Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aiutare un amica

Aiutare un amica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1271 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 13 agosto 2006 18:2121/22
Il 13/08 15:20 danut ha scritto:
fidati è meglio lasciar perdere, quel poco diverrà un mare di fastidio nel tempo ed è orribile. Secondo me una ragazza che fa così è semplicemente immatura, capisco un poco di tempo ma 2 anni proprio no. Io sono dell'idea che tu dovresti provare ad uscirci, perchè lei smetterà di pensare al tizio solo quando proverà qualcosa di nuovo, ma se non lascia le possibilità allora come si dice, azzi suoi e della sua testardaggine per un uomo che neppure esiste se non nella sua idealizzazione.
Danut hai detto tutto tu, e io approvo in pieno, Ti 12 però adesso non lasciarti coinvolgere nelle sue paranoie, altrimenti va a finire che ti fa diventare come lei, se accetta la tua corte ok! altrimenti ti conviene lasciarla perdere, va bene l'amicizia ma impazzire no!
ciao

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 15 agosto 2006 14:4322/22
ultima novita': dopo che io e mio fratello gia' a giugno/luglio avevamo proposto di andare in vacanza da qualche parte assieme e aveva detto di non aver lo spirito (causa problema esistenziale amoroso) e' partita per la Spagan con degli altri amici all'ultimo momento. senza neanche dire...avra' cambiato idea perche' avra'sentito piu' tardi questo bisogno di staccare, ma...almeno dire..ci siam visti e sentiti in queste settimane fino a sabato sera e lunedi' via senza dire....non so che pensare....certo son rimasto male, tra l'invidia, io son rimasto a casa perche' non ho trovato un gruppetto per andar via anche per la sua risposta all'epoca, la gelosia per questi altri amici, e il sentimento di esser tagliato fuori.....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:36 28 032024 fbotz1