Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » con o senza cappello????

Con o senza cappello????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

880 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunobibox domenica 13 agosto 2006 23:021/9
vi piace di più senza o con il preservativo? e poi se lo fate senza...prima lo...scapp-----ellate?? o lo lasciate così com 'è? sembra una domanda sciocca...ma nn lo è:)?GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 13 agosto 2006 23:152/9
...domanda da un milione di dollari...
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 14 agosto 2006 12:173/9
Per una questo di naturalezza e di maggior contatto e meglio senza .. e poi sono senzazioni diverse

Cmq anche con il presevativo, se ci prendi mano, riesci a sfruttarlo e trovarci gusto e spesso anche giocarci con la tua lei.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 16 agosto 2006 12:054/9
Senza senti meglio il contatto!!!!
smiles > smile 82demone domenica 20 agosto 2006 11:215/9
meglio senza almeno che nn la conosci e poi a scappelarsi ci pensa da solo se e f##a fa tutto da solo se e brutta mi tocca aiutarlo
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 23 agosto 2006 18:286/9
Sicuramente la senzazione di nn usare il preservativo è maggiore sia x te che x lei.

Ma a volte nn s può fare diverso :(

X quanto riguarda l'utilizzo del pre, se hai pelle in eccesso e quindi in glande nn si scopre completamente, t consiglio di nn scoprirlo tu, ma di mettermi il preservativo proprio come s presenta il tuo pene in max erezione.
nessunobibox sabato 26 agosto 2006 09:487/9
ADREAAA sei l'unico ke m ha risposto alla seconda domanda..cmq ma nn da problemi metterlo senza scappellarlo bene bene:-)????forse il problema a cui mi riferivo nell'altra domanda(a volte SCAPPAAA) è dovuto a questo?
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 26 agosto 2006 12:598/9
Non è dovuto di certo a quello, la pelle si muove ugualmente sia che tu lo scopri il glande o meno, il punto d forza per non far scivolare il preservativo è non riempirlo di aria e cercare il tuo pre più confortante, io consiglio a tutti i Durex Love (scatola rossa) x me sono i migliori, sia come sensazione sia come utilizzo.
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 11:079/9
Fin quando usavo il preservativo cercavo di non scapp, sperando di durare un po' di più.
Ora che non uso più il preservativo non ho alternative.
Avendo fatto la fimosi da ragazzino, quando sono eccitato il mio "io delle parti basse" rimane tutto scoperto e la sensazione è ai massimi livelli (già io resisto poco di mio... in più la sensazione fortissima... insomma, meno male che la mia ragazza si accontenta...)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:05 20 042024 fbotz1