Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help me urgente

Help me urgente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

839 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 9 agosto 2006 21:341/28
Tutto p iniziato verso gennaio quando cn un raga di 20 anni doppùo aver chattato quasi 1 anno gli confesso che mi sn innamorata di lui e qui mi dice che mi vede solo come un amica speciale che cn il tempo può diventare qualkosa di +...dopo litigi su litifùgi nn ne abbiamo + diskusso ma ora dopo mesi e mesi abbiamo inziato di nuvo a parlare di vedersi e di mettersi insieme io però ho chiarito che per ne era solo un amico ma lui mi vede come qualcosa di + che nn pensava ad una raga girono e notte da tempo... che per stare cn me prenderebbe le ferie..io vorrei provare a consocerlo...ma lui dice che nn è il kaso perchè proviamo cose differenti allora poi ho tirato fuori l'idea che volesse solo farlo cn me e allora si è offeso dicendomi che nn lo ocnsoc affatto...voi che fareste? Lo incontrereste?Grazie a tt

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 9 agosto 2006 22:282/28
lo hai mai visto in cam??????sentito x telefono????
se rispondi si a tt e 2 le domande...allora la possibilita di incontralo sarebbe ok....ma se tu nn lo hai mai visto in cam e sentito x telefono mi farei i fatti miei...x il semplice fatto che nn si sa mai chi ci possa essere dall'altra parte del monitor....hai sl 14 anni...e devi stare attenta su queste cose....
se nn ha la cam,fagliela comprare...almeno avrai la certezza di ki possa essere.se avra davvero 20 anni eccecc...miraccomando...nn giocarci su qst cose
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 9 agosto 2006 22:293/28
Io direi che è meglio se frequenti qualcuno della tua eta ho fino a 17 anni...20?noooooooooo nn è possibile ha esigenze diverse dalle tue ascoltami lascia xdere...o cmq rimanete amici ma niente di + ciaoooooo e in bocca al lupo
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 10 agosto 2006 09:084/28
no nn l'ho mai sentito x tel ne visto in cam solo in foto...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 10 agosto 2006 11:015/28
oggi gli ho dato il mio vecchio numero di cell ho sbagliato?
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 10 agosto 2006 11:136/28
Io esco un po' dal gruppo, di certo non sono uno psicologo ma da come si è comportato non sembrerebbe un maniaco. Non credo avrebbe resistito un anno senza vederti e poi avrebbe ricambiato quello che tu provi per lui in maniera decisamente più esplicità.
Sinceramnete spero di non sbagliarmi comunque ti consiglio di stare sempre molto attenta e cerca di conoscerlo un po' meglio magari via tel o webcam prima di incontrarlo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 agosto 2006 11:237/28
Uhmmmm, non per la differenza di età, ma per la differenza di stato di crescita che vedo strana la cosa, cioè se tu avessi anche 3 anni in più e lui altrettanto in più le cose sarebbero molto ma dico molto più semplici.
Non temere per non averlo mai visto in cam o sentito al telefono, io e Giuggiola ci siamo sentiti via msn per circa 6 mesi e poi io sono andato a Roma...ma non ci eravamo mai sentiti prima.
Ciao ciao
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 10 agosto 2006 11:548/28
è x quello ke mi fido ake 1 po senmpre nei limiti ragnonero
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 10 agosto 2006 12:119/28
Aggiungo comunque di prestare la massima attenzione ecerca di incontarrlo in luoghi dove c'è gente
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 10 agosto 2006 12:2310/28
grazie 1000 a tt cmq sekondo voi dovrei idrlo ai miei?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 agosto 2006 12:5011/28
e invece no caspita...
te danut hai 29 anni giuggiola ne ha 18...se permetti è diverso...
lei è una bambina.ha 14 anni....lui un "uomo"ne ha 20....è giusto che lo sente pri ma x tel e lo vede prima x cam...x vedered cn ki sta parlando...di maniaci che xdono tempo ce ne zsono abbastanmza....comportati da xsona matura...
se i tuoi lo vengono a sapere...se sn stretti di manike ti impedirebbero di vederlo...visto che tra voi ci sn state sl parole scritte su uno schermo....
prova ad accennarlo a tua mamma...ma prima fidati...vedilo prima in cam...e sentilo x tel....
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 10 agosto 2006 14:0412/28
ho paura di sikuro nn kapirebbe e mi impedirebbe di chattare...infatti se ci doverssimo vedere doverremmo fare di naskosto...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 10 agosto 2006 14:3013/28
Non è bello però a te la scelta, ti dico solo di stare attenta
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 10 agosto 2006 15:5314/28
lo so ke nn è bello ...solo ke di sikuro nn si fiderebbero...e cmq nn so se ci vediamo...sn molto incerta
avatar 25stellina stellina Dek venerdì 11 agosto 2006 14:2715/28
Domanda 1: chi a chiesto di incontrarsi e perchè?
Domanda 2: cosa cambia se continuate a chattare senza incontrarvi?
Domanda 3: ritieni necessario mettersi insieme se state molto distante e tu hai 14 anni??
Domanda 4: Non ci sono altri ragazzi più vicini che possono interessarti come o più di lui? (insomma: perchè PROPRIO LUI?)

Prova a darmi risposta a queste domande e cercherò di esaminare più in dettaglio la faccenda. Per ora posso solo dirti: incontrarlo è fuori luogo
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 14 agosto 2006 12:1716/28
ekkomi ksusate se nn mi sn fatta sentire ma sn partita allora dek ekko le risposte alle tue domande:
1) l'idea è venuta fuori da entrambi orann rikorda da ki x primo ma verso i primi di gennaio quando sembravmo innamorati tutti e 2 è sembrata un idea perr stare insieme
consocersi meglio
2) penso nulla però ti garabtisco che dopo un anno in cui ci sn stati litigi paci fatte e casini vari di confidenze fatte ad una persona che in pratika nn ha volto ti viene voglia di vederla
3) io nn lo so èperchè è strano nn sn innamorata è solo un grande amico ma cn lui sarei pronta a fare i 2 passi penso + importanti della vita (capisci cosa intendo?)
4) per ora no amicizie madùschili nn è realemnte perchè sn cmq molto timida e i comapgni delle medie nn li sento +quindi nn è una qeustione perchè proprio lui perchè cmq sento di volergli bn e sembra strana ma in chatt nascono anche dei sentiemnti.
cmq adesso penso di nn fare nulla amici in chatt e basta
p.s sekondo voi sarebbe il kaso di dargli il mio numero di cell? posso succedere kasini?? iunsomma puoi risalire all'in dirizzzo al cognome etc...?^
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 15 agosto 2006 18:4517/28
la kosa strana è ke nn sn innamorata ma se nn lo sento per un girono mi manca da morire
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 16 agosto 2006 12:4218/28
Capisco bene quello che provi Ile, ma ti dico subito che la tua situazione parte già in maniera distopica.

In primis, c'è un'evidente differenza di età.
In secundis, c'è un'altrettanto evidente carenza di relazioni affettive con tuoi coetanei o cmq con persone fisicamente vicine che non ti dà la percezione di una vera storia o relazione.

Se non ti senti innamorata (come sembri ribadire ad ogni frase, quasi fosse una bandiera che devi mostrare, salvo poi lasciarti scappare che "potrebbe essere quello con cui fare le due cose più importanti della vita futura" - c'è un po' di confusione, no?), non capisco perchè tu debba sentirti in dovere di vederlo. Se è solo un amico, e ti dimostra di ascoltarti quando vi parlate/scrivete, non c'è alcun bisogno di vederlo o di un contatto fisico (specie perchè poi non potreste uscire sempre insieme per condividere le classiche esperienze tra amici).
Quindi la mia conclusione è che la voglia di vedersi nasca semplicemente da una sana curiosità di sperimentare com'è l'altro di persona, condita da una buona dose di desiderio di contatto fisico. E diciamolo chiaro, per una ragazza di 14 anni e per un ragazzo di 20 è un richiamo ormonale perfettamente normale e molto difficile da controllare

Quindi in buona sostanza ti consiglierei di:
1. lasciar perdere l'incontro che comunque sarebbe solo un episodio fine a se stesso (non so quanto siate distanti, ma mi par di capire che ci siano parecchi km tra voi)
2. continuare a parlarsi, però mettendo in chiaro che per te sarà solo un amico
3. cominciare a frequentare altri ragazzi o compagnie nella tua zona, per capire davvero cosa significa interagire fisicamente con qualcuno che ci piace
4. dargli il numero di cellulare (non può rintracciarti, stai tranquilla). Se proprio la cosa poi non va come dovrebbe, puoi cambiare SIM o bloccare le sue chiamate.

Ah, un'altra cosa: non giudico assolutamente la tua maturità Ile, ma credimi se ti dico che a 14 anni non hai ancora la possibilità di capire a fondo se una persona è quella giusta per i due passi più importanti della vita (anche se questo pensiero fa di te una ragazza molto sensibile e con dei principi ben delineati). Continua a fare esperienze, e vedrai che quando il momento arriverà sarai pronta ;)
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 16 agosto 2006 14:1819/28
itnanto dek ti ringrazio molto , la tua risposta mi ha fatto riflettere molto e cmq volevo kiarire una cosa io amicizie cmq ne ho ma nn maschili perchè dopo la fine della scuola nn ci teniamo + in contatto
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 17 agosto 2006 07:3520/28
ieri sera mentre stavamo messagiando..mi ha detto x la2 volta ti amo... arrivati a questo punto sekondo me è meglio prendere distanze...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:35 01 052024 fbotz1