Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » scuola di calcio femminile..

Scuola di calcio femminile..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2775 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa mercoledì 2 agosto 2006 12:461/39
ciauuu raga!!
è da tntx k nn venivo in qst forum e k quindi nn m fcc vedere..

bè volevo dirvi k m piace il calcio..
e a settembre vorrei segnarmi in 1scuola d calcio femminile..
c'è qlkn d voi k gioka a calcio??
in k squadra siete??
e k ruolo avete??
da qnt tempo è k c giokate??

secondo voi è tardi iniziare a giocare a 16anni??

v prego rispondete.....x me è una cosa importante..
magari se avete consigli..
m piacerebbe conoscere ragazze a cui piace qst sport..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 2 agosto 2006 13:122/39
no io non gioco a calcio..pur volendo con il ginocchio che mi trovo sarebbe alquanto complicato..e poi non mi piace molto
comunque secondo me non è tardi..alla fine se ti paice,perchè non tentare?
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 2 agosto 2006 15:413/39
non sono una ragazza....ti dico solo di non farti problemi per l'età.
puoi benissimo cominciare a 16
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 5 agosto 2006 22:014/39
ciao
io giocavo a calcio...
forse riprendo......per questa stagione vedremo
cmq vai non è tardi.....poi se t piace......
prova..........
e vedi cosa trovi
nessunostellina stellina spinale118 domenica 17 dicembre 2006 09:445/39
l'unica regola che è diversa è stato abbolito il FALLO nel calcio femminile
nessunostellina Luna8956 domenica 17 dicembre 2006 09:536/39
io nn gioco a calcio, ma credo che nn ci sono problemi a cominciare a 16 anni... nn ti preoccupare se è uno sport che veramente ti piace, nn esitare troppo... baci
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 17 dicembre 2006 10:127/39
per quanto riguarda il calcio io so solo che devi correre dietro a una cosa sferica che prende il nome di PALLONE tutte le altre regole nn le conosco cmq se ti piace buttati!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 9 febbraio 2007 18:538/39
Non è mai troppo tardi, per nulla.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 febbraio 2007 19:409/39
Il 09/02 18:53 Kildem ha scritto:
Non è mai troppo tardi, per nulla.
A 12 anni mi sono sentita dire che ero troppo vecchia per la ginnastica artistica!

Non gioco a calcio, e come sport non mi piace, ma ci sono scuole di calcio che prendono anche ragazze.
Se ne sei convinta va ed informati!

glò
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia lunedì 5 marzo 2007 17:5510/39
se t piace tanto il calcio allora ke aspetti ad andare in una scuola?.. secondo me devi andarci.. è uno sport normalissimo come la danza o il tennis.. và, informati e divertiti..
nessunoartesport venerdì 6 aprile 2007 15:4511/39
io porto il mio piccolo marco agli allenamenti della scuola calcio e non sai quante bambine vedo che si iscrivono e giocano, quest'anno sono riusciti addirittura a formare una squadra da iscrivere e poi questo secondo me è il momento giusto da tutte le parti cominciano ad arrivare apprezzamenti e riconoscimenti sia al calcio femminile sia a quello dilettantistico/giovanile, addirittura la gazzetta ha deciso di pubblicare un inserto dedicato alle realtà calcistiche minori ...quindi questo è il momento giusto!
nessunomalika venerdì 13 aprile 2007 19:1112/39
ciao,
mia cugina gioca anche lei a calcio e si lamenta un po' della scarsa considerazione per le squadre femminili..
in realtà il calcio è ancora uno sport molto maschile, mentre credo che più spazio alle donne potrebbe contribuire anche a cambiare l'approccio a questo sport: per esempio le donne hanno sicuramente meno propensione alla violenza e all'estremismo..

ciao ciao
annalisa
nessunoartesport venerdì 13 aprile 2007 20:4613/39
guarda per me tutto va bene, purchè si rivaluti il calcio giovanile, e lo si faccia a cominciare dalla visibilità... perchè è davvero impossibile che tutti i ragazzi che si allenano 3 volte a settimana, giocano la domenica, il tutto facendo sacrifici ed organizzandosi a scuola, poi alla fine non abbiamo alcuna visibilità... e badate bene, non visibilità di importanza, ma solo un po di "considerazione" per potersi vedere premiati con delle gratificazioni.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 aprile 2007 22:3514/39
Il 13/04 20:46 artesport ha scritto:
.. perchè è davvero impossibile che tutti i ragazzi che si allenano 3 volte a settimana, giocano la domenica, il tutto facendo sacrifici ed organizzandosi a scuola, poi alla fine non abbiamo alcuna visibilità... e badate bene, non visibilità di importanza, ma solo un po di "considerazione" per potersi vedere premiati con delle gratificazioni.
E tutti i ragazzi che praticano altri sport, che magari vincono competizioni nazionali, internazionali, mondiali....
C'è mai stato un giornale che li menziona?!!

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 13 aprile 2007 23:1915/39
Che ti importa dell'età...tanto non credo tu voglia diventare una giocatrice nazionale, ma solo giocare normalmente a calcio come fanno tante persone...

Vai e divertiti...magari poi organizziamo una sfida
FRASISTE vs FRASISTI
nessunomalika sabato 14 aprile 2007 13:3416/39
bella idea pedana...:)

sono d'accordo con artesport perchè c'e' effettivamente tanta gente che 'si sbatte' in attesa non dico di un riconoscimento ma almeno di una gratificazione minima..
così i giovani perdono fiducia in sè stessi e nelle proprie capacità.. che è qualcosa di comunque diverso dal piacere di divertirsi giocando!
annalisa
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 15 aprile 2007 13:2217/39
bella idea peda.. organizziamola una partita..io mi offro come massaggiatore per le frasiste
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 17:1018/39
Il 15/04 13:22 alato ha scritto:
bella idea peda.. organizziamola una partita..io mi offro come massaggiatore per le frasiste
Allora a questo punto io faccio il guardalinee...sempre delle frasiste...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 20:1719/39
Il 15/04 13:22 alato ha scritto:
bella idea peda.. organizziamola una partita..io mi offro come massaggiatore per le frasiste
senti...ohhhhhh

...sto posto ce lo giochiamo.... che ne so, organizziamo prima na bella briscolata??

chi vince, sarà il massaggiatore ufficiale

( SENZA BARARE, possibilmente )
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 20:1920/39
Allora alato vai bene tu...perchè nap a briscola è na schiappa
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

90 ms 09:22 29 032024 fbotz1