Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nessuna che vi piaccia

Nessuna che vi piaccia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 16 agosto 2006 17:491/16
Vi e' mai capitato di aver voglia di amare
Ma di accorgervi che di tutte le persone che vi circondano
e magari vi voglino anche bene , non ci sia nessuna che
vi faccia dire voglio avere una storia con lei ???

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 16 agosto 2006 19:132/16
certe volte e' meglio cosi'...tanto viene quando meno te l aaspetti...
600avatars45x45 > 516Seenha mercoledì 16 agosto 2006 21:173/16
Sono d'accordo con ti12 ... l'amore viene quando meno te lo aspetti ...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 17 agosto 2006 00:074/16
Ed infatti quando arriva perdi spesso e volentieri il treno che giustamente non ripassa più dopo! No, io ho cambiato filosofia:la voglia di amare mi verrà quando mi tornerà l'idea di volere amare e quando non ricorderò più singoli momenti del mio passato recente cercando di modificarli con la fantasia, illudendomi che ciò che ripercorro possa avere un finale diverso. Il grande amore se l'aspetto divento troppo vecchia e poi è difficile beccare qualcuno della propria età o quasi, già ora vi sono notevoli difficoltà almeno per me, o vado sui quarantenni separati o single inaciditi e fortemente nichilisti oppure sugli sfigati che nessuna donna se li fila (ergo finirò per rimanere zitella), quindi qunado voglio pensare al "principe azzurro", mi basta guardare uno di quei film strappalacrime o melenso e per due orette mi accontento, poi si torna alla realtà, mi guardo attorno e penso:"meglio soli che male accompagnati!"
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 17 agosto 2006 11:445/16
Ahh, Eli Eli, gran brutta cosa la paura di soffrire eh? A volte ti fa persino rinunciare alle gioie più grandi della vita, che compenserebbero mille volte il dolore che provoca l'amore...
Ripensaci, cuordileone
nessunocarmency giovedì 17 agosto 2006 15:286/16
eh si, evidentemente non hai ancora trovato la ragazza giusta per te, quando la troverai vorrai avere una stupenda storia con lei
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 18 agosto 2006 10:257/16
Si inefetti Dek ci sto ripensando: prima volevo farmi il porto d'armi solo per tenermi il fucile da caccia di mio nonno ma visto che mio padre mi ha sempre detto "impara l'arte e mettila da parte" ho pensato che potrei anche andarmi ad esercitare al poligono di tiro che ho qua a qualche Km di distanza!Così se qualche giovanotto mi fa arrabbiare in maniera incisiva io gli sbalino il fondoschiena a mo di formaggio gruviera (che bellla rima che mi è riuscita!)!A parte gli scherzi ho deciso di dire basta con il mio passato: basta uomini, ne ho avuto abbastanza di casini!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 18 agosto 2006 12:268/16
mmm..diciamo che mi è successo il contrario..
io avevo voglia di amare e tutto,ci sono state delle persone con cui all'epoca,e sottolineo all'epoca,avrei voluto avere una storia..però erano queste persone che puntualmente non volevano saperne di me..
avatar 25stellina stellina Dek venerdì 18 agosto 2006 14:169/16
Beh Eli, cosa devo dirti? Se ne hai abbastanza degli uomini... ti restano sempre le donne (si dice siano più sensibili)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 18 agosto 2006 19:2710/16
Il 16/08 17:49 linhunix ha scritto:
Vi e' mai capitato di aver voglia di amare Ma di accorgervi che di tutte le persone che vi circondano e magari vi voglino anche bene , non ci sia nessuna che vi faccia dire voglio avere una storia con lei ???
tutte!
avatar 48Liz lunedì 18 settembre 2006 22:1111/16
Capisco perfettamente linhunix perchè è uina cosa che sta capitando anche a me purtroppo.. anche ionmi ripeto spesso quello che state dicendo tutti voi: ossia che il vero amore arriverà quando meno me l'aspetto, ma sinceramente ormai sono stufa di aspettare!! non vale se faccio finta di non aspettarlo??
looney tunes > tweetysissa sabato 5 maggio 2007 13:1112/16
si io sono combinata così allo stato attuale...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 maggio 2007 20:3713/16
Attualmente, non ho tempo e testa per iniziare una storia.
In realtà mi brucia ancora troppo l'ultima ferita, non mi riesco a perdonarmi, ed odio troppo lui per riuscire a votare pagina.
Avrei una gran voglia di trovare ed avere qualcuno vicino che mi stia accanto, trovare qualcuno che semplicemente mi ami, senza secondi fini, o prese per il cu.lo.
Ma ho paura, e per ora mi continuo a crogiuolarmi nella maliconia ed amarezza dell'ultima storia.

glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia lunedì 7 maggio 2007 23:4214/16
Il 16/08 21:17 Lis777 ha scritto:
Sono d'accordo con ti12 ... l'amore viene quando meno te lo aspetti ...
quoto alla grande!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 8 maggio 2007 19:0615/16
Il 07/05 23:42 erikuccia ha scritto:
Il 16/08 21:17 Lis777 ha scritto:
Sono d'accordo con ti12 ... l'amore viene quando meno te lo aspetti ...

quoto alla grande!!
..e soprattutto quando dici.."sto bene da sola".. "nn voglio stare cn nessuno"..e poi arriva quel qualcuno che ti stravolge la vita..
poi ci sn anche dei momenti in cui conosci una persona e ti sta bene solo uscirci.. vederla.. si voler star cn lei ma accontentandoti..(anche se sn dell'idea che in amore nn ci si debba mai accontetare..).. insomma un pò la mia vita in qst momento..
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 14 maggio 2007 02:0016/16
bhè.. a me è successo varie volte di non provare attrazione per qualcuno che invece la provava nei miei confronti.. è imbarazzantissimo.. e magari questa persona ci prova con te e tu vorresti fartela piacere (perchè magari in quel dato periodo hai voglia di stare con qualcuno) ma non riesci a trovare il modo per farlo!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:32 25 042024 fbotz1