti, trovare qualcuno che ti ami veramente non soltanto quando va tutto bene, ma anche nei momenti di difficoltà.

un abbraccio! e forza che prima o poi passa... ci vuole pazienza
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 28 luglio 2006 12:1812/20
ciao. mi dispiace veramnete molto per quello che ti e' capitato. purtroppo e' facile stare bene insieme quando i problemi non ci sono e tutto va bene, ma quando inizia ad esserci qualcosa che non va e' la prova del nove per capire se ci si ama davvero. il tuo ragazzo a dispetto dei suoi 29 anni mi sembra davvero molto molto immaturo. che padre sarebbe stato uno cosi? io penso che una volta superato questo momento di sofferenza riuscirai a vedere le cose piu' chiaramente e ti renderai conto che non hai perso niente, ma proprio niente. al di la' di tutto, al di la' del fatto che poteva non amarti piu' o non volere piu' stare con te, non avrebbe mai dovuto lasciarti in un momento del genere.
avatar 25stellina stellina Dek venerdì 28 luglio 2006 13:0613/20
Anche a me dispiace molto per te, pruffi, non solo perchè c'è di mezzo una storia finita, ma perchè soprattutto c'è un dolore immenso da parte tua nel decidere di uccidere una parte di te. E' un vuoto enorme che si può riempire solo con l'amore, cosa di cui purtroppo adesso hai un bisogno disperato di fronte ad una mancanza cronica.

Condivido in pieno quello che dice complicata: un vero amore si rinsalda nei momenti di difficoltà, non si spacca. Facile dire che la vita di coppia è un idillio quando va tutto bene, ma è nei momenti critici che si vede davvero l'affiatamento e il rispetto, il senso di responsabilità e l'amore reciproco. E qui purtroppo, non ce n'era. In breve, credo fosse tutto fin troppo superficiale, fin dalla sua proposta di convivere (forse l'ha fatta per abbreviare la strada da fare per venirti a trovare???!).
Tu stessa dici che si è dimostrato egoista, pensando solo alla moto e al sesso, le sue uniche due passioni, e questo è emblematico: se voi eravate innamorati come dici, la prima passione avresti dovuto essere proprio TU, non la moto, non il sesso (che squallido!). E credo proprio che tu te ne fossi accorta, ma inconsciamente rifiutavi l'evidenza dei fatti perchè finchè stavate insieme andava "tutto così bene" che era inutile porsi delle domande scomode, creare imbarazzo o problemi alla coppia.

Anche se le emozioni che hai provato sono state belle e profonde, questo significa che tu ti sei data completamente a lui, ma ti sei mai chiesta se lui avesse messo davvero cuore e anima in questa relazione? Se vi siete lasciati in un momento di così grave crisi, allora davvero la coppia era attaccata con lo scotch delle consuetudini, non col mastice dell'amore.

Il percorso per riprendersi, cara pruffi, è e sarà molto lungo e doloroso, proprio perchè ora ti senti sola, tradita e abbandonata. Purtroppo ti ritieni anche responsabile in parte del fallimento della relazione (per non essere riuscita a "tenertelo stretto") e per l'aborto, ma dovresti cercare di capire che la prima è soprattutto causa della mancanza di coinvolgimento e di maturità del tuo ex, e la seconda è stata una decisione evidentemente presa con molte pressioni, e tutto sommato condivisa. Ormai, per un verso o per l'altro, ciò che è fatto è fatto.
Devi soprattutto guardare avanti, non indietro, e trovare qualcuno che ti aiuti ad uscire da questa situazione grave. Gli antidepressivi che prendi sono un palliativo, non la soluzione. Non è nei farmaci che troverai la cura, ma nella tua volontà e nella forza d'animo di cercare di rinnovare te stessa e ritrovare la fiducia che hai perduto sia in te che negli altri.
Soprattutto in questo momento, ti consiglio di appoggiarti a qualcuno a te davvero caro: che sia la famiglia, un parente o una amica del cuore. Hai bisogno di qualcuno che ti ascolti, che ti sappia accogliere nei moemnti di bisogno e ti sappia spronare e valorizzare. Non pensare al tuo ex, per quanto puoi: lui è fuori dalla tua vita, ora devi pensare solo a te stessa. Devi pretendere aiuto da chi ti ama davvero, e sono sicuro che con calma (anche se con sofferenza), riuscirai a ritrovare l'amore che hai perduto, sia per la vita, che per te stessa, che per un uomo.
E quando diventerai madre, amerai doppiamente tuo figlio anche per quello che non hai mai avuto
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 28 luglio 2006 23:5914/20
Ciao, ho letto la tua storia. Mi dispiace davvero tanto x tutto quello che è successo. Hai il mio appoggio morale incondizionato, indipendentemente dalle scelte che sono state prese. Posso condividerle o nn condividerle, nn voglio stare quà a discuterne, dal momento che si tratta appunto di scelte personali e come tali le rispetto.

Voglio solo farti notare una cosa, che probabilmente ti farà osservare un'ulteriore sfaccettatura della tua storia.

Io penso che una donna, nel momento in cui è compagna, innamorata, è una cosa. Dal momento in cui stà x diventare madre è un'altra. E questa è una cosa naturale, nn è un mutamento temporaneo di carattere, ma definitivo!

Ora provo a spiegarti: Nel momento in cui stà x nascere il primo figlio, in una donna consapevolmente o meno entrano in gioco molti + ragionamenti di quelli che si era fatta in precedenza nella scelta del compagno.

Ora il partner viene valutato con criteri differenti del tipo, sarà un buon padre? Saprà proteggermi e proteggere nostro figlio? Saprà assumersi le sue responsabilità? Saprà di nn essere + il solo e unico al centro del mio mondo?.....

Insomma queste domande a mio parere, pesano e parecchio. E sono talmente potenti da produrre oltre ad un cambiamento permanente nella persona che stà x partorire, anche un inevitabile mutamento di atteggiamenti nei confronti del partner, dal quale ora + che mai si cerca sicurezza e supporto.

Purtroppo, il mondo nn è fatto di molti uomini. Sono davvero pochi quelli che si possono definirsi tali, che nn scappano davanti alle responsabilità. Tu x tua sfortuna nn ne hai incontrato uno di loro. Semplicemente questo! E nn 6 riuscita ad accorgertene in tempo.

Nn pensare che i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti siano conseguenza della situazione creatasi, nn è assolutamente così! Tu nn centri davvero nulla! Essere in attesa nn è una colpa! Nn è una colpa e nn è una colpa!

Cerca di mettertelo bene in testa! X' da come ti comporti nn l'hai capito x nulla.

E se qualcuno, pensa il contrario, ti fa credere/ti ha fatto credere il contrario, x' questo gli fà comodo e gli permette di continuare a vivere la sua vita senza pensieri, beh allora che vada direttamente aff.........., anche se x te è la persona + cara su questa terra.

Nn ne hai bisogno, di tipi così ne fai davvero a -. Anche se ne 6 innamorata, e pensi di nn riuscire + a vivere senza di lui.

Lo so è difficilissimo, soprattutto nelle condizioni di debolezza psicologica in cui ti trovi. Vedi tutto sfuocato e confuso, quando invece i fatti parlano da soli, meglio di mille tue parole.

Nn sacrificare te stessa x un'attimo di felicità, ormai passato.
nessunoelair sabato 29 luglio 2006 11:5015/20
lo so, anch'io non saprei se fidarmi ancora di qualcuno, e..soprattutto e'vero, non si puo buttar via una storia in cui hai sempre creduto.Lui avrebbe dovuto capirti, non sei tu che non hai dato abbastanza, perche' abortire non e' uno scherzo e probabilmente non era abbastanza maturo per capirlo, pero' pensa che e'stato meglio cosi', che si e'rivelato per com'e' dopo solo un anno e non dopo 10!purtroppo quando si soffre, l'unica cosa da fare e' guardare i lati positivi della cosa e concentrarsi su quelli, solo cosi'puoi, non dico dimenticarti, ma perlomeno far decrescere il sentimento che provi, vedrai che con il tempo riuscirai a uscirne, e'inutile dirti "non pensarci" perche non possiamo decidere cosa pensare o se soffrire o meno...mi auguro solo che ne uscirai presto..L'ho presa molto a cuore questa storia..;* un bacione
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 29 luglio 2006 12:1016/20
Il 29/07 11:50 elair ha scritto:
pero' pensa che e'stato meglio cosi', che si e'rivelato per com'e' dopo solo un anno e non dopo 10!purtroppo quando si soffre, l'unica cosa da fare e' guardare i lati positivi della cosa e concentrarsi su quelli, solo cosi'puoi, non dico dimenticarti, ma perlomeno far decrescere il sentimento che provi, vedrai che con il tempo riuscirai a uscirne, e'inutile dirti "non pensarci" perche non possiamo decidere cosa pensare o se soffrire o meno.
Brava Elair, hai trovato le parole giuste al momento giusto, io a volte ho qualche problema a scrivere perchè avendo un'età superiore alla vostra alcune ragazze mi hanno risposto malamente, ma sappi che le mie sono parole di conforto che esprimo con molta sincerità essendo padre di due ragazze vi considero tutte come figlie.
avatar 17stellina zar sabato 29 luglio 2006 13:3217/20
bravo zio luciano.
nessunoelair sabato 29 luglio 2006 13:4318/20
ciao :)
grazie!!be' magari per me e'piu' facile mettermi nei suoi panni perche'abbiamo piu o meno la stessa eta'e anch'io convivo da un anno e ho cercato di immaginare questa cosa sulla mia storia ed e'stato bruttissimo!!!
che figata, anch'io vorrei un padre che scrive sul forum!!!!!!!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 29 luglio 2006 13:5419/20
Grazie Elair, io mi sento un pò il padre putativo di voi tutti, compresi i maschi, ma mia figlia non è così felice di vedermi al pc, perchè quado ci sono io lei non può ciarlare con le amiche .
Mi hai capito vero Elair ciarlare se sei di Milano sai che significa. Chiacchierare come faccio io spesso .
nessunopruffina sabato 29 luglio 2006 19:4920/20
Vi ringrazio di nuovo per le vostre parole...Io non credo che la nostra storia stesse su con lo scotch: credo lo sappiate meglio di me che quando si sta insieme si capisce se c'è coinvolgimento o meno, ed io in questo ci vedo abbastanza: infatti mi sono accorta subito appena si è allontanato da me, tanto che con i miei sospetti e le mie domande l'ho praticamente costretto io a dirmi la verità...altrimenti credo che ora staremmo ancora insieme e che lui non avrebbe detto niente....Tutte le persone lo giudicano allo stesso vostro modo, tant'è che anche il suo migliore amico ora non gli rivolge più la parola, e si è dispiaciuto tanto per me. Lui ha tagliato i ponti con tutte le persone che conoscevamo in comune, come se non ne volesse più sapere di nessuno o come se si vergognasse di se stesso forse! Non si può odiare quando si è amato come ho amato io...però il peso che mi porto dentro è grande...Mia madre, che l'ha conosciuto e che ci aveva parlato anche per via della gravidanza, è convinta che prima o poi lui si pentirà amaramente di quello che ha fatto...e anche lei era felice quando stavamo insieme, perchè le era sembrato davvero un gran bravo ragazzo...come è vero che a volte l'abito non fa il monaco!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:48 03 052024 fbotz1