Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che pensare

Non so che pensare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

933 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunofalcon79 martedì 15 agosto 2006 22:491/25
Salve , volevo avere la vostra opinione su questo: Da amici ho conosciuto una ragazza , subito non la cagavo poi ho provato ad invitarla a pranzo e lei ha accettato ad un certo punto mi fa una domanda strana chiedendomi se sono fidanzato, io le rispondo di no e mi dice se me ne frega qualcosa , io le rispondo di si ma che bisogna trovare la persona giusta e lei concorda....poi una sera in macchina mi fa delle domande che a me sembrano mirate del tipo alla sera esci ........ non so che pensare ..... a me lei piace moltissimo......

nessunoDragonSpirit mercoledì 16 agosto 2006 08:582/25
Il 15/08 22:49 falcon79 ha scritto:
poi una sera in macchina mi fa delle domande che a me sembrano mirate del tipo alla sera esci ........ non so che pensare ..... a me lei piace moltissimo......
Prova a chiederle di uscire, magari e timida e questo suo modo di fare è un segnale x dirti che le piaci e che vorrebbe tu la invitassi a uscire, le domande credo te le abbia fatte x sondare un po il terreno e vedere se avete qualcosa in comune^... , ti ripeto fossi in te le chiederei di uscire, cmq vacci piano, l'impressione è che sia una ragazza con i suoi tempi ecc.. sii molto gentile ecc^...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 16 agosto 2006 10:133/25
Ma nn c'è da preoccuparsi sn solo piccole domande nn entrare in panico!!!cmq vuole solo conoscerti meglio tutto qua ...
bhe in bocca al lupo!!!ciao ciao ciao
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 16 agosto 2006 12:264/25
Diamine Falcon, di cosa ti preoccupi?? Sono le classiche domande di rito per conoscersi meglio e capire che tipo è quello con cui stai uscendo.
Sii te stesso, cerca di mostrarle che per te è speciale e che ti piace passare del tempo con lei (se è così), e da cosa nasce cosa.
Cmq non ti aspettare che cada ai tuoi piedi: se davvero provi qualcosa per lei, dovresti essere tu a scoprirti e dirglielo, dimostrando un po' di coraggio
nessunofalcon79 mercoledì 16 agosto 2006 17:545/25
grazie a tutti

Dimenticavo di dire che in macchina le ho detto che mi farebbe piacere rivederla e lei mi risponde : si per fare quattro chiacchere , io avrei intenzione di usare la parola quattro chiacchere per chiederle di uscire , secondo voi potrebbe essere un'idea?
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 16 agosto 2006 19:156/25
ottima idea, si chiama rispecchiamento, dille ti va di uscire per fare 4 chiacchere?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 16 agosto 2006 23:447/25
Secondo me sta solo girando intorno e non ha il coraggio di chiederti uscire: quindi tocca a te! Solo che secondo me non ti conviene buttarti a mo di pesce altrimenti la spaventi e scappa,magari puoi cominciare col chiederle di uscire per bere qualcosa, per fare quattro passi oppure se avete una passione in comune puoi cercare di coltivarla assieme a lei, insomma cerca un aggancio qualsiasi, in fondo i ragazzi sono molto più bravi delle ragazze nel inventarsi situazioni inverosimili pur di far di colpo su una ragazza, quindi aguzza l'ingegno! In bocca al lupo
nessunofalcon79 venerdì 18 agosto 2006 17:548/25
Ciao, ieri sera mi sono deciso e le ho inviato un mex invitandola ad uscire sabato sera , oggi mi risponde e mi dice che sabato sera ha già un'impegno e dice di risentirci la prossima settimana..... che cosa ne pensate?
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 18 agosto 2006 18:159/25
Allora se ti ha risposto cosi significa che non le sei indifferente.
Anche perche capita anche a me di dire che non posso magari perche gia da settimane ho organizzato qualcosa e i messaggi all'ultimo minuto o il giorno prima ha spesso questa sfiga.
nessunofalcon79 venerdì 18 agosto 2006 23:1210/25
Allora pensavo di fare ancora un tentativo chiamandola o martedi o mercoledi della prox e poi non so......
nessunofalcon79 domenica 20 agosto 2006 10:4411/25
Ieri ho scoperto che si è vista con un'altra persona ma da quello che dice è uno che ha conosciuto qualche tempo fa... bo.....
avatar 25stellina stellina Dek lunedì 21 agosto 2006 09:3812/25
Caro falcon, si vede da come scrivi che sei tremendamente insicuro anche delle tue possibilità.

Cerca di capire una cosa: allacciare una relazione sentimentale non è una corsa a premi. Non devi guardarti intorno per vedere a che punto sono i tuoi "rivali": devi concentrarti sulla persona che ti interessa. Tutto il resto non conta.

Se ti ha chiesto di richiamarla, tu fallo. non ti fare paranoie sul perchè o percome: ci saranno migliaia di motivi per cui una volta non può uscire con te che tu neanche immagini. Quindi non ti fissare sull'idea che "ti voglia evitare", non è così. Almeno, non dopo UN solo rifiuto.

Tu insisti, con gentilezza e rispetto, e vedrai che avrai la tua occasione. Non avere timore di sbagliare, tanto non c'è nessuna giuria che ti condannerà. Sei solo tu e lei, siete voi gli arbitri di questa partita. Quindi forza e coraggio, e cerca di essere più sicuro dei tuoi mezzi
nessunofalcon79 giovedì 24 agosto 2006 23:4213/25
Penso che se la sia presa per qualcosa , ho provato a chiamarla diverse volte ma rifiuta la chiamata , le ho mandato due mex ma niente eppure non capisco che cosa ho sbagliato....
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 28 agosto 2006 22:5214/25
Falcon79, certo che stai sbagliando qualcosa. Direi tutto.

Come? Hai la fortuna di poter essere messo alla prova dalla ragazza che ti piace, ed a cui tu piaci (stanne certo, hai capito bene quando le donne ti fanno certe domande nn le fanno di certo come se stessero parlando del tempo)e tu nn te ne accorgi?

Guarda che se lei ti manda prima dei segnali positivi e poi cambia atteggiamento, vuol dire che ti sta mettendo alla prova!

Ora devi essere il + deciso possibile e nn indietreggiare di un passo. Nn so come dire, una specie di cane che azzanna e nn molla la presa. Falle capire con i tuoi comportamenti che la desideri davvero.

Se ti rifiuta la chiamata, rischia! Mandale un messaggio in cui scrivi una cosa del genere:

Ma chi cavolo ti credi di essere di poter trattare così le persone? Guarda che se ti ho invitata + volte ad uscire x' mi piaci, e lo sai anche tu da sola. Ma se 6 così insensibile da nn riuscire a capire che continuando a scappare, manchi solo di rispetto a me e ai miei sentimenti, allora nn abbiamo + niente da dirci. A farmi prendere in giro nn ci sto davvero. Sappi comunque che se decidi di degnarti di rispondermi, io ti tratterò sempre con rispetto, ma voglio altrettanto da te chiaro? Altrimenti vai un po x la tua strada che di una come te nn ho davvero bisogno.

E nn avere paura di perderla altrimenti l'hai già persa.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 28 agosto 2006 23:3515/25
Il 28/08 22:52 Duke79 ha scritto:
Guarda che se lei ti manda prima dei segnali positivi e poi cambia atteggiamento, vuol dire che ti sta mettendo alla prova! Ora devi essere il + deciso possibile e nn indietreggiare di un passo.
duke c ha azzeccato!
nessunofalcon79 mercoledì 6 settembre 2006 22:0116/25
Ragazzi mi è capitato di incontrarla in strada , lei mi ha chiamato e mi ha detto che si scusava ma proprio non aveva avuto il tempo per rispondermi . Le ho detto che ci sono rimasto male ed è finita li . Ho poi provato a mandarle un messaggio per invitarla insieme ad un gruppo di amici per la settimana successiva, subito mi ha risposto dicendomi di si , poi il giorno stesso dell'appuntamento mi manda un messaggio dicendomi che per impegni improvvisi non ce la faceva a venire e mi dice alla prossima , allora forse insistendo troppo le rimando un messaggio invitandola nuovamente ma stavolta da soli ed è da tre giorni che non mi risponde.. La devo lasciar perdere, che ne pensate....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 settembre 2006 22:0617/25
Fossi in te gli chiederei direttamente a che gioco sta giocando, ed gli farei presente che la vita è troppo breve per sprecarla spettando che si decida.

glò
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 7 settembre 2006 09:0818/25
Sono assolutissimamente d'accordo con Gloria!

Dille immediatamente senza aspettare un secondo di + che 6 molto deluso dal suo comportamento e che tu 6 abituato a mantenerli gli impegni quando li prendi. Il tuo tempo è tanto importante quanto lo è il suo e se nn le va di capirlo, beh peggio x lei.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 7 settembre 2006 12:2619/25
m sa che sta tirando un po' troppo la corda....
ma prima o poi, inevitabilmente, la corda si spezzerà...
vedi d dirglielo e di rimetterle le carte in tavola....
o si gioca lealmente o che vada pure a quel paese!
nessunofalcon79 giovedì 30 novembre 2006 23:0320/25
Ragazzi dopo diversi mesi che non ci siamo piu' visti , mi è capitato di rivederla proprio in questi giorni , ho riprovato un'ulteriore invito per un aperitivo ma mi ha detto che era stanca e che sarebbe venuta solamente se io avessi avuto qualcosa di molto importante da dirle ma la mia risposta è stata no, penso di essere stato un cretino . Ora volevo riprovare ancora dicendole che si c'è qualcosa di molto importante che le voglio dire, nel caso cosa mi consigliate di dirle.....
grazie
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 00:25 02 052024 fbotz1