Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » conversation

Conversation

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

801 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 4 agosto 2006 19:041/6
ragazzi conoscete un buon sito FREE,gratis, per fare un pò di conversazione inglese?
fatemi sapere per favore
grazie
alah

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 4 agosto 2006 19:302/6
no,mi spiace ma non ne conosco..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 agosto 2006 00:193/6
non lo so...però prova a cercare qualche chat inglese... magari là potrai farne quanta ne vuoi di conversazione..

ad esempio..se vai su yahoo..( invece di fare yahoo.it..clicchi yahoo.com) ed entri in chat... quasi sicuramente parlerai in inglese con i connessi... di + nn so aiutarti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 5 agosto 2006 10:404/6
prova a scaricare icq,li scegli la nazione e ti da TT I contatti di c hi vive in quella certa zona
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 6 agosto 2006 23:045/6
Olà gente, ce l'ho fatta.sono entrato in chat, in una chat room inglese...Inglese.Tuttavia non ho potuto parlare in inglese con i chattisti connessi.Cioè, ho scoperto..ironia della sorte... che stavo "conversando" con 2 bengalesi 4 pakistani un cinese e una messicana, che vive in una zona del mexico dove si parla spagnolo.
Con la messicana però è stata una chattata muy divertente, tant'è che alla fine ci siamo detti "hasta sera". Ho capito, niente più inglese.voglio conoscere,imparare bene lo spagnolo.E poi mi sembra una lingua facile, basta aggiungere la -S finale di parola, è il giocos è fatto.
Buena nochesss
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 8 agosto 2006 11:116/6
troppo forte!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:07 19 042024 fbotz1