Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » come non sbagliare?

Come non sbagliare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
battle angel alita > alitaDarkGirl giovedì 15 gennaio 2004 20:361/10
ciao a tutti! è da 3 o 4 giorni che conosco un raagzzo e abbiamo scoperto subito tramite un nostroa mico che ci piacevamo a vicenda....allora abbiamo deciso di conoscerci meglio....però non lo vedo spesso e cmq se io dovessi vedermi con lui non saprei come comportarmi non ho mai avuto un ragazzo (ke vergogna!!) e i ragazzi li ho sempre solo considerati amici....sono in una scuola prevalentemente maschile e non ho problemi a parlare con un ragazzo solo che fra amici e raagzzi che si piacciono non penso si interagisca nello stesso modo...ho paura di spaventarlo e se non gli dovessi piacere come persona? a me lui piace tanto.....forse sono un pò affrettata visto ke lo conosco solo da 4 giorni....cmq se riuscite a darmi qualche consiglio per non sbagliare con questo ragazzo e partire col piede giusto ne sarei davvero felice!!

nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 15 gennaio 2004 20:512/10
mettiglielo subito in chiaro: "sei il mio primo ragazzo, per favore aiutami e capiscimi e sii dolce".
Se è una persona corretta ti prenderà per mano e scoprirete le bellezze della coppia insieme^^


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 08:523/10
Mi devi scusare... ma sbaglio o c'hai solo 15 anni

Quindi non Te lo dovresti proprio porre il prob lema di partire... x kissà quale località misteriosa & conturbante!!

Ti consiglio, invece, di approfondire la conoscenza delle Vs. xsonalità "interattive" su 1 terreno solido & rassicurante.

Meglio ancora se in compagnia di amici, sia pure "a distanza", xkè non Vi privino totalmente di quel minimo d'intimità, ke è pur necessaria alla formazione d'1 confidenza sincera.

Non avere alcuna fretta x renderTi conto di cose, ke possano complicarVi la vita con responsabilità inadeguate alla Vs. giovane età...

La 1.a cosa ke conta, ora, fra Voi, è solo passare qualke oretta assieme imparando a volerVi 1 pò di bene... quindi basta fare 1 passettino dolce volta x volta...

f è
avatar 48Caterina-cz venerdì 16 gennaio 2004 12:534/10
Non affrettare i tempi,essendo la tua prima esperienza devi procedere per gradi per non pentirti dopo di qualcosa che hai fatto.
Con questo non farti mille paranoie prima di agire,semplicemente fai quello che senti di fare,pero'ricorda che chi sta con te deve portarti rispetto come tu glielo porti.
E'importante sapere che lui vuole cio'che tu vuoi e che sei disposta a dargli con i debiti limiti e tempi.
Nel caso contrario,evidentemente non siete la coppia azzeccata!e non dovresti neppure preoccuparti perche'si chiude una porta e se ne aprono mille!

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 16 gennaio 2004 15:095/10
Prima dovresto cononoscerlo meglio come amiko poi semmai potrete anke mettervi insieme ma prima dv scoprire cm è lui nn solo dentro, ma anke fuori e cm t cnsiderebbe una volte ke sarete + di due amici poi sta a te decidere....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 gennaio 2004 20:546/10
per non sbagliare...
fa le cose con il cuore, buttati (con cautela), ma vivi a piano emozioni e sentimenti, che sono le esperienze più belle soprattuto le prime volte!
si te stessa e vai tranquilla!!!
in bocca al lupo
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 gennaio 2004 17:467/10
io non so come consigliarti perchè certe cose si sentono dal cuore .
e se magari ti dicessi di aspettare,e di vedere se ne vale la pena,
perchè gli stai concedendo qualcosa di immensamente grande che non potrai dare a qualcun altro in futuro,
non so quanto tu prenderesti in considerazione le mie parole nel momento in cui lo vedrai,
e i tuoi ormoni sapranno consigliarti diversamente...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 gennaio 2004 09:438/10
Scusa, Spauccia mia cara,

ma la cosa m'intrigazza alquanto...

Xké, a Te, a soli "4 anni 4" di distanza,

da quei famosi "quindici" della Ns. Darky,

"quanto", benedett'Iddio, Ti potevano consigliare...

i sacri ormones

Solo x curiosità, èh... niente di xsonale!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 20:459/10
vabbè cheneso (carino tutto attaccato!)
c'è tanta gente che ha gli ormoni... come definirli?...
"che esplodono"?

xò Spauccia nn mi piace!

600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 19 gennaio 2004 22:0410/10
Lo conosci da pochissimo, è il tuo primo ragazzo...cerca di non avere troppa fretta e vedrai che tutto andrà bene. Come fai a dire che hai paura di spaventarlo? E poi potrebbe accadere anche a te...
Segui il cuore ...
Auguri per tutto!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:17 04 052024 fbotz1