Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » w i libri!

W i libri!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

625 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy mercoledì 14 gennaio 2004 22:171/15
A me piace molto leggere, tutti i tipi di libri, basta ke siano da leggere! Ops, ho detto tutti? No, quelli di storia non mi piacciono. Adesso la mia
KLASSIFIKA DEI MIGLIORI LIBRI X TIPO
Avventura:Tutti!Kuelli di Roahld Dahl sono i miei preferiti
Horror: Non so molto di kuesta kategoria, ma sono konvinta ke i "Sx brividi" non fanno neanke paura, xciò pensa ai "Pikkoli Brividi" !!!
Giallo: più che libri kua vedo film, ma sono sikura ke mi piacerebbero tutti!
Fantascienza: Non leggo kuesti libri
Fantasia: Harry Potter
Ditemi kosa ne pensate!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 gennaio 2004 23:082/15
leggere è una grande, grandissima cosa.
ehi ma dove sono i classici?


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 gennaio 2004 01:213/15
Come "Le avventure di Tom Sawier", di Mark Twain ... oppure il "David Copperfield" di Charles Dickens...

O il libro "Cuore", "Pinokkio" & "Piccolo mondo antico"...

Mbèhh?? Dove sonoo, piccola Happy??


f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 15 gennaio 2004 19:584/15
Solo in questi ultimi anni mi sono avvicinata un pò di più ai libri, grave errore lo so!
anche se anche adesso non leggo molto, il mio scrittore preferito, come gia avevo scritto non ricordo dove, è Stefano Benni!!!
ho tutti i suoi libri, ma devo confessare che l'ultimo non l'ho ancora finito! l'università mi sta impegnando moltissimo, anche il lavoro...( per fortuna!!!)
gloria
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 16 gennaio 2004 18:355/15
Skusa, anke i klassici mi piacciono tutti.

Ah, volevo dire ke la mia kosa preferitissima è mangiare e bere kuando leggo. 1 volta mia mamma non mi lasciava, ma x fortuna adesso sì.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 16 gennaio 2004 19:056/15
che carini,
i libri tutti sporchi!


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 21:287/15
& vabbé ...

Ki è senza peccato? & poi...

basta ke usi le edizioni economike, eheh !!

Happy, mangia & bevi pure tutto quello ke vuoi, basta ke leggi con appetito... ehmm, pardon... con piaceree!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 gennaio 2004 17:408/15
meglio certamente leggere piuttosto che nn fare nulla...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 19:409/15
a me piace leggere...ma appena mi avvicino ad un testo universitario me ne passa la voglia.............uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 28 gennaio 2004 22:5510/15
la cosa bella dell'università è che i corsi li scegli tu!
SCEGLI le materie che vuoi studiare, e se non ti piacciono puoi anke cambiare Univ!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 23:2111/15
te sembra facile...ma quando hai il fiato sul collo degli insegnanti e dei tuoi genitori...voglio vedere se la pensi così

NAP
looney tunes > wile e coyotepuntocom giovedì 5 febbraio 2004 23:1512/15
L'ultimo libro che ho letto e lo consiglio a chi piace il genere è:storia di serial killer di lucarelli&picozzi.Sono storie vere e mostra fino a quanto può arrivare la pazzia umana
600avatars45x45 > 019stellina Tommy venerdì 6 febbraio 2004 15:2513/15
Eh beh...ferny hai ragione classici come Tom Sawier non bisogna scordarli...anche se quando gli ho letti io...(tipo in 1°media)non mi interessava tnt la lettura...
Però ragazzi anche jack frusciante non isogna dimenticarlo...quel libro è uno spettakolo...come il film dopotutto.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 8 febbraio 2004 18:3414/15
scusa Nap nn avevo letto la tua risposta.
io il consiglio di genitori e professori purtoppo l'ho seguito alle medie. e inaffi lì ho sbagliato tutte le mie scelte.
ma ora guai a chi interferisce senza che io abbia dato il permesso. lì caccio le unghie! e graffio graffio!
a parte tutto, la vita è la tua non lasciare che gli altri la rovinino per te.
fai le tue scelte, anche sbagliate perche è giusto che sia così. ma poi torna sui tuoi passi e fa ciò che veramente desideri.

chi ti sta intorno (parenti, prof) vuole il meglio per te non ti farebbe certo del male, ma sicuramente lasciarti la possibilità di scegliere sarebbe la miglior cosa per te. è quello di cui tutti abbiamo bisogno. ed è anche un nostro diritto.

(fra vent'anni non puoi vivere del lavoro che non ti è mai piaciuto, perchè rischi di cadere in depressione, ma devi fare qualcosa che stimola tutti i tuoi interessi!!
ovviamente i miei sono consigli)
ciao





inaffi!!
era infatti!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 febbraio 2004 18:3815/15
ed io accetto i tuoi consigli....e li prendo in considerazione...fa sempre bene cercare di capire come un'altra persona reagirebbe al posto mio........................kisses

NAP
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:54 26 042024 fbotz1