Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » tempo per se stessi

Tempo per se stessi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

912 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunocarmency venerdì 18 agosto 2006 17:481/7
Sono circondata da persone meravigliose che adoro e che mi adorano, ma ogni tanto ho anche bisogno di stare sola con me stessa. Per tranquillità, per pensare per rilassarmi.
Capita anche a voi? o sono solo io l'aliena?

avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 18 agosto 2006 18:112/7
Capita anche a me.
Solo che ho notato nel tempo che le mie pause ferivano le persone che mi stavano accanto.

Morale mi sono creato nell'arco della giornata e della settimana dei piccoli spazi che mi tengo gelosamente dove mi fermo a riflettere.
Spesso vado in posti dove mi sento a mio agio.
In questo modo riesco a fermarmi senza farlo notare piu' di tanto agli altri.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 25 agosto 2006 20:233/7
E io che pensavo che ero io l'unica aliena ahahah no nn sei sola...Io a volte sento proprio il bisogno di stare sola e a volte piango pure senza motivo forse per scaricarmi perchè ammucchio tutto cio che provo e poi in qualche modo devo scoppiare!cmq pure io voglio stare da sola a volte!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 25 agosto 2006 20:424/7
Il 25/08 20:23 CRIXY ha scritto:
E io che pensavo che ero io l'unica aliena ahahah no nn sei sola...Io a volte sento proprio il bisogno di stare sola e a volte piango pure senza motivo forse per scaricarmi perchè ammucchio tutto cio che provo e poi in qualche modo devo scoppiare!cmq pure io voglio stare da sola a volte!!!
mi pare d leggermi nelle tue parole...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 25 agosto 2006 21:025/7
A dire il vero io nn ero cosi lo sn diventata a causa di una cosa nn molto bella che mi è accaduta e tutto cioò mi porta a riflettere moooooolto di + sulla vita e a volte x riflettere ho bisogno di stare da sola...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 25 agosto 2006 21:036/7
Il 18/08 17:48 cicci ha scritto:
Capita anche a voi? o sono solo io l'aliena?
tranquilla... capita a tutti...
a me capita anche troppo spesso!
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 10:227/7
Il 18/08 17:48 cicci ha scritto:
Sono circondata da persone meravigliose che adoro e che mi adorano, ma ogni tanto ho anche bisogno di stare sola con me stessa. Per tranquillità, per pensare per rilassarmi. Capita anche a voi? o sono solo io l'aliena?
Altro che aliena!
Sei da invidiare! Io sono incapace di ritagliare del tempo solo per me... Quando lo faccio in verità è più una fuga da una realtà che non mi soddisfa più che del tempo veramente dedicato a me stesso.
E purtroppo so benissimo che prima o poi il mio "io" viene a presentarmi il conto, spesso salatissimo, e per pagarlo mi tocca attraversare dei periodi che non ti raccomando...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

80 ms 04:42 26 042024 fbotz1