Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema con le ragazze

Problema con le ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3254 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 19 settembre 2006 15:1821/27
potresti cercare, un giorno che sei piu' allegro, meno timido, di buttarti a attaccar bottone con una scusa scema qualunque con una che non ti fa schifo ma nemmeno ti interessa, con l'idea di farlo tanto per far "esercizio"...impari che se ti va male, in fondo non te ne fregava, anzi, tu ti sei avvicinato per giocare praticamente, se va bene, la prossima volta puoi far lo stesso con una che ti piace di piu'...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 settembre 2006 20:1822/27
Dapprima tenta di conoscere delle ragazze in amicizia, ma non fare l'errore stupido di innamorarti della prima che ti da un pochino di attenzioni, ci cascano in molti e lei probabilmente ti direbbe "ti voglio per amico", tenta di divenire più loquace ed evita il metodo degli amiconi tutti insieme come una mandria di bufali, comunque sia non impareresti a scioglierti con le persone.
nessunofire87 giovedì 24 luglio 2008 18:5123/27
ciao alexotto io ho il tuo stesso problema,anch'io ho paura delle belle ragazze infatti non so tu ma io tendo a scappare da loro,pero sto facendo il possibile per non farlo capire a loro ma e davvero difficile affrontare questo problema.

eppure sono fidanzato anche se lei e lontana da me,cmq il mio problema riguarda l'aspetto fisico,non ho autostima a parte che per 11 anni ho sofferto tanto per come mi guardavano le belle ragazze e il trattamento non piacevole usato;cosi dai 12 anni e ancora ora nonostante sia cambiato(ho 21 anni)non riesco ad'accettarmi e quindi temo il rifiuto solo come amico delle belle ragazze.
nessunonermo giovedì 7 agosto 2008 18:5424/27
Il 24/07 18:51 fire87 ha scritto:
non ho autostima a parte che per 11 anni ho sofferto tanto per come mi guardavano le belle ragazze e il trattamento non piacevole usato;cosi dai 12 anni e ancora ora nonostante sia cambiato(ho 21 anni)non riesco ad'accettarmi e quindi temo il rifiuto solo come amico delle belle ragazze.
posso darti un consiglio? io ho 22 anni, da poco ho risolto questo problema che mi affliggeva da sempre, e lo sai come ho fatto? autoconvinzione, sta tutto la, questo non significa che te ne devi andare in giro a fare il figo è, però convinciti che hai le possibilità di avere chi ti pare, ti faccio un esempio, c' è una ragazza che a me piace da morire, da parecchio anche, finchè pensavo che non ero alla sua altezza non ho mai avuto nulla da lei, quando invece mi sono convinto che è lei a non essere alla mia altezza, ho acquistato un potere su di lei tale da farmi avere il completo controllo sulle situazioni in cui siamo insieme, sono io a decidere cosa come e quando! e mi basta un gesto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 8 agosto 2008 08:3625/27
Il 03/08 15:08 alexotto ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto... Ho un grosso problema che non so come risolvere, ho paura delle donne...cioè, faccio molta fatica a parlare ad una ragazza sopratutto con quelle molto belle. Io vorrei tanto avere una ragazza con la quale passare dei bei momenti, ma non riesco a parlarci, mi vergogno troppo. Che potrei fare?
hai presente l'intercity roma milano delle 7,30.??...alle 7,45 prova a tagliargli la strada (ferrata si intende)!!
ciao
auguri!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 8 agosto 2008 09:3326/27
non si chiama paura delle donne,si chiama soggezione (questo spiega perchè soprattutto con le ragazze belle tu non sia a tuo agio).
è questione di autostima,devi sentirti all'altezza delle cose,delle situazioni.
movies > guess who 5princi69 giovedì 14 agosto 2008 19:1227/27
prova a conoscerle prima per messaggi o internet e dopo incontrale... è un po' squalliduccio.. ma è l'unico modo x scioglierti!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:08 20 042024 fbotz1