Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » "sfigati"

"sfigati"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

680 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 20 agosto 2006 11:431/6
vi sentite mai "sfigati"?
io quest'estate vedo che tutti partono in Spagna, Grecia, Sicilia..e io sto a casa mia perche' non siam riusciti a organizzare un gruppetto per partire...
poi mi tocca uscire con 2 amici che certe volte preferirei stare solo a casa che con loro..invece con altre persone che mi interessebbero di piu' non riesco...rapporti sentimentali ancora peggio...
vi capita mai qualcosa di simile?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 20 agosto 2006 11:532/6
si cm no ma credo che capiti a un po a tutti cmq nn sei il solo a nn andare in vacanza questo è il secondo anno che nn vedo il mare!ciaoooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 20 agosto 2006 12:403/6
se ti può consolare manco io quest'anno parto..
avatar 34stellina Dragoneblu domenica 20 agosto 2006 19:394/6
Beh conosco dei miei amici interisti che han vinto uno scudetto in 20 anni x' han "eliminato"chi era dvanti a loro.....ahahahah lo so risposta stupida xo carina dai ahahahah
nessunocarmency lunedì 21 agosto 2006 09:335/6
è un periodo che capita a tutti almeno una volta nella vita.
comunque non andare in vacanza non è sintomo di essere sfigati, semplicamente magari non si è riuscito ad organizzare o magari non ci sono i mezzi economici, ci si può divertire anche restando a casa, te lo assicuro
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 25 agosto 2006 20:436/6
quoto cn tutti... capita a tutti un periodo in cui c s sente sfigati.... ma poi quel periodo passa.... non può piovere x sempre!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:09 19 042024 fbotz1