Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non aveva ancora chiuso col suo ex...

Non aveva ancora chiuso col suo ex...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

659 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunomiky1984 mercoledì 16 agosto 2006 10:461/4
Ciao, ho di nuovo un problema con la mia ragazza, ormai ci frequentiamo da 5 mesi, ma ho scoperto che lei non aveva chiuso completamente con un suo ex. Lei ha avuto un colpo di fulmine x questo qua, si è innamorata subito, ma lui voleva solo divertirsi, era insieme ad un’altra e la prendeva in giro, pensate che lei era talmente presa che questo gli diceva: “non me ne frega niente di te!” e lei lo giustificava, pensava che non diceva sul serio. Poi ha scoperto che questo aveva la ragazza e ha sofferto molto. Poi solo passati 2 anni, una delle prime volte che usciva con me si è messa a piangere per lui (e già mi girano i ciglioni xkè esci con me e piangi x un altro, ma non era ancora una cosa “seria” tra noi due). Dopo qualche tempo scopro che ha la sua foto ancora nel cell, poi scopro che quando litighiamo messaggia con lui e questo ci prova, ma lei mi rassicura dicendo che sa come è fatto e non ci casca. Ho sorvolato anche su questo. Ma domenica mi fa che andava a fare un ritratto a un ragazzo e solo ieri mi ha detto che era lui, poi x tranquillizzarmi mi ha detto che doveva chiarirsi nella sua mente e ora non gli interessava più e ha cancellato il suo numero dal cell (tanto lo ritrova quando vuole). Ora, non penso che lei mi volesse prendere in giro e sono sicuro che mi vuole bene veramente, però non so se riesco a stare insieme a lei perché penso che preferiva lui a me e che sta con me solo perché è andata male con lui…c###o mi sembra di essere la seconda scelta, una riserva, ancora domenica è andata prima a fare prima il ritratto a lui che a me. Ho paura che se questo torna pentito veramente da lei mi abbandonerebbe subito perché gli piace di più, sta con me solo perché lui è uno s#####o e io no. Inoltre c’è pure la cosa che di lui si è innamorata al primo appuntamento, di me non si è ancora innamorata dopo 5 mesi. Io per innamorata intendo che è totalmente persa da me (pensate che non si fida nemmeno di me) come con lui che gli perdonava tutto, a me non me né perdona una, ogni volta che sgarro si incazza. Io penso che doveva chiudere con lui prima di mettersi con me, ora la mia autostima è sotto zero mi sento la seconda scelta e non so se riesco a ingoiare questo rospo e anche se lei mi dice che non è così come faccio a crederle, ancora domenica è andata prima a fare il ritratto a lui che a me c###o !!!
Vi prego datemi qualche consiglio sono a terra !

avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 16 agosto 2006 12:312/4
Miky, tu la conosci meglio di noi, quindi non possiamo essere certi al 100% di cosa si aggiri tra i meandri della sua mente.
Però da quello che descrivi, pare proprio che la ragazza sia ancora preda del fascino dell'ex di turno, e che con te si arrabbi per sublimare una situazione che si porta dietro.
Ovvero, laddove non ha mai potuto far valere le sue ragioni con l'ex, ora cerca di rifarsi con te, facendo sentire la sua voce e il suo peso per ogni minimo contrasto. Cerca insomma di riguadagnare la propria autostima, però a tuo danno (da come l'hai esposta.. poi forse può anche darsi che la tua visione sia un tantino falsata..).

Dovresti seriamente affrontare l'argomento con lei e porle un veto: o tu o lui. Se sta con te, non sta con lui. Quindi qualsiasi cosa lo riguardi non è bene accetta nella vs relazione. Ne consegue che se ti ama, dovrebbe rinunciare a sentirlo, eliminare il numero dal cell e cose del genere. Se non capisce che in questo modo ti ferisce è solo perchè non le importa di farlo, il pensiero è molto semplice.

Se sei veramente innamorato, prova a farglielo capire e a disintossicarla dall'ex (che è deleterio quanto la peste!). Però ricordati che non devi diventare il suo zerbino, e che il tuo amor proprio dovrebbe essere da lei potenziato, se ti ama, e non sminuito.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 16 agosto 2006 13:523/4
Il 16/08 12:31 Dek ha scritto:
Dovresti seriamente affrontare l'argomento con lei e porle un veto: o tu o lui.
si è vero mettila alle strette mettila davanti a una scelta o tu o lui!!Nn è stata nemmeno sincera cn te tu hai scoperto che si mandavano sms tu hai scoperto che teneva la foto nel cell e tu stesso hai capito che ti teneva cm ruota di scorta e poi quando bisticcate va a raccontare tutto all'altro...E la sincerità nel rapporto?che fine ha fatto?
Lo so sarà dura ma dovrai poi rispettare la sua scelta xkè sta solo giocando e quando è cn te forse pensa pure all'altro nn è molto bello!!!In bocca al lupo
nessunomiky1984 venerdì 18 agosto 2006 13:324/4
No aspetta, non è che ho scoperto io le cose, me lo ha detto lei che gli mandava i msg, cioè è stata onesta, non penso mi stia prendendo in giro. Cmq quando la vedo gli dico:
1) Penso che mi devi chiedere scusa perchè prima di impegnarti con me dovevi chiudere con il tuo ex.
2) Come faccio io a fidarmi di te, che mi dici che hai chiuso con lui, se mi dici le mezze verità o mi dici le cose un po' x volta ?
3) Tu x me sei la migliore, vorrei esserlo anke io x te, non voglio essere al 2° posto e non voglio che tu stai con me solo perchè quello al 1° posto è uno s#####o e non puoi averlo.
Perchè se x assurdo questo un giorno torna da lei pentito e gli chiede di mettersi insieme, lei mi molla ? Secondo voi ? Ci sono molti fattori che mi fanno pensare che tornerebbe con lui: di lui si è innamorata al primo appuntamento e ha anke perso la testa, di me forse si è innamorata adesso dopo 4 mesi, a lui perdonava tutto e a me non nè perdona una, ankora domenica scorsa ha deciso di fare una serie di ritratti e lo fa prima a lui che a me...non so cosa pensare forse aveva solo perso la testa e ora lo ha dimenticato e sono io che mi tiro le storie, voi che ne pensate ?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:29 02 052024 fbotz1