Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi scelgo?

Chi scelgo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

547 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 31 luglio 2006 13:491/4
Ciao ragazzi,
di solito sn io ha lasciare consigli su problemi di altre persone ma pra la situazione si ribalta...
Da un po' di giorni a questa parte sto messaggiando cn un ragazzo che conoscevo quando ero + piccola e ora lui si è rifatto vivo.Devo dire che nessuna persona mi aveva mai scritto dei messaggi cosi dolci(es.SN MOLTE LE STELLE CHE ILLUMINANO IL CIELO,SOLO POCHE CI FANNO SOGNARE E TU 6 UNA DI QUELLE...)Io l'ho ringraziato e forse lui si è fatto un suo film ma in questi giorni sto frequentando un ragazzo e ieri mi ha confessato che gli piaccio pure lui mi piace allora sn stata costretta dire al ragazzo dei messaggi dolci di nn cercarmi + ma nn sn x niente sicura...
Insomma nn so chi scegliere...
vi prego vi chiedo soltanto un piccolo consiglio...

avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 31 luglio 2006 14:512/4
Beh cerca di capire con chi ti trovi meglio...magari per un piccolo periodo frequentali entrambi DA AMICA per vedere con chi c'è piu feeling...poi vedrai...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 31 luglio 2006 15:533/4
E' sempre così Cri o niente o troppi, Bhé di serio non hai in corso nulla con nessuno dei 2, cerca di aspettare e cerca di capire chi è veramente sincero, parlando magari a quattrocchi, sai i messaggini e tutti gli altri ameniccoli alla fine non sevono, si fa presto a scrivere, ma una persona guardandola negli occhi e sentire la sua presenza fisica vicino ti fa capire tante cose.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 luglio 2006 17:004/4
Il 31/07 14:51 Dragoneblu ha scritto:
Beh cerca di capire con chi ti trovi meglio...magari per un piccolo periodo frequentali entrambi DA AMICA per vedere con chi c'è piu feeling...poi vedrai...
quoto completamente
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:28 03 052024 fbotz1