Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » urgente per chi sa già!

Urgente per chi sa già!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1107 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
wallace and gromit > gromitAle83 giovedì 15 gennaio 2004 01:121/32
Ricorderete di me per il post: Ritorno di "fiamma" qualche riga più in basso in questo forum. Beh volevo annunciarvi che ci sposiamo l'anno prossimo e fra poco si va a convivere . Vi ringrazio per i tanti consigli e suggerimenti dati in quel post. Ora volevo condividere con Voi tutta la mia estrema felicità . Ale.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 gennaio 2004 12:502/32
Meno male... qui passano diverse storie.

La Tua è certo di quelle a lieto fine, come nei film ke ci mandano il cuore in sollukkero!!

Grazie infinite a Te, ke Ti 6 ricordato di venirci a salutare & auguroooniiii!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 15 gennaio 2004 20:073/32
Complimentoni, sono felice per voi!!!
certo avete corso tantissimo ma se l'avete fatto vuol dire che ci sono i presupposti per farlo.
continua a tenerci informati, sarebbe il primo matrimonio a cui il forum fa da "testimone"!!!!
grazie per aver condiviso con noi la tua gioia!
in bocca al lupo
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 16 gennaio 2004 19:134/32
che colpo al cuore!
..vabbè...
ti auguro la felicità che provi adesso, ma per il resto dell'eternità...
wallace and gromit > gromitAle83 sabato 17 gennaio 2004 23:185/32
Vi ringrazio tutti per gli auguri e di essere sempre presenti! Vi terrò certamente informati e devo dire che tutto mi sarei aspettato dalla vita ma non una cosa così meravigliosa e grande ora ma c'è la certezza, l'amore, la passione e tutto ciò che da base forte ad una relzione per il matrimonio. La data è stata decisa già . Vi voglio tanto bene .
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 gennaio 2004 09:526/32
Grazie, sì...

pure noi ci vogliamo 1 sacco di bene!!

Uuhhmmm, scusa, non so se ho capito...

ma sì, sì... Ti & Ci vogliamo 1 sakkissimo di bene,

va bene così??? Mumble, mumble...

già mi sento in brodo di giuggiole, ke bellooo!!!

Tanti, tanti sentitissimi auguri, ragazzotto felice Ale83,

questa volta con serietà, cia ooo!!


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 20:427/32
tutti invitati??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 gennaio 2004 05:238/32
Tanto a me basta 1 pizza!

f è
nessunoBurner martedì 20 gennaio 2004 17:419/32
Salve ragazzi nn mi ricordo come finisce una frase che ho letto sul sito, e nn riesco più a trovarla, mi potete dire come finisce per favore?
L'amore dice all'amicizia: perché tu esisti quando ci sono io che sono più bello è intenso di te? L'amicizia risponde:..............
Mi potete aiutare?
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra martedì 20 gennaio 2004 18:1810/32
l'amicizia risponde "per riportare un sorriso dove tu lasci una lacrima"...

Frase bellissima!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 22 gennaio 2004 09:4511/32
son felice x te,ma hai 20anni????
wallace and gromit > gromitAle83 domenica 25 gennaio 2004 21:0712/32
Patatina si ho 20 anni. Comunque ragazzi in questi giorni ho qualche dubbio.. saranno paranoie mentali mie ma.. mi sento qualcosa che non quadra.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 26 gennaio 2004 14:4613/32
a 20anni convivere e poi sposarsi....oh tesoro t'è caduto un fulmine in testa????
p.s.sono a favore dei matrimoni(ke durino x sempre)ma non a 20anni,xkè ci sono tante cose ancora da fare e tante persone da conoscere e conoscerci noi stessiiiiiiiii!!!!!
ASPETTAAAAA LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI
wallace and gromit > gromitAle83 lunedì 26 gennaio 2004 19:4714/32
Si vive una volta sola e al giorno d'oggi trovare una persona che ti ama davvero per quello che sei è tanto raro, l'ho trovata, me la tengo, ci convivo e mi sposo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 19:5515/32
STA BENEEE !!!!!!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 00:1216/32
ehi Ale come è andato il san valentino?
tutto ok con la tipa??


simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 16 febbraio 2004 00:5617/32
l'eta' non conta niente....se uno non ha testa a 20 anni,non l'ha neppure a 40,almeno su questo tipo di argomentazioni.
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 19 febbraio 2004 18:5618/32
é l'impressione di una nuova esperienza di vita vedraike poi tutto cambierà!!
wallace and gromit > gromitAle83 martedì 24 febbraio 2004 19:4919/32
Ciao a tutti/e! Scusate la mia lunghissima assenza ma ho avuto problemi non indifferenti col pc. San Valentino l'ho passato meravigliosamente con la mia ragazza, cena fuori, pub a bere e a casa... le ho regalato un anello d'oro bianco col diamante (il matrimonio si avvicina). Sabato pomeriggio l'ho portata in aeroporto (1 sett. in egitto con gli zii, non ci sono andato per via del lavoro.. argh!), che tristezza.. le dai un gran bacio, ti dici TI AMO e vola via lontano da te. Domenica torna, sto morendo senza lei. Ci sentiamo solo per sms, i telefoni hanno problemi con la voce. Voi come l'avete passato?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 24 febbraio 2004 19:5420/32
a 27 anni non e' ancora successo e credo che per altri 27 anni (poi dovrei anche morire,se non vi dispiace)il san valentino me lo faro' solo nei sogni
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:50 04 052024 fbotz1