Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » provarci con le ragazze

Provarci con le ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

694 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 11 agosto 2006 11:051/6
ciao!
secondo voi se uno e' interessato a una ragazza che per il momento e' solo una conoscente o un'amica e' bene andarci piano e aspettare di sentirsi di avere qualche chanches per chiedere di uscire in 2 se non succede normalmente o subito provare a chiedere di uscire in 2 e poi si vede...perche' io tendo a fare nel primo modo ma un ragazzo so che ha sedotto una ragazza invitandola subito a uscire quando a lei ancora non interessava, poi sono uisciti per del tempo in amicizia finche' una volta l'ha baciata e cosi'....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 agosto 2006 11:552/6
Allora, potrei dire che è più semplice il primo modo ed è più difficile il secondo. Io sono dell'idea che comunque bisogna conoscere una persona che ci interessa, magari si scoprirà essere uno mostro dentro e quindi sarebbe da scartare a priori, poi dopo (ma senza diventare "l'amico") anche se lei non prova interesse (non è detto che non interessi, semplicemente magari non ha considerato la cosa) chiedere di uscire in due. Sono convinto che una donna non debba per forza provare interesse per poi scoprire che è attratta da una persona anche perchè se lo fosse subito sarebbe solo una cosa fisica e come dico questo vale anche per le donne, alla fine come si dice "da cosa nasce cosa" e detto con il mio accento diventa anche simpatico sentirlo =) chiedetelo a Giuggiola =)
nessunocarmency venerdì 11 agosto 2006 12:573/6
devo dirti che a noi ragazze 1 po di intraprendenza piace
magari non chiederle di uscire subito la prima volta che la vedi ma non lasciar passare troppo tempo, ricorda che chi dorme non piglia pesci
winnie the pooh > poohfarfy venerdì 11 agosto 2006 20:024/6
ciao..allora io ti dico la mia...chiaramente il modo più facile è il primo...però chiedendole subito di uscire potresti fare un brutta prima impressione....quindi io ti consiglio di aspettare un po'...intanti conoscervi un po', senza entrare nell'amicizia, e poi provare a chiederle di uscire...ma occhio a quello che ha detto cicci...chi dorme non piglia pesci
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 11 agosto 2006 20:275/6
e se son gia'entrato nell'amicizia?
winnie the pooh > poohfarfy domenica 13 agosto 2006 21:156/6
bhè dipende...se anche per lei sei entrato nell'amicizia...allora stai inguaiato...cioè...è difficile che lei contraccambia...stai un po' distaccato...usa la simpatia...ma non l'affetto che può dare un amico...e cmq ti ricordo di non aspettare troppo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:35 01 052024 fbotz1