Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » problemi

Problemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

644 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 luglio 2006 12:161/7
ciao!
io in questi giorni mi sento un po' giu'...intanto non sono riuscito a trovare qualcuno con cui andare in vacanza (una non ha lo spirito giusto causa problema sentimentale, uno era indeciso e allora abbiamo lasciato perdere, uno portarlo in vacanza sarebbe rovinarsela...), insomma non abbiamo degli amici giusti..e l'altra sera che son uscito con mio fratello con 2 amiche piu' giovani di noi che hanno raccontato di andare in vacanza a barcellona con altre amiche mi son sentito "sfigato"..come loro hanno organizzato una cosi bella vacanza con amiche tipo come piace a noi e noi non siamo riusciti? non troviamo amici con cui andare....
a cio' si aggiunge che mi dispiace di non riuscire a trovare la ragazza, anche quelle 2, molto carine, belle persone, pero'..una non so...ha altri amici, di famiglia molto benestante..mi sento un po' in inferiorita', l'altra forse meglio, ma ho saputo che e' indecisa su un amico che ci prova...e cosi'...
qualche parola di conforto?

pensate che mio fratello gemello a 23 anni pur di cambiare ambiente non avendo trovato di andare in vacanza con amici ha deciso di andare via 2 settimane in vananza con i nostri..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 luglio 2006 16:432/7
Il 28/07 12:16 ti12 ha scritto:
a cio' si aggiunge che mi dispiace di non riuscire a trovare la ragazza, anche quelle 2, molto carine, belle persone, pero'..una non so...ha altri amici, di famiglia molto benestante..mi sento un po' in inferiorita', l'altra forse meglio, ma ho saputo che e' indecisa su un amico che ci prova...e cosi'... qualche parola di conforto?
Io davvero nn so se fai sul serio...cioè..se davvero te li crei questi problemi inutili! I tuoi complessi di inferiorità sono assolutamente fuori luogo. La tua insicurezza è fuori luogo.

Un esempio banale. Ieri sono andato in un centro commerciale nelle mie zone, con un mio amico.. c'era una sfilata( Il mister + bello d'italia, e la miss + bella d'italia) Concorsi alternativi a Miss e Mister italia. Nn t'immagini quanta carne c'era..era prima dello spettacolo..e tutti gironzolavano tra i tavoli della giuria...c'erano ragazze che a vederle ti metti le mani nei capelli.... C'erano anche ragazzi..pezzi di ragazzi... Io guardavo loro e poi guardavo me.. mi sentivo un pò fantozzi lì in mezzo... Complessi di inferiorità?? io?? forse solo all'inizio...poi l'EGO deve prevalere.. Alla fine...mentre, affascinati dalle tante bellezze, cominciavamo un pò a sbavare.. due ragazze si avvicinano a noi...e ci chiedono se eravamo anche noi concorrenti..Un pò sorpresi all'inizio... poi abbiamo iniziato a parlare..alla fine ci hanno dato il loro numero.. Voglio dire...LORO..creature meravigliose.. a noi... nn so se è chiaro... con tutti quei ragazzi... belli, ma belli davvero..
Una delle 2 ha vinto..l'altra s'è classificata 3a... ci hanno chiamato ieri per dircelo...e dovremmo vederci la prossima settimana..

Tutto questo solo per arrivare ad una sacrosanta conclusione..che è l'unica verità assoluta......
Le condizioni economiche...le condizioni fisiche sono banalità... le uniche condizioni che servono in un rapporto......d'amicizia...d'amore...o qualunque altro esso sia...sono le condizioni mentali!! Se nn stiamo bene con noi stessi...nessuno starà bene con noi...se nn ci stimiamo da soli..nessuno ci stimerà mai..
avatar 40francesco119 sabato 29 luglio 2006 01:063/7
Se ti consola io per dimenticanza mia non ho mandato la "desiderata" delle ferie e non ci vado... :(
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 29 luglio 2006 11:084/7
ringrazio napulitanboy per la sua risposta. hai ragione, pero' non e' cosi' facile, comunque tu sei ritenuto in genere dalle ragazze un bel ragazzo, io invece meno. quindi, certo, l'atteggiamento mentale e' importante, e dovro' prestare attenzione a questo aspetto, pero' e' piu' difficile che a me capiti qualcosa del genere come a te che si avvicinano 2 belle ragazze a chiedere il mio numero...comunque il discorso era piu' complesso, comunque grazie!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 luglio 2006 00:445/7
Il 29/07 11:08 ti12 ha scritto:
l'atteggiamento mentale e' importante, comunque il discorso era piu' complesso, comunque grazie!
Lascia perdere quello che è successo a me... magari è stata botta di ... o forse quelle erano ubriache.. Era per farti capire che non serve essere steriotipi di una determinata realtà sociale...

L'hai capito tu stesso..l'atteggiamento mentale è importante... il discorso complesso, adesso, nn esiste più. Quest'anno è andata come è andata...Ma da domani si cambia!! Non è facile..me ne rendo conto... ma se così fosse che gusto ci sarebbe ad ottenere la tua " vittoria"?...

In bocca al lupo........
avatar 17stellina zar domenica 30 luglio 2006 02:426/7
Il 30/07 00:44 napulitanboy ha scritto:
[/QUOTE]
Lascia perdere quello che è successo a me... magari è stata botta di ... o forse quelle erano ubriache.. Era per farti capire che non serve essere steriotipi di una determinata realtà sociale... L'hai capito tu stesso..l'atteggiamento mentale è importante... il discorso complesso, adesso, nn esiste più. Quest'anno è andata come è andata...Ma da domani si cambia!! Non è facile..me ne rendo conto... ma se così fosse che gusto ci sarebbe ad ottenere la tua " vittoria"?
ha perfettamente ragione.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 30 luglio 2006 14:287/7
Beh se non sbaglio sei di Trieste vero? Fatti un giro per Barcola e Sistiana e vedrai che opportunità di fare nuove amicizie ne trovi, in questo periodo so che c'è di tutto,sul carso ci sono pure le sagre,....quindi prima di fasciarti la testa datti da fare in bocca al lupo,.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:54 23 042024 fbotz1