Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le nostre belle facce!!

Le nostre belle facce!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2319 visite

Sono presenti 98 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 16 gennaio 2004 18:541/98
Adesso la dott. Happy ha 1 indovinello stimolante!!!
Visto ke non tutti hanno la foto e non possono spedirla xkè non proviamo a indovinare come siamo fatti?
Provate a indovinare kome sono fatta io , in base a kuello ke scrivo, e in base anke al fatto ke anke se cerkerete pagina x pagina di me non troverete nessuna foto!!!!!
E' un giochino simpatiko, no?
E adesso x esempio, dico ke FernyMax ha i kapelli kastani.
E gli kiedo se è giusto. :-FernyMax, hai i kapelli kastani?
Se mi dice di no, gli kiedo se ha i kapelli biondi.
Si può rispondere anke fuoco, fuochino, fuocherello.(!)
Allora FernyMax, hai i kapelli kastani?
By Dott. Happy

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 16 gennaio 2004 19:082/98



disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 21:493/98
Confesso il mio peccato...
ebbene sì ce li avevo biondi, da piccolo.

Poi mi son diventati castani... & si son scuriti...

ma ora son sale & pepe...

Confesso anke 1 altra cosa... ke è 1 quarto d'ora circa,

ke... x via di questo post... non faccio altro ke rideree...


f è

& Voiii?? Mica debbo kiamarVi... Biondee??!!??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 gennaio 2004 09:314/98
Scusa, Spa... non ho capito benee...

x caso, anke Tu, saresti morta dal ridere?

Sapessi quanto mi dispiace!!


f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 18 gennaio 2004 18:005/98
FernyMax, neank'io ho kapito ke vuol dire, Spaider, saresti kosì gentile da spiegarlo????
FernyMax, io non sono bionda. Nelle regole del gioko ho spiegato ke devi dire solo si o no. O anke fuokino,...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 19 gennaio 2004 02:046/98
Quello ke ha detto Spa ... sai, credo ke appartenga ai misteri della vita...

& cmq, siccome vorrei acconte ntarTi , ma purtroppo non l'avrei tutto questo tempo...

Sì, va bene... c'ho i capelli biondi? ... = acquazzone!! ... Allora ce li ho castani? ... fuokino... !!

Ma 6 Tu ke m'interessi... allora, presto presto, sennò mi linciano... bèh, in sostanza come sono... sono neri i Tuoi capellucci?!

f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 19 gennaio 2004 09:587/98
Gno! Ma fuokino!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 19 gennaio 2004 11:488/98
Ho capito, sono castani & c'hai la frangetta sulla fronte?

Porti le trecce, la coda di cavallo, o Ti fai già la permanente?!?

Sto in alto maree?! Sono 1 frana, alla panna montata?
Dimmi Tu...

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 20:029/98

sono morta semplicemente
(vi piacerebbe??? eh no, in realtà sono ancora qui! )

il problema è che qst è un gioco che nn mi sembra tanto adatto...
insomma... su internet...
cioè....non lo concepisco
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 19 gennaio 2004 21:3410/98
x Spaider: Strano!
x FernyMax: 1 volta c'avevo la frangetta... ma adesso no. Ora ke skrivo ho la koda di kavallo. E tu, FernyMax, hai i kapelli neri?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 gennaio 2004 04:0111/98
Nò, Tesoro... cascate del niagara...

Ma non ci arriveresti mai... quindi Te lo dico io:

ce li ho rosso crèmisi a pois blù...

f è

ps, x Spa...

guarda, ke da questa semplice paginetta...

trasudano abbondanti le vibrazioni metafisike

dell'umorismo universale...

capaci di volare su vettore Shuttle

fino a Marte, Giove, Saturno &

altre Galassie comprese,

non è così, Capitano Kirk

dell'astronave spaziale Enterprise?!?
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 20 gennaio 2004 09:1512/98
Si, e allora io ce li ho verdi a righe viola!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 gennaio 2004 14:4913/98
Interessante... forse indovino

Tu verresti dalla stellina Happy Days...

della costellazione Enterteinment-Tea4family ...

o mi sbaglio?!!?

f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy mercoledì 21 gennaio 2004 18:5714/98
No!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 gennaio 2004 21:3715/98
Gulp!

Dove ho sbagliatoo ??

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 15:4616/98
uffa stiamo ancora ai capelli...
che barba!
Ferny come hai la barba? lunga fino al ginocchio destro (perchè il sinistro è più lungo di qualche centimetro e infatti cammini un po' storto e zoppicante e hai la schiena tutta storta e dolori lancinanti e anche la testa un po' pendente per via del baricentro spostato???)????
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 gennaio 2004 19:2617/98
Porcaccia miseria, Spaa!!! ... Come cavolo hai fatto a saxe di me tante coseee?!?

Ma, allora, possibile... ke a causa di Internet... non potrò avere mai + segretiii... ?!?!??!!


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 24 gennaio 2004 17:5318/98
eh già...
a dire la verità sei anche un po' puzzone!!

avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 25 gennaio 2004 12:5119/98
E tu Spaider, hai gli okki verdi?
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 25 gennaio 2004 18:3320/98
E poi non esagerare!
Ha solo 54 anni, mica 94!!!
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:58 24 042024 fbotz1