Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » abbiamo sbagliato tutti e 2

Abbiamo sbagliato tutti e 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

750 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 29 luglio 2006 10:541/7
Ciao,
Io ho una sorella gemella e lei ha un fidanzato,prima io e lui eravamo amici mi confidava i suoi segreti e lo consideravo un amico fantastico...E devo ammettere che avevo preso una bella cotta x lui cosi gli ho scritto un e-mail dove dicevo che forse provavo qualcosa x lui...Quest'e-mail l'ha sputtanata in giro partendo da mia sorella e allora x vendicarmi ho raccontato il suo segreto a un amico che abbiamo in comune.
Dopo un paio di giorni me ne sn pentita e ho ammesso il mio sbaglio enoreme ma lui per il suo orgoglio nn mi vuole perdonare.Io voglio riconquistare la sua amicizia anche se so che ninte tornerà cm prima...
Ho ammesso il mio sbaglio enorme ma lui mi ha bloccato tutti i contatti in chat e nn risponde al cellulare...
Cosa posso fare?
Un amicizia nn puo finire cosi xkè nn mi lascia nemmeno parlare x chiarire e insulta solo.
AIUTATEMI!!

avatar 17stellina zar sabato 29 luglio 2006 13:022/7
mi dispiace x la tua situazione,xò penso che nn avete avuto atteggiamenti da 2 amici,quindi ti consiglio di riflettere su questo.io con un mio amico\a nn mi comporterei mai così.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 1 agosto 2006 18:433/7
Partendo dal principio che una amicizia tra uomo e donna non puo' essere , ma sono simpatie o attrazioni....

Se lui era fidanzato con tua sorella e gli ha detto della mail era una cosa plausibile, se poi l'ha detto in giro secondo me ..ha fatto un errore comune maschile ..... e li ha sbagliato.

Cmq. l'hai messo in una situazione difficile dove si trovava con due persone vicine che erano tutte e due legate a lui.

Con il tuo errore .... gli hai dato una soluzione , stare con tua sorella e quindi inevitabilmente escluderti per ora.

Non puo stare con una sorella e ranccontare tutto quello che fa a l'altra e ancor peggio sapendo che anche questa e sentimentalmente legata a lui ......

Poi giustamente secondo i caratteri questo si amplifica o si annulla .....

Consiglio lascia un po di tempo e riconquistalo dopo... per ora lo incasini e basta.

OK ?!
nessunoDragonSpirit lunedì 2 ottobre 2006 23:084/7
Il 01/08 18:43 linhunix ha scritto:
Partendo dal principio che una amicizia tra uomo e donna non puo' essere , ma sono simpatie o attrazioni....
Come fai a dire che tra uomo e donna nn può esserci amicizia??
Io ho diverse amiche e da loro nn voglio nulla di piu,pure se alcune mi hanno fatto capire che si potrebbe andare oltre ala semplice amiciza.
Mi pare un discorso "maschilista" della serie: tanto prima o poi ti viene voglia di provarci... , pero se un ragazzo , si trova bene con una tipa e viceversa, allora nn vedo il motivo x cui se nn scatta qualcosa, per orgoglio uno dei 2 debba decidere di nn frequentare + l'altro, sarebbe un po come dire -" nn ho ottenuto quello che volevo, sotto un' altro/a" .
600avatars45x45 > 031Panterina87 martedì 3 ottobre 2006 11:395/7
E' ovvio che lui ha fatto leggere l'e-mail a tua sorella...è la sua ragazza!
Cmq credo che in realtà la vostra non era amicizia...perchè un amico, se è tale, non fa queste cose..e inoltre credo che il contenuto non gli sia piaciuto..altrimenti avrebbe apprezzato e cercato di chiarire con te..ma non è successo..quindi credo che lui non voleva andare oltre l'avere un'amicizia con te...
forse è anche per questo che non vuole chiarire..perchè si troverebbe a disagio nel dirti quello che realmente pensa per paura di farti soffrire anche se così ottiene l'effetto contrario!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 3 ottobre 2006 16:476/7
Mah...credo che il fatto che lui abbia fatto leggere la lettera a tua sorella sia ovvio per la sua età perkè altrimenti sarebbe un'azione alquanto opinabile dal mio punto di vista...se fosse stato un pokino più "uomo", un pokino più maturo e soprattutto se teneva a te, come amica naturalmente, sarebbe stato molto più diplomatico. Prima di tutto non ti avrebbe messo contro tua sorella, che credo si sia arrabbiata parecchio dopo aver scoperto della mail...In secondo luogo, da amico vero, avrebbe parlato con te molto sinceramente, dicendoti che non vuole ferirti ma lui sta con tua sorella e bla bla bla, piuttosto che andare a sbandierare tutto in giro comportandosi come la persona insensibile che è!!! Ma, ripeto, l'età è l'elemento determinante...Si vede che deve crescere il figliuolo ancora....In quanto a te, hai già ammesso (e pure troppo visto ciò ke ha fatto lui!!) le tue colpe, non credo sia il caso di autoflaggellarsi per una persona che tra l'altro non ha avuto rispetto per te e per i tuoi sentimenti e che dovrebbe anche lui scusarsi!! Ragazze (e ragazzi ovviamente) non vale la pena correre dietro a nessuno, umiliarsi ad oltranza!!Se una persona tiene a te, che sia amicizia, amore, fratellanza e quant'altro, perdona lo sbaglio, comprende la sincerità delle scuse (naturalmente ammetto le eccezioni e non voglio generalizzare)...Se non è stato così per te, cara, nn credo proprio sia amicizia o quanto meno lui è un gran fessacchiotto (senza offesa). Quindi, il mio consiglio, basta chiamarlo, cercarlo e scusarsi ancora!!L'hai fatto, sei a posto con te stessa...Un bacio, Tiziana
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 3 ottobre 2006 16:547/7
Il 03/10 16:47 Lamu ha scritto:
Mah...credo che il fatto che lui abbia fatto leggere la lettera a tua sorella sia ovvio per la sua età perkè altrimenti sarebbe un'azione alquanto opinabile dal mio punto di vista...se fosse stato un pokino più "uomo", un pokino più maturo e soprattutto se teneva a te, come amica naturalmente, sarebbe stato molto più diplomatico.
concordo pienamente, un vero amico non dice certe cose soprattutto perchè si creano problemi tra due sorelle.
Comunque è meglio che vi parliate per spiegarvi prima di far degenerare le cose!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:17 19 042024 fbotz1