Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le nostre fantasie sessuali!

Le nostre fantasie sessuali!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9605 visite

Sono presenti 96 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 28 luglio 2006 15:431/96
In questo Topic vorrei parlare un pò di tutte le nostre fantasie sessuali, sia già messe in pratica, sia quelle che pensiamo, ma che non abbiamo il coraggio di fare!

Le mie le ho già rivelate un pò in giro, più in là le dirò tutte!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 luglio 2006 20:312/96
Farlo con due ragazze......e magari, come nella pubblicità della cocacola, gemelle!! sarebbe il max!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 28 luglio 2006 22:493/96
Il 28/07 20:31 napulitanboy ha scritto:
Farlo con due ragazze......e magari, come nella pubblicità della cocacola, gemelle!! sarebbe il max!
Ehm, quale pubblicità? Cosa succede? Sarà anche della Coca Cola, ma devo ancora vederla...
Fantasie sessuali... le mie sono "standard"...
-DUE DONNE (che si piacciono anche tra di loro:))
-SOTTO LA DOCCIA
-ATTORNIATI DA SPECCHI E TELECAMERE
-CON LEI CHE SIMULA UNA BAMBOLA. Sì, lei nè si muove, nè parla, nè fa espressioni... Bambola:)
avatar 40francesco119 sabato 29 luglio 2006 01:094/96
fantasie...
realizzate:
*fatto con due donne
*fatto con una cugina

da realizzare
*farlo con la mia vicina di casa

da NON realizzare ma cmq presenti
*TRANS....

Oddio l'ho detto...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 29 luglio 2006 16:365/96
Il 29/07 01:09 francesco119 ha scritto:
fantasie... realizzate: *fatto con una cugina
CUGINA?!? Cazz... ci avevo pensato anche io, ma poi mi son sempre bloccato... quanti anni ha lei? E tu? Come è successo il tutto? Cosa devo far bere a mia cugina?
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 29 luglio 2006 18:396/96
Il 29/07 16:36 theIdealBoy ha scritto:
Cosa devo far bere a mia cugina?
Non mi dire che fai bere la donna per renderla più... disinibita!

Che schifo...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 29 luglio 2006 20:477/96
Il 29/07 18:39 Nevada ha scritto:
Il 29/07 16:36 theIdealBoy ha scritto:
Cosa devo far bere a mia cugina?

Non mi dire che fai bere la donna per renderla più... disinibita! Che schifo...
non preoccuparti... era soltanto una battuta...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 30 luglio 2006 20:278/96
io invece di rispondere propongo un'altra domanda: ma perchè il 90% dei ragazzi (voi compresi, visti i post...) ha questa fantasia delle due ragazze\lesbiche? noi donne non sogniamo di fare sesso con due gay!!
spiegatemelo, sono curiosa!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 30 luglio 2006 20:329/96
Il 30/07 20:27 cricri86 ha scritto:
io invece di rispondere propongo un'altra domanda: ma perchè il 90% dei ragazzi (voi compresi, visti i post...) ha questa fantasia delle due ragazze\lesbiche? noi donne non sogniamo di fare sesso con due gay!! spiegatemelo, sono curiosa!
Domanda molto arguta! spiegateglielo, io non avevo risposto e allora sono esente!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 30 luglio 2006 22:4810/96
Beh io non credo che debbano essere lesbiche piuttosto mi sembra di capire che a queste giovani donzelle debba piacere questo e quella!Mah,... a me uno basta e avanza!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 31 luglio 2006 08:1911/96
Il 30/07 20:27 cricri86 ha scritto:
noi donne non sogniamo di fare sesso con due gay!! spiegatemelo, sono curiosa!
Due gay forse no, ma due uomini si...
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 31 luglio 2006 17:2312/96
Due donne possibilmente lesbiche....
Anche se non e' la mia fantasia piu' estrema e il fatto di poter convincere due donne a far sesso con me allo stesso tempo ( pensate lesbiche , ancor piu' difficile da convincere ).
Infatti quello di sedurre una secchiona o una frigida o una donna in carriera e far si che lei sia cotta, sciolta e completamente persa per me .... e una senzazione di potere assurdo, mi fa sentire una persona molto importante.
La stessa cosa accade quando ascoltate la propria donna che racconta entusiasta delle performance del pathner alle altre donne ... anche questo mi manda su di giri.

Cmq la mia fantasia estrema e fare sesso di seguito per oltre una intera giornata con la mia donna legati uno all'altra.

Se mi chiedete come e' nata .... ho fatto un sogno simile e l'idea mi e rimasta in mente :P
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 31 luglio 2006 23:4513/96
credo di non averne
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 1 agosto 2006 20:1114/96
mi è capitato di andare con due ragazze per volta e anche se non erano gemelle fa lo stesso
comunque ci vuole un fisico bestiale non e una roba mica facile
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 2 agosto 2006 17:4015/96
Il 01/08 20:11 TATUATO ha scritto:
mi è capitato di andare con due ragazze per volta e anche se non erano gemelle fa lo stesso comunque ci vuole un fisico bestiale non e una roba mica facile
Piu' che fisico secondo me la capacita' di soddisfarle tutte e due allo stesso tempo e di essere equo.
Ammetto che pero', non so se per te e' cosi, la cosa ora non mi attrae piu' ....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 3 agosto 2006 00:5716/96
Mah,... tutti questi giovani baldanzosi che si fanno o che vorrebbero farsi anche due donne per volta, mmm faccio fatica a credervi, scusate la franchezza, comunque grazie per avere condiviso i vostri sogni notturni, sono molto interessanti da conoscere prima di andare a dormire,.....
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 3 agosto 2006 12:4517/96
Il 03/08 00:57 EL11100568 ha scritto:
Mah,... tutti questi giovani baldanzosi che si fanno o che vorrebbero farsi anche due donne per volta, mmm faccio fatica a credervi, scusate la franchezza, comunque grazie per avere condiviso i vostri sogni notturni, sono molto interessanti da conoscere prima di andare a dormire,.....
Pero' non sento le vostre??
Spesso mi e' capitato di sentire alcune vostre fantasie e posso dire che siete molto peggio di noi
avatar 40francesco119 venerdì 4 agosto 2006 12:2318/96
Il 29/07 16:36 theIdealBoy ha scritto:
Il 29/07 01:09 francesco119 ha scritto:
fantasie... realizzate: *fatto con una cugina

CUGINA?!? Cazz... ci avevo pensato anche io, ma poi mi son sempre bloccato... quanti anni ha lei? E tu? Come è successo il tutto? Cosa devo far bere a mia cugina? V
Veramente ci ha provato lei... io di anni ne avevo 20 e lei 19... ma alla fine è stata una cosa normale, o meglio non piu bella di tante altre... era solo una fissa mentale... boh... secondo me le vere fantasie, al di la di quelle che ho detto di avere sono frutto solo del momento... cangianti con il tempo e varianti con l'umore... almento questo è il mio pensiero...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 7 agosto 2006 23:1319/96
Il 04/08 12:23 francesco119 ha scritto:

Veramente ci ha provato lei... io di anni ne avevo 20 e lei 19... ma alla fine è stata una cosa normale, o meglio non piu bella di tante altre... era solo una fissa mentale... boh... secondo me le vere fantasie, al di la di quelle che ho detto di avere sono frutto solo del momento... cangianti con il tempo e varianti con l'umore... almento questo è il mio pensiero...
Sai, io con una mia cugina caruccia siamo stati lì lì... forse ci mancava soltanto il coraggio... ora non la vedo praticamente più, però... ecco, chiedevo per sapere cosa AVREI DOVUTO FARE a quei tempi... Certo che quando le donne vogliono "folleggiare" sono tutti d'accordo. Quando, invece, sono gli uomini a voler "folleggiare"...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 11 agosto 2006 08:0320/96
Penso sia arrivato anche per me il momento di "confessarmi".

Allora, a me piacciono tendenzialmente 4 cose:

- Bondage ( legare la ragazza o farsi legare, usando corde, nastri, nastro adesivo, manette ed altro. Mi piace soft, per potersi fare e far fare le coccole! )

- Tickling ( il solletico, meglio se fatto dopo averla legata, non si sa mai! )

- Ascelle ( mi piacciono tanto! Specie se profumate, morbide, delicate, vellutate e depilate o con un sottilissimo strato di lanugine! Mi piace accarezzarle, solleticarle, baciarle e leccarle )

- Piedini ( mi piacciono anche i piedi, sempre profumati, lisci e... solleticosi! )

Ecco... mi sono confessato!
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:23 20 042024 fbotz1