Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'ho conosciuto ma nn è lui quello giust

L'ho conosciuto ma nn è lui quello giust

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

569 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 4 agosto 2006 10:451/10
Ciao a tutti!
Ieri sera finalmente ho conosciuto il ragazzo che mi mandava gli sms,ovviamente erano gli sms + dolci del mondo...
Me lo immaginavo fisicamente diverso e nn fa x me ma caratterialmente sarebbe quello giusto.
E' il classico ragazzo difficile forse a causa del suo passato;il padre quando ha saputo che la mamma era incinta nn ha voluto prendersi responsabilità e la mamma si è risposata e si è trasferita e lui vive cn i nonni e se nn è lui a cercare la mamma lei se ne sbatte.
Siamo stati tutta la sera insieme ci sn stati dei baci lui mi ha detto che è innamorato e che sn la sua principessa ma nn vedo un futuro cn lui insomma nn riesco a immaginarmi al suo fianco.
Ora il mio problema è fargli capire che nn è lui quello giusto e che tra lui e un'altra persona nn ho scelto lui.
Ho paura che nn capisca e che continui poi a perseguitarmi ...
Ho passato una serata splendida ma nn lo vedo cm un mio ragazzo e poi nn sn ancora pronta x una storia seria cm la vuole lui...
Consigliatemi voi che siete xsone sagge!!!
Grazie a tutti
Crixy

nessunopruffina venerdì 4 agosto 2006 21:382/10
Non è giusto scherzare con i sentimenti degli altri...e te lo dice una che ci è appena passata!!! Se capisci veramente che non è lui quello giusto per te segui il tuo istinto e diglielo subito, così da evitare problemi!! Lo dico soprattutto per lui: meglio che stia male ora che non c'è stato nulla, piuttosto che illuderlo per un po' e poi farlo soffrire il triplo!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 5 agosto 2006 00:273/10
Parla con lui e digli tutto sinceramente,non aspettare ulteriore tempo,forse peggiorerebbe solo la situazione e darebbe a lui possibilità di credere in un possibile avvenire..sii sincera..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 5 agosto 2006 10:444/10
ma uffa....se a te nn piaceva xke l'hai baciato?????????xkè hai sorriso e scheerzato cn lui????qnd vi mandavate sms tu volevi quello che voleva lui vero???ora sl xke nn ti piace fisicamente nn ci stai piu bene insieme????queste sn pippe mentali che si fanno eh,...e nn è giusto ora x qst ragazzo,...se ate nn piaceva nn lo baciavi...ma evidentemente stavi cosi bene che nn hai potuto fare a meno....se è quello giusto xke nn provare ad andare oltre l'aspetto fisico??????
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 5 agosto 2006 11:495/10
Dunque se vi siete sentiti con i messaggi, ci 6 uscita, sei stata bene, vi siete baciati ecc....e' evidente che un po' ti attrae lui......Io nn so quanti anni tu abbia pero' se con una persona stai bene perche non continuare ad uscirci???Hai bisogno per forza di trovare quello "per sempre"???Facendo cosi rischi di buttare via anni spaventata dall'idea che chi frequenti nn sia l'uomo giusto....
Se io fossi in te parlerei chiaro: io con te sto bene ....a me piacerebbe continuare a vederti per uscire anche se in questo momento non sono pronta per una storia seria....
Poi se lui accetterà tu avrai il cuore in pace perche 6 stata chiara....
Almeno io la vo cosi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 5 agosto 2006 13:356/10
scusate eh..ma se sente che,nonostante ci stia bene insieme, non è pronta per quello che vuole lui..perchè deve continuare ad uscirci per forza?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 agosto 2006 13:497/10
perche' e' insicura ... e c'e' una maliziosita' di fondo che vede il prossimo come "oggetto".
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 5 agosto 2006 18:348/10
Il 05/08 13:35 giuggiola ha scritto:
non è pronta per quello che vuole lui...
si hai ragione nn sn pronta!!
nn voglio illuderlo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 6 agosto 2006 18:219/10
xò questo lo sapevi anche qnd messaggiavate....nn si fa cosi!!!!sl xke nn è un fico della madonna allora nn è da conoscere,...nono nn si fa....i fighi possono essere belli qnd vuoi ma nn hanno ne un'anima ne un cuore.....e poi hanno stufato i don giovanni....
cmq hai gia sbagliato cn quel ragazzo,nn è che potresti sbaglire,xke l'errore è stato gia commesso...qnd lo hai illuso baciandolo e soprattutto rispondendo ai mess
nessunodre83 martedì 8 agosto 2006 15:3910/10
Sì crixy...ha ragione polly!E' meglio non illudere un ragazzo quando sai già ke non ti interessa.Fa parekkio male essre illusi in amore....e te lo dice uno ke c'è già passato parekkie volte!Non giudiko la scelta ke hai fatto.....è un tuo pieno diritto decidere QUALE è IL RAGAZZO per te...e poi ha 16 anni se ne fanno di errori(ne faccio io a migliaia ke ne ho 23!).Per me puoi rimediare facilmente al tuo errore dicendogli tutto subito.Se ne farà una ragione...kome me la sono fatta io tutte le volte ke mi è successo!In fondo l'amore deve essre rikambiato per essere tale.....se non c'è reciprocità bisogna voltare pagina e basta!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:26 03 052024 fbotz1