Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » delusione amorosa

Delusione amorosa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

947 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunodre83 venerdì 4 agosto 2006 22:351/4
Ciao a tutti!!!!MI chiamo andrea e ho 23 anni....Il motivo per cui stase sono davanti al pc a scrivere e perchè ho problemi d'amore...Qust' anno per me è stato bellissimo...ho fatto un'esperienza lavorativa incredibile(ho lavorato con i bambini)e questo mi ha dato tante soddisfazioni ed è riuscito a riempirmi il cuore di gioia. puntoDal punto di vista amoroso invece le cose sono andate davvero male....premetto che non ho molte storie alle spalle(le mie "cotte"durano in genere moltissimo)e questo forse fa diventare tragedia ogni mia delusione amorosa.Piano piano sto cercando di essere un po' meno disfattista...infatti sto tentando di darci un po' meno peso .Il problema è ke a volte mi sento triste perchè vorrei trovare una persona che mi sappia accettare per come sono kon i miei pregi e kon i miei innumerevoli difetti......Mi spiace essre triste,perkè io nn sono una persona che ama piangersi addosso,però a 23 anni mi piacerebbe anche a me provare l'immensa bellezza di un amore ricambiato.Lo so forse chiedo troppo ma penso che nella vita nulla valga di più di esso.
andrea

nessunopruffina venerdì 4 agosto 2006 22:442/4
Ti capisco e ti do pienamente ragione: nulla vale più dell'amore e dei sentimenti veri!! ce ne fossero di più di ragazzi come te!!! purtroppo oggi si pensa solo alle cose futili, al divertimento facile e si rifuggono le responsabilità! vedrai che prima o poi saremo ricompensati però...ci dobbiamo credere!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 4 agosto 2006 23:143/4
hai ragione...l'amore è la cosa piu bella che possa esistere al mondo...l'amore in tt le sue faccette nascoste...xò secondo me il tuo cammino è lungo,e di preziosa gemma ce ne solo e solamente una...che è quella etera e i mmensa...aspetta xke cn il tempo troverai anche te il tuo tesoro,che amerai e ti amerà!!!!!!xke le xsone speciali devono stare insieme,e se te vuoi amare devi amare una xsona che ha la tua stessa voglia...e credimi si nascondono bene le xsone vere,aspetta e abbi pazienta che il vero amore esiste!!!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 6 agosto 2006 20:554/4
Il 04/08 22:35 dre83 ha scritto:
Il problema è ke a volte mi sento triste perchè vorrei trovare una persona che mi sappia accettare per come sono kon i miei pregi e kon i miei innumerevoli difetti......Mi spiace essre triste,perkè io nn sono una persona che ama piangersi addosso,però a 23 anni mi piacerebbe anche a me provare l'immensa bellezza di un amore ricambiato.
Mi dispiace tanto andrea.....purtroppo anche io spesso vivo dei brutti momenti per il tuo stesso problema....anche se io ho ancora 18 anni...e quindi mi di dico e mi ripeto che prima o poi troverò il ragazzo giusto....anche tu sei ancora giovane.....devi saper aspettare....il tempo è l'unica soluzione.....non mollare....tieni duro....come faccio io
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:44 04 052024 fbotz1