Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » stare insieme....

Stare insieme....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

544 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 19 agosto 2006 10:351/9
Domanda che mi incuriosisce non poco: secondo voi cosa e' che spinge 2 che si frequentano come se stessero insieme senza esserlo, ad andare insieme??Cioè io vivo una situazione in cui frequento una ragazza ci comportiamo come se fossimo insieme, lei vorrebbe andare insieme ma io nn sono proprio sicuro dell'idea anche se la paura di perderla e' forte e nn so come farei senza di lei......come mai nn so spiegarmelo....

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 19 agosto 2006 11:362/9
skusa l'hai detto tu stesso prima che ci sn persone che si frequentano come se stessero insieme senza esserlo quindi perchè nn mettervi insieme? in questo modo cmq nn la perdi anzi..x me in un certo senso diventa "tua"
avatar 17stellina stellina linhunix sabato 19 agosto 2006 11:443/9
Spesso l'amore inizia anche in questo modo, sopratutto quando non vogliamo accettarlo dentro di noi.

Io in questi casi lascio al tempo di svolgere per me il compito.
Se e' amore e affetto spesso dopo si rafforza, se invece e' un'amicizia un po piu' forte .. poi si rassesta
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 19 agosto 2006 18:504/9
Avete ragione solo ho paura di risoffrire e prendere una batosta o di lasciarmi scappare magari quella "giusta".....certo con sta filosofia nn vado avanti nel senso che se nn mi butto credo che mai potrò saperlo....
winnie the pooh > poohfarfy sabato 19 agosto 2006 20:095/9
eh si...non puoi usare questa filosofia...è sempre meglio tentare che restare nel dubbio...e poi pensa quanto potrebbe essere felice lei...se è quello che vuole...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 20 agosto 2006 14:166/9
ma lei ti piace veramente?quando sei insieme a lei cm ti senti?cioè senti che andate veramente d'accodo o hai visto qualcosa in lei ke nn t piace?
avatar 34stellina Dragoneblu domenica 20 agosto 2006 19:307/9
Beh a parte il passato che ovviamente mi da fastidio...(a pensare agli altri kn kui e' stata)non c'è nulla...
Cioe' il passato e' passato e io ho ancora uno scheletro nell'armadio che nn sa quindi proprio io nn mi devo lamentare...
Detto questo sto molto bene i suoi baci ultimamente mi fann proprio girare la testa man nel vero senso della parola e cn lei ci sto bene...lei poi è strapresa....

sulla carta tutto bello...x ora...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 20 agosto 2006 22:008/9
due persone che praticamente stanno insieme ma teoricamente no?
a me sembra che state già insieme... insomma.. a volte contano + i fatti che le parole!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 20 agosto 2006 22:219/9
Il 20/08 22:00 mitica14 ha scritto:
a me sembra che state già insieme... insomma.. a volte contano + i fatti che le parole!
quoto completamente
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:04 02 052024 fbotz1