Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non lo capisco che faccio?

NON LO CAPISCO CHE FACCIO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

690 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunopestifera lunedì 31 luglio 2006 12:411/8
ho conosciuto un amico di alcuni amici molto carino ecc...ma non riesco a capirlo x nulla...ora vi spiego meglio noi ci conosciamo solo da pochi giorni e ci facciamo i dispetti come se fossimo 2 bambini e se magari me ne sto tranquilla inizia lui...che vuol dire? in più mi ha chiesto il numero ma non mi manda mai un sms ne tanto meno mi fa un chiamata; in + ieri li faccio dammi il tuo numero e mi fa tanto io ho il tuo?e poi oltre a farmi i dispetti mi dai i bacetti e gli piace essere coccolato?allora che pensate???

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 31 luglio 2006 12:562/8
Che sta partendo per la tangente, ossia si sta innamorando e non vuole farlo vedere, un consiglio' tu stai sulle tue non stuzzicarlo non farti vedere che sei cotta di lui e vedrai che cade come una pera cotta! almeno questo è il mio augurio visto che tu da come ne parli ci sei già dentro anche tu.
ciaoooooooooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 31 luglio 2006 13:303/8
invece secondo me questo atteggiamento è del classico ragazzo ora ne ho una domani ce ne starà un'altra...
io nn ci crederei più di tanto...
poi cmq xke nn ti vuole darew il suo numero???
ha il tuo,nn ti kiama e neanche ti manda sms,..
mha io nn ci spererei piu di tanto
nessunopestifera lunedì 31 luglio 2006 14:274/8
Il 31/07 13:30 polly88 ha scritto:
invece secondo me questo atteggiamento è del classico ragazzo ora ne ho una domani ce ne starà un'altra... io nn ci crederei più di tanto... poi cmq xke nn ti vuole darew il suo numero??? ha il tuo,nn ti kiama e neanche ti manda sms,.. mha io nn ci spererei piu di tanto
ma lui è fatto un po' alla sua maniera anche xkè cmq x come la pensa lui xkè mandare sms se poi cmq sia ti vedo la sera quando si esce in compagnia.
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 31 luglio 2006 15:095/8
beh se e' cotto davvero prova a fare le "coccole"ad altri amici della compa cosi vedi se si ingelosisce...poi boh a volte noi uomini siamo strani....
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 1 agosto 2006 14:176/8
Secondo me si sta innamorando e nn vuole farlo notare!!!
Fai la preziosa stai sulle tue e se ti fa i dispetti nn cagarlo minimamente...Insomma fai vedere veramente chi 6...Anche se secondo me tu sei cotta...
Bhe in bocca al lupo ciaoooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 1 agosto 2006 15:197/8
Il 31/07 15:09 Dragoneblu ha scritto:
beh se e' cotto davvero prova a fare le "coccole"ad altri amici della compa cosi vedi se si ingelosisce...poi boh a volte noi uomini siamo strani....
quoto quoto e ancora quoto
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 1 agosto 2006 18:498/8
Capitato anche a me.
E' semplicemente immatura.
Se hai pazienza e gli vuoi veramente bene , stalle accanto e tenta di sorvolare queste sue follie adoroscenziali.
Magari fagli notare che ci stai male, senza reagire bruscamente.
Se si rendera conto che sei importante nella sua vita
poi pian piano maturando le perdera e anzi si leghera
di piu' a te

Il 01/08 18:46 linhunix ha scritto:
Capitato anche a me. E' semplicemente immaturo. Se hai pazienza e gli vuoi veramente bene , stagli accanto e tenta di sorvolare queste sue follie adoroscenziali. Magari fagli notare che ci stai male, senza reagire bruscamente. Se si rendera conto che sei importante nella sua vita poi pian piano maturando perdera e anzi si leghera di piu' a te
correggo... mi ero distratto e ho confuso il lui/lei della situazione :P
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:07 28 032024 fbotz1