Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » distanza e gelosia

Distanza e Gelosia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

646 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 18 agosto 2006 18:331/6
Voglio provi questo quesito perche mi e' rimasto sempre questo dubbio.
Io non sono geloso anzi spesso lascio parecchi spazi e mi baso su una fiducia.
Ma anni addietro ho conosciuto una ragazza che abitava distrante da me.
Ogni volta che si allontanava ... non mi sentivo sicuro e mi ingelosivo da paura e spesso litigavo e perdevo le staffe.

Non son mai spiegato se questa mia reazione fosse dovuta dalla distranza o dal fatto che mi faceva sentire insicuro

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 19 agosto 2006 14:042/6
è normale...succede così pure a me....significa a che a lei ci tieni..
nessunocarmency sabato 19 agosto 2006 15:533/6
Il 19/08 14:04 saran ha scritto:
è normale...succede così pure a me....significa a che a lei ci tieni..
secondo me no, significa che lei non ti dava sicurezza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 20 agosto 2006 00:354/6
io,nonostante la mia storia a distanza,direi che non sono troppo gelosa,perchè mi fido di lui come lui si fida di me..non dico che non mi importa niente o che non ci tengo,dico solo che la fiducia è tanto per me in un rapporto,e che forse se non c'è quella consolidata per bene,non si va avanti molto..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 20 agosto 2006 01:105/6
ogniuno reagisce a modo proprio....
alcuni dimostrano l'affetto essendo gelosi, altri invece dando fiducia.....
ma hai fatto una premessa, hai detto subito di non essere un tipo geloso e che si basa sulla fiducia...
in questo caso io credo che tu c tenessi tanto a questa ragazza, ma il fatto che stavate distanti non t dava sicurezza
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 20 agosto 2006 10:386/6
probabile che ti ingelosivi perchè nn ti fidavi al 100% di lei perciò una volta che lei tornava al suo paese ti prendeva la goscia xkè cera la possibilità che vedesse qualcun altro!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 19:29 24 042024 fbotz1