Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ...come comportarmi?

...come comportarmi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1000 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 7 agosto 2006 21:271/17
...premetto che nonostante tutti mi avevate detto di lasciar perdere quel "famoso" ragazzo del mio precedente post "fargli dimenticare la ex", abbiamo continuato a frequentarci, anche perchè sono cambiate un po' di cose...
In pratica abbiamo cominciato a uscire insieme da amici, io gli ho fatto credere (e anche bene, visto che c'è cascato ) che lui non mi interessasse più, così, una volta messo alle strette lui mi ha detto ciò che prova: che io sono davvero speciale per lui, che mi vuole bene più che a una semplice amica, ma in questo momento, vista la sua storia finita da poco, non se la sente di iniziarne un'altra...
Io ho fatto abbastanza la distaccata, e poi lui è partito per le vacanze...sono passati 9 giorni e lui torna tra 3...
In questi giorni, senza che io gliel'avessi chiesto, si è fatto sentire tutti i giorni, scrivendomi mail chilometriche e molto dolci, in cui descrive tutto quello che fa in vacanza, e io gli ho sempre risposto, ma non mi sono mai fatta sentire per prima...e solo una volta gli ho scritto che mi mancava...
Adesso la mia domanda è: secondo voi come mi devo comportare quando torna?
Devo dirgli che mi è mancato tanto, organizzare qualcosa di speciale la sera del suo ritorno (mi ha detto lui che quella sera vuole vedermi) ed essere molto affettuosa oppure devo continuare a comportarmi in modo distaccato, ci vediamo sì, ma non ti fare strane idee?
Il cuore mi direbbe di dirgli la verità, cioè che mi è mancato tantissimo e che sono felicissima del suo ritorno, però non vorrei mostrarmi troppo disponibile, voglio fargli capire che se mi vuole davvero deve sudare per avermi...
Che fare? Grazie per i consigli...

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 7 agosto 2006 22:062/17
Bhe a sto punto io gli direi la verità ... insomma digli che ti è mancato e che ti hanno fatto piacere le sue e-mail e cosi in quel modo l'hai sentito + vicino...Digli cio che senti veramente poi te ne potresti pentire dai ricorda che l'amore nn è RAZIONALITA'...
Cmq in bocca al lupo
cn affetto crixy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 8 agosto 2006 12:293/17
bea io nn gli direi nulla...tienitele bene strette le tue parole verso di lui...
è abbastanza evidente che lui ti vuole molto bene...il fatto che vuole vederti la sera stessa del suo arrivo significa molto...o vorrebbe dirti qualche cosa,ma anche se nn vorra dirti nulla...sara la proposta che è importyante...xke è importantissimo che lui ora vuole vederti e che cmq ti manda email e ti cerca...te nn dirgli nulla...xke secondo me è lui che ora ha capito qualche cosa...e se nn ti dira nulla...te idem nn dirgli nulla...aspetta...fallo cuocere x bene...fatti cercare...fatti desiderare...sara lui a cadere ai tuoi piedi...NON LO CERCARE TE...fai cm stai facendo adesso....sei donna...e cm tale devi essere desiderata e nn desiderare:°)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 agosto 2006 12:444/17
Il 08/08 12:29 polly88 ha scritto:
sei donna...e cm tale devi essere desiderata e nn desiderare:°)
e si...BUM
Mi spiace ma così è chiamato comunque "tirarsela" dalle mie parti, condizione assoluta per scartare ogni possibile rapporto.
Cioè è giusto non buttarsi addosso, ma neppure esagerare con il farsi desiderare, rischia di essere un'arma a doppio taglio.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 8 agosto 2006 12:575/17
Il 08/08 12:44 danut ha scritto:
Il 08/08 12:29 polly88 ha scritto:
sei donna...e cm tale devi essere desiderata e nn desiderare:°)

e si...BUM Mi spiace ma così è chiamato comunque "tirarsela" dalle mie parti, condizione assoluta per scartare ogni possibile rapporto. Cioè è giusto non buttarsi addosso, ma neppure esagerare con il farsi desiderare, rischia di essere un'arma a doppio taglio. Ciao ciao
invece nn la penso cosi...fino ad adesso è stata lei a cercarlo e a desiderarolo....ora è giusto che lui capisc a se lei gli manca qnd nn si fa sentire eccecc...io cm donna ti dico piu nn li cerchi piu ti cercano,...fidati.....tu cmq rispondigli...ma nn cercarlo prima te
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 agosto 2006 13:406/17
Polly, più non gli cerchi più ti cercano gli affamati, questa è la realtà dei fatti. Un ragazzo che ha un minimo di amor proprio quando vede che una ragazza non sembra interessata alla fin fine se ne va convinto di aver preso un abbaglio, e magari sbaglia, ma è solo la ragazza in questione che ha fatto la sostenuta. Come sempre il meglio sta nel mezzo dei comportamenti, cioè saper dare il giusto al momento giusto.
Ciao ciao
avatar 34stellina Dragoneblu martedì 8 agosto 2006 14:067/17
Se fossi in te sarei sincera sull'argomento...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 8 agosto 2006 18:248/17
Bea come al solito la verità sta sempre in mezzo, fino ad ora ti sei comportata benissimo e hai visto i risultati, ora hanno ragione sia Polly che Danut e anche gli altri ragazzi, ma la tua storia è particolare, tu devi giocare di furbizia, falle capire che lui è sempre nel tuo cuore ci mancherebbe altro, dopo mesi che ti sei proclamata ora non senti nulla? ma nello stesso tempo gli dici hai avuto anche grandi delusioni da lui, ti ha fatto tanto piangere e ti ha lasciato un segno dentro che è difficile da rimarginare, tu vorresti che lui ti amasse gli puoi dire, ma questo amore te lo deve dimostrare, oramai non bastano più quattro paroline dolci o un sms per dirtelo, ci vogliono i fatti, e queste cose devi trovare il coraggio di dirle, e lui ti capirà e tiapprezzerà ancora di più.
Cosa gli vuoi dire la verità, che sei cotta di lui? che non puoi stare senza, che questo e che quello? così lui si sente tranquillo e si fa ancora i cavoli suoi? sii furba fatti desiderare e vedrai che non ti molla, ha già capito che tu lo ami e allora adesso sarà lui a dimostrartelo che tiene a te veramente.
Vedrai che nel giro di qualche settimana e qualche bacetto le cose vanno a posto da sole.
ciao e auguri
zietto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 agosto 2006 19:159/17
Mo quanto è saggio lo zio Luciano!!!
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 9 agosto 2006 18:5010/17
Un consiglio spassionato sia a te che a tutte.
Se volete bene ad una persona, qualunque sia la questione , l'emozione , la rabbiatura ... ecc ecc
Non girateci attorno , sperando che lui capisca.
So che e' una cosa vi piace da morire, lo noto spesso, ma a lungo andare e veramente una cosa che fa imbestialire.

Siate sincere e dirette, dolci come solo voi sapete essere
e semplici

(Daltronde la vostra dolcezza e quello che ci fa mantenere legati a voi )
charlie brown > schroderstellina bea007 mercoledì 9 agosto 2006 20:3711/17
...ragazzi miei, domani sera torna...
...vi aggiornerò il prima possibile...
...sono un po' agitata e nervosa...vedremo!
Comunque grazie a tutti per i consigli
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 11 agosto 2006 00:1512/17
...allora, da dove cominciare?
Stamattina è arrivato con l'aereo a Fiumicino e non appena ha potuto riaccendere il telefono mi ha chiamato...è stato davvero carino, siamo stati al telefono un'ora, visto che comunque mentre era in vacanza ci sentivamo tutti i giorni, ma mai sentendoci al telefono...
Poi stasera è passato a prendermi (ho capito che l'ha fatto un po' con fatica, ma non perchè non volesse vedermi, ma perchè era stanchissimo...) e siamo andati a mangiare fuori...abbiamo parlato tutta la sera, ma non di noi due...lui mi ha raccontato il viaggio e io gli ho raccontato cos'è successo qui mentre lui non c'era...
Poi mi ha riaccompagnato a casa e siamo stati un po' sotto casa mia a parlare...poi a un certo punto eravamo tutti e due zitti e lui mi fa: "abbracciami"...siamo stati così 5 minuti...poi a me sono venute le lacrime agli occhi e ci siamo staccati...ho pianto, misto gioia di rivederlo e tristezza di come stanno le cose...poi lui mi ha riabbracciato e mi ha dato un bacio sulla fronte...e io gli ho detto che mi era mancato...e anche lui aveva la voce rotta dalle lacrime...poi quando ci siamo ripresi, l'ho salutato e sono scesa...
...sono stati attimi bellissimi, ma non è una scena di gioia...è di tristezza per una situazione che non ha niente di razionale e che secondo me non avrà mai un lieto fine...
avatar 25stellina stellina Dek venerdì 11 agosto 2006 13:2813/17
E ci risiamo caduti in pieno, e PATAPUNFETE!

Ti chiedo solo una cosa, Bea, tanto ho già capito che la malattia è cronica: quando ti ha abbracciato cosa hai provato?
E quando ti ha dato un bacio sulla fronte, cosa hai provato? Avresti voluto baciarlo sulle labbra? E lui ha fatto questo tentativo?
Perchè il bacio sulla fronte è un bacio casto, molto meno impegnativo di un bacio sulle labbra.
Credo che con questo bacio lui volesse affrancarsi, ovvero farti capire che si liberava dalla scomoda posizione di ex per tornare in quella di semplice amico. Prima lo capirai e meglio sarà per tutti..
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 11 agosto 2006 20:2814/17
...sai qual'è il colmo Dek? Che dopo la seconda volta che mi ha abbracciato, mentre ci staccavamo ha provato a baciarmi sulle labbra, con una dolcezza infinita, ma io l'ho lasciato sgusciare...mi ha fissato negli occhi e poi a quel punto mi ha dato un bacio sulla fronte...
Non so più che pensare...ora solo i fatti futuri mi diranno...per ora vivo alla giornata...!
nessunoelair sabato 12 agosto 2006 14:2315/17
ciao :)
io al posto tuo gli direi la verità e basta, senza aspettare altro tempo: cogli l'attimo e lanciati, alla fine la verità e la spontaneità sono la miglior cosa, secondo me...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 12 agosto 2006 17:0216/17
quoto cn eilar! devi dirgli tutto e basta...
è inutile "tirarsela" (m sa che un po' in tutta Italia si dice cosi Danut!!!) ...
digli tutto,,, se continui a comportarti in modo distaccato, penserà ke nn provi nessun interesse e prima o poi s stancherà....
in bocca al lupo e fammi (anzi...facci ) sapere come hai deciso d comportarti!
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 16 agosto 2006 12:4517/17
Bea cara, questo ragazzo lo conosci bene, e tu conosci bene te stessa per capire cosa vuoi davvero da lui. Pare che lui aspetti qualche certezza da te, quindi mi sembra il momento di darle ad entrambi. E se non è lui che vuole farlo, dovrai essere tu.
Quindi PARLAGLI CHIARO e digli COSA VUOI DAVVERO DA LUI! Hai il coraggio per farlo o sarai sempre succube delle decisioni altrui??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:15 04 052024 fbotz1