Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amico stufo?????????????

Amico stufo?????????????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

631 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 82demone mercoledì 9 agosto 2006 01:141/6
ciao a tutti mi serve un parere, io di solito prima di uscire di casa alla sera chiamo tutti gli amici, ma uno si inventa sempre delle scuse che sta male che gli secca .............secondo voi lo fa apposta per nn venire via con noi??????????????

nessunoMEK mercoledì 9 agosto 2006 01:242/6
ciao vorrei rispondere io alla tua domanda secondo me il tuo amico e solo come posso definirlo un para c##o ossia prende la vostra amicizia come un comodino quando ne ha bisogno chiama,quando si sente solo chiama,quando non gli va vi manda a c####e..... spero di esserti stato utile ciao.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 agosto 2006 10:173/6
forse non gli va di uscire, semplicemente questo, è molto meglio non forzare una persona perchè magari ha i suoi buoni motivi per non ricercare la compagnia.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 9 agosto 2006 13:124/6
Il 09/08 01:24 MEK ha scritto:
prende la vostra amicizia come un comodino
pure secondo me è cosi...io nn lo definirei nemmeno AMICO...vi usa solo quando ha bisogno...
Lasciatelo perdere e se vi cerca a distanza di tanto tempo vuol dire che prima erano tutte scuse...e si è divertito cn altri
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 9 agosto 2006 20:315/6
premetto ke la situazione nn la so...ma secondo me ha ragione danut, puo semplicemente nn aver voglia d uscire oppure è uno sfigato ke sta invekkiando....nn lo so...
nessunocarmency mercoledì 16 agosto 2006 15:346/6
a volte capita anche nel mio gruppo e a me stessa, a volte non si ha voglia di uscire dopo una giornata stancante oppure si ha altro da fare.
non preoccuparti piu di tanto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:58 19 042024 fbotz1