Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema con le ragazze

Problema con le ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3241 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoalexotto giovedì 3 agosto 2006 15:081/27
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto...
Ho un grosso problema che non so come risolvere, ho paura delle donne...cioè, faccio molta fatica a parlare ad una ragazza sopratutto con quelle molto belle.
Io vorrei tanto avere una ragazza con la quale passare dei bei momenti, ma non riesco a parlarci, mi vergogno troppo. Che potrei fare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 3 agosto 2006 15:382/27
ciao,benvenuto..
comunque secondo me divi cercare di vincere questa tua timidezza,anche se so che è difficile..
so che non è un consiglio dei migliori,ma secondo me è l'unica cosa da fare..
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 5 agosto 2006 11:573/27
Ciao credo che ti serva un bella "iniziazione" nel senso che secondo me devi sbloccarti e rompere il ghiaccio tipo il bomber che nn segna da 10 giornate e come si sblocca ogni domenica ne fa uno....
Intendo dire che se riesci a rompere il ghiaccio la prima volta poi ti sentirai piu sicuro di te stesso e la timidezza si allontanerà....Intanto fatti aiutare dagli amici tipo quelle belle uscite in 6 o in 8 dove ogniuno ha una tipa da conoscere....cosi almeno avrai loro ad "aprirti la strada"
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 agosto 2006 13:444/27
Il 05/08 11:57 Dragoneblu ha scritto:
tipo quelle belle uscite in 6 o in 8 dove ogniuno ha una tipa da conoscere....
queste cose non esistono neppure nei film
avatar 34stellina Dragoneblu domenica 6 agosto 2006 16:585/27
non e' vero che nn esistono la nostra compagnia e' di 8 persone e capita che se a uno serve una mano i ragazzi cercano qlk gruppetto di ragazze per conoscerle....forse mi sono espresso male nn so...kmq e' questo che intendevo...l'aiuto tra amici...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 agosto 2006 21:586/27
Ebbene esiste...ma davvero ho esperienze che dicono che andare in gruppo non funziona assolutamente, meglio prendere davvero il coraggio e scoprire che poi non è quella cosa così difficile.
Ciao ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 10 agosto 2006 10:357/27
Il 06/08 21:58 danut ha scritto:
Ebbene esiste...ma davvero ho esperienze che dicono che andare in gruppo non funziona assolutamente, meglio prendere davvero il coraggio e scoprire che poi non è quella cosa così difficile. Ciao ciao
Io ho esperienze contrarie :P

cmq alex veramente la cosa più facile che tu possa fare è andare poi i discorsi vengono da se...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 agosto 2006 11:298/27
Fare in gruppo non si riesce tenere distinte le amcizie dfalla sfera personale cosa che può compromettere quest'ultima ed anche la prima. Io preferisco avere i miei amici che comunque conosce anche la mia ragzza ed anche lei le sue amiche, ma queste due cose non devono mai e poi mai toccarsi, forse più che altro per comodità.
nessunostellina Fantasma lunedì 11 settembre 2006 13:129/27
Il 03/08 15:08 alexotto ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto... Ho un grosso problema che non so come risolvere, ho paura delle donne...cioè, faccio molta fatica a parlare ad una ragazza sopratutto con quelle molto belle. Io vorrei tanto avere una ragazza con la quale passare dei bei momenti, ma non riesco a parlarci, mi vergogno troppo. Che potrei fare?
fai bene ad avere paura di loro!hai ragione ad averne...
Ma stai attento,perchè loro se ne accorgono quando hai questo timore...e non devi fargielo capire,sono tutte sono come dei lupi,se non le fai capire il tuo timore,allora forse non ti attaccheranno.

Però devi imparare ad affrontarle,devi combatterle!
Combattile tutte,perchè loro sono i tuoi peggiori nemici...
e non avere pietà per loro,perchè tu non ne riceverai!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 11 settembre 2006 13:5010/27
Fantasma ma hai presente che discorso stai facendo!!!!
Guarda che le ragazze non sono degli animali, se tu sei stato scottato da loro non so cosa farci ma non puoi paragonarle a degli animali
nessunostellina Fantasma lunedì 11 settembre 2006 13:5711/27
Ma perchè non mi capisce mai nessuno?

Quando dico che sono come dei lupi,intendo che si comportano come lupi...sono feroci come lupi,e quando poi si accorgono che hai timore di loro,sei finito.

non che sono degli "animali"
questo non lo direi mai di loro,anzi...
sono troppo intelligenti,astute e meschine.
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 11 settembre 2006 15:2612/27
allora pensa di essere agli esami e di non sapere la materia
come ti comporteresti ... scena muta.... cosa ci guadagni.

Devi accettare che ti puo andare male ... e lanciarti e se fai una cavolata ... amen non e' che si e' perfetti...

Inolte se ti aspetti gia il rifiuto sei pronto ... e se per caso ti va bene .. aho hai fatto centro!!!

Certo ti pui prerarare chiedere e impararti qualche trucco .. ma se poi non e' quella la situazione ...

Allora ti conviene improvvisare ... ascoltare quello che la testa ed il cuore ti dicono e non aver paura di sbagliare.

dacordo

Riguardo a fantasma ... le vedi nere perche le tratti nere .. se avessi un gatto e lo trattassi come tratti le ragazze ti graffierebbe ... e non e' colpa del gatto.
Devi accettare che sono donne e che si comportano cosi
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 11 settembre 2006 16:4313/27
anche il mio ragazzo aveva un po' il tuo stesso problema... non riusciva a rivolgere la parola alle ragazze per primo... e guarda ke ce n'è voluto per farlo sbloccare!

beh.. devi solo prendere il coraggio a due mani... e buttarti! come va, va!
poi sai che soddisfazione....!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 13 settembre 2006 20:3914/27
bevi 3 birre a stomaco vuoto e vedrai che trovi il coraggio come niente...!
nessunostellina Fantasma giovedì 14 settembre 2006 21:1015/27
Il 11/09 15:26 linhunix ha scritto:
Riguardo a fantasma ... le vedi nere perche le tratti nere .. se avessi un gatto e lo trattassi come tratti le ragazze ti graffierebbe ... e non e' colpa del gatto. Devi accettare che sono donne e che si comportano cosi
le tratto nere come dici...perchè io da loro sono stato trattato di m###a più e più volte,e senza un motivo.

Sono tutte solo delle maledette!
Alex,fai bene a temerle,e ad avere paura di loro,ma cerca di capire...Devi accettare che sono donne e che si comportano così...

ma un nemico lo si deve sempre combattere,combattile con tutto ciò che puoi fare,e non ti arrendere mai.
Oppure sarai finito,ti rovineranno la vita!
Ti distruggeranno x il gusto di farlo e non chiederanno scusa.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 14 settembre 2006 22:2416/27
Beh fantasma, comunque non ci fai una bella figura! Non è tipico degli uomini un certo machismo, peer cui le donne sono il sesso debole da sottomettere,....... se tu invece di fai menare da una donna, beh .... che ne pensano i tuoi amici di questo tuo comportamento?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 settembre 2006 23:1617/27
Ma se uno ha paura delle donne,come fa a volere una ragazza al suo fianco?
nessunostellina Fantasma venerdì 15 settembre 2006 01:3918/27
Il 14/09 23:16 Azuth ha scritto:
Ma se uno ha paura delle donne,come fa a volere una ragazza al suo fianco?
E per cosa poi?
Amico,con tutte le ragazze che ci sono in giro,hai già abbastanza serpenti tutti intorno a te,senza dovertene portare una al tuo fianco.
nessunostellina Fantasma martedì 19 settembre 2006 14:3119/27
Il 03/08 15:08 alexotto ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto... Ho un grosso problema che non so come risolvere, ho paura delle donne...cioè, faccio molta fatica a parlare ad una ragazza sopratutto con quelle molto belle. Io vorrei tanto avere una ragazza con la quale passare dei bei momenti, ma non riesco a parlarci, mi vergogno troppo. Che potrei fare?
Dimenticavo...c'è un'altra cosa che potresti fare per risolvere questi tuoi problemi con le ragazze...
Quando ti vengono a parlare(prendere in giro)...fai così.

Stendi il braccio vrso di loro,chiudi il pugno,e tira fuori il dito medio.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 19 settembre 2006 14:4820/27
ad alexotto posso dire che ho lo stesso problema e che secondo me non e' risolvibile.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:11 28 032024 fbotz1