Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » volontariato

Volontariato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

839 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 10 agosto 2006 15:181/2
Chi di voi impiega un po del vostro tempo libero nel volontariato e in cosa ??

Io ad esempio sono da anni presente di domenica alla mensa dei poveri di Via Pacini (MILANO LAMBRATE)
e una volta al mese faccio la notte a piacenza al dormitorio dei poveri.

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 19 settembre 2006 23:492/2
ciao...sai ho fatto la volontaria tutti i giorni x un anno nel dormitorio pubblico della mia città e mi porterò dentro qst esperienza x la vita...non mi va di dire tante di quelle frasi fatte che potrebber sembrare banali, mi limito a dire che qst esperienze son un pò come una droga...quando inizi a farle non riesci più a farne a meno e qnd non hai tempo o possibilità x farlo ti senti inutile, come se ti mancasse sempre qualcosa...è una cosa inspiegabile.

Ho fatto varie esperienze di qst tipo, anche in un orfanotrofio x un annetto una volta a settimana x es...ed ora che un pò per studio un pò x lavoretti qui e lì non riesco a ritagliarmi il tempo x farlo mi sento strana, vuota, non si può spiegare...l'ho detto è una droga...una droga buona!

Vabbè cmq se inizio a parlare di qst cosa non smetto più...

...come si posson spiegare in poche parole sensazioni... sguardi...sorrisi...storie di tante xsone che incrociano la tua vita quando fai un'esperienza di qst tipo...sarebbe riduttivo...ci sarebbe da scrivere un libro intero!!!

Quindi mi fermo qui...certe cose non si posson spiegare in poche parole...cmq mi ha fatto piacere trovare qst post...mi ha riportato alla mente bei ricordi e belle sensazioni... ....grazie...

ci son volti...voci...storie che rimarranno x sempre impresse nella mia mente e nel mio cuore....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:19 19 042024 fbotz1