Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » odori sgradevoli

Odori sgradevoli

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2287 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunomanuela83 domenica 6 agosto 2006 05:241/15
Ciao ragazzi stasera sono uscita con un ragazzo che mi corteggiava da tempo lui mi piace da impazzire ma c'è un problema:puzza notevolmente di sudore.. è un problema imbarazzante ma non so come affrontarlo.Arrivavano certe scie che mi lasciavano senza fiato.Non voglio rinunciare a lui solo per questo perche mi piace molto...ma perche non ne incontro uno normale???come affrontereste il problema???

avatar 32Stela domenica 6 agosto 2006 11:022/15
Ciao! Ho appena letto il tuo post e se vuoi il mio parere io lo lascierei subito perdere....anche perchè ritengo che l'igiene personale sia di fondamentale importanza, soprattutto per sentirsi bene con se stessi....in ogni caso, anche se ti piace molto e non vuoi rinunciare a lui diglielo comunque in faccia....in questo modo eviti alle altre persone che gli stanno accanto ( e anche a te stessa) di repirare certi odori sgradevoli e di trovarsi in situazioni imbarazzanti come è capitato a te....
smiles > smile 82demone domenica 6 agosto 2006 12:293/15
e brutto dirlo in faccia io proverei prima in altri modi come mettere tu del profumo davanti a lui e poi proporlo a lui, o regalelei del profumo a lui , o parlare dell'igene personale chiedere a lui cosa ne pensa ,o se nn capisce dirglielo e basta anche perche nn e colpa tua se nn si lava
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 6 agosto 2006 13:274/15
secondo me dovrestidirglielo in faccia, certo non "miseria, lo sai che puzzi come un caprone?", lo prendi da parte e gli dici con calma che probabilmente il suo sudore ha un odore molto pungente e magari chiedigli se ha provato qualche prodotto particolare... ce ne sono anche in farmacia di molto buoni.
qualche volta per ovviare questo problema basta davvero pochissimo.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 6 agosto 2006 13:275/15
Hei Manu un'altro ragazzo? ma non eri a Milano con un fidanzato che hai da 2 anni? deciditi a trovare quello giusto.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 6 agosto 2006 13:286/15
Il 06/08 12:29 demone ha scritto:
nn e colpa tua se nn si lava
non è detto che non si lavi... qualche volta è il "tipo" di sudore...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 6 agosto 2006 16:137/15
prima di tagliare le gambe alla gente dovreste informarvi sul fatto che alcune persone puzzano di sudore per quanto si lavino! e ci sono altre persone che non puzzano di sudore neppure dopo 8 giorni!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 6 agosto 2006 16:308/15
io gli regalerei roma di laura biagiotti vedi cm profuma poi...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 6 agosto 2006 17:219/15
Per me l'odore misto profumo+sudore è peggiore di quello del sudore.
Gli consiglierei uno di quei prodotti ascellari specifici, oppure di farsi fare in un centro estetico delle iniezioni sotto le ascelle di ... non mi ricordo cosa, durano un anno, l'ho visto in un documentario americano ma probabilmente le fanno anche in Italia, prima sentirei il medico.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 6 agosto 2006 21:2410/15
Il 06/08 16:13 dolce77 ha scritto:
alcune persone puzzano di sudore per quanto si lavino! e ci sono altre persone che non puzzano di sudore neppure dopo 8 giorni!
si in effetti è vero.....però esistono deodoranti...creme...insomma un sacco di prodotti....basta curare la propria igiene....!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 6 agosto 2006 23:3411/15
per carità,no fargli mischiare sudor e profumo,quello che esce non è il massimo poi..
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 6 agosto 2006 23:4712/15
Bisogna resistere , prima o poi ci si abitua.
Io, ad esempio, ho un amico , Gino detto o' palestrato, una specie di orso bruno alto due metri , che quando andiamo al mare indossa sempre una canottiera per mostrare i muscoli e dalle cui ascelle emergono due cespugli che nemmeno la foresta amazzonica.Proprio l'altro giorno, alzandosi con le braccia verso l'alto( per sistemare l'ombrellone) l'orso bruno...aveva involontariamente sfiorato con un'ascella la mia amica silvana, un'amabile quanto raffinata fanciulla che appena sentito l'odore "d'incenso" emanato dal mio amico ha avuto un'improvvisa crisi di smarrimento.cmq non si è persa d'animo e grazie anche al mio aiuto s'è ripresa. naturalmente abbiamo detto a gino di fare un bel tuffo a mare.di piu' non so.
ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 agosto 2006 12:2913/15
Il 06/08 23:47 alato ha scritto:
Gino detto o' palestrato, una specie di orso bruno alto due metri , che quando andiamo al mare indossa sempre una canottiera per mostrare i muscoli e dalle cui ascelle emergono due cespugli che nemmeno la foresta amazzonica.
Mannaggia a capa toia!

Cmq sono d'accordo con chi dice che è questione di pelle e sudore... cmq a volte basta dopo essersi lavati usare deodoranti specifici... in profumeria o in farmacia se ne trovano... Se nn si argina il problema, quanto meno lo si rende meno evidente...
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 7 agosto 2006 18:4714/15
Ti racconto questo, c'e stato un periodo in cui er un po "shattone e trascurato" e spesso uscivo con vestiti che veramente erano orrendi e che spesso dopo giorni iniziavano a sengalarare il loro bisogno di andare in lavatrice, sopratutto perche andando in moto si impregnavano di odori assurdi con contorno di polvere e grassi.
La ragazza che avevo a quel tempo una sera mi guardo neglio occhi e mi disse , "ti voglio bene da matti , ma non posso stare con una persona che si trascura cosi' , non me la sento piu".
E se ne ando cosi quella sera.
Alla fine mi convinsi a darle retta e lei mi continuo a regalare vestiti per almeno un tre mesi ....
Vedi se vi piacete , parlaci e farlo capire con delicatezza, e vedrai che la soluzione si trova
nessunoelair lunedì 7 agosto 2006 19:1815/15
ahahahah!!!be' diglielo!faglielo capire entrando nel discorso di cosa e'importante per te quando hai un contatto fisico con un ragazzo e tra l'elenco di cose ci butti dentro anche il profumo!di' che per te e' molto importante e che se ha un profumo che ti piace tantissimo ti manda in estasi, ti fa venire voglia etc etc etc... :) :) good luck baby =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:25 25 042024 fbotz1