Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » in vacanza con l'ex...

In vacanza con l'ex...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

527 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoarwen4 giovedì 3 agosto 2006 20:091/2
sono appena tornata da due sett di vacanza stupende in cui nn ho pensato al mio ex quasi x nulla. o cmq nn in modo ossessivo. ora riparto coi miei amici x altre due settimane e sorpresa...all'ultimo si aggrega lui. lui che tre me si fa mi ha lasciata e che io adoro. ho paura che saranno 2 settimane da strapparsi i capelli. tra noi c'è ancora imbarazzo, nn ci si sa come comportare...tipica situazione post mollaggio in pratica. lui sa quello che provo. io essendomi comportata male in passato (praticamente me la son cercata se mi ha lasciata...) ora son ancora qui, anche x via dei sensi di colpa. mi sto inzerbinando x così dire. è che davvero...mi piace. mi rendo conto che sarebbe un bene x me metterci cmq una pietra sopra, se nn altro x continuare a vivere decentemente e senza pensare troppo. ma qualcuno mi spiega come? come faccio a partire senza pensieri, e soprattutto senza la speranza di risolvere qc tra noi? :(

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 4 agosto 2006 17:332/2
Ciao!
Bhe vedi secondo me vederlo dinuovo puo solo farti dinuovo male...rivedendolo li insieme allo stesso giro di amici è impossibile mettere una pietra sopra!
Magari questa vacanza puo servire per un chiarimento e per magari mettervi dinuovo insieme!chi lo può sapere?
Tu in qualsiasi circostanza prova a dialogare cn lui magari ricordando i bei momenti che avete trascorso...
Bhe mi rimane da farti un grosso in bocca al lupo!
ciaooooooooooo e buona vacanza!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:11 03 052024 fbotz1