Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » si vergogna di me?

Si vergogna di me?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4691 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 20 agosto 2006 17:051/14
Ciao a tutti!
O un problema: il mio ragazzo è molto tenero quando siamo soli….ma avrei una perplessita:non vuole farmi conoscere i suoi amici. Continua a dire che è solo gente stupida. io invece credo che si possa vergognare di me davanti a loro…e ho la continua sensazione che con me non sia sincero e che mi nasconda qualcosa..avete mai provato questa situazione? Che cosa significa il suo comportamento?di solito almeno i miei ex i suoi amici me li presentavano…
Ho sempre la sensazione che prima o poi verrò ingannata da lui….Credete che sia solo una mia stupida paranoia o qualcosa di cui preoccuparsi?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 20 agosto 2006 17:362/14
ciao!
bhe magari scherzando tra una battuta e un altra tiragli questa domanda...forse cm risposta farà lo stupido e farà finti di cadere dalle nuvole ma cmq devi parlare cn lui!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 20 agosto 2006 18:383/14
ho magari ha paura che tu possa piacere ai suoi amici?????
devi insistere...xke cmqla cosa è strana...
se ti ama nn avrebbe nessun motivo di vergognarsi...
ma a gelosia cm sta messo????
avatar 34stellina Dragoneblu domenica 20 agosto 2006 19:274/14
Quoto con Polly...magari ha paura che se ti presenta i suoi amici questi fanno gli stupidi cn te e lui si ingelosisce....Almeno che può darsi che gli amici sappiano qlk che ha paura esca fuori...kmq DEVI parlarne secondo me

Ma come ho scritto????grammatica ed ortografia da 5 elementare ahahahah
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 20 agosto 2006 19:285/14
non saprei anche perchè nn mi dimostra una eccessiva gelosia...è strano....quando gli ho chiesto di andar in disco una sera e lui sapeva che ci sarebbero statoi anche i suoi amici ho notato subito un certo nervosismo e lo si notava con le mani che gli si erano irrigidite molto....li ho notato qualcosa...poi vuole andare spesso nelli stessi posti,specialmente dove c'è poca gente e mi sento un pò "rinchiusa"...
600avatars45x45 > 016loretta domenica 20 agosto 2006 20:466/14
ciao saran
penso che vuoi bene al tuo ragazzo,e che siuramente sarai gelosa.
ti sei mai chiesta se la maggioranza dei suoi amici sono donne?
sai ti dico questo,perche ci sono passata,
poi potrei sicuramente anche sbagliarmi.
un bacio ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 20 agosto 2006 21:517/14
behè... come dice polly forse ha veramente paura ke tu possa piacere a qualche suo amico.... o addirittura potrebbe avere paura ke tu t innamori d qualcuno d loro (figurati che il mio ragazzo non m ha presentato suo cugino proprio x questo motivo!)...
o forse s vergogna d te....
o forse ha paura che tra te e i suoi amici s crei troppa complicita e lui viene un po' messo da parte ...
o forse i suoi amici sono veramente stupidi e gli darebbe fastidio sentirsi dire : ke scemi che sono i tuoi amici....

qualcunque sia il motivo.... parlane con lui!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 20 agosto 2006 22:298/14
beh,ma prendere in considerazione che davvero i suoi amici sono una massa di cretini no???
lui può non aver voglia di farteli conoscere proprio per questo motivo,secondo me devi stare tranquilla..
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 21 agosto 2006 09:129/14
A me e' successo una 10 di anni fa sta situazione
Non portavo la mia ragazza nella compagnia che frequentavo e
li evitavo quando stavo con lei

Motivo:

Semplice, con loro facevo il duro ed il ragazzaccio per darmi arie , con lei ero dolce, coccolone e premuroso

Mi seccava far notare questo agli amici
avatar 25stellina stellina Dek lunedì 21 agosto 2006 10:4210/14
Mah, ci sono tante variabili da prendere in considerazione:

1. da quanto tempo vi frequentate? (se da poco, forse non è ancora a suo agio con te e non sa come presentarti)
2. che tipo è lui con te? E' diverso con gli amici? (quel che si diceva sopra, potrebbe aver timore di farsi vedere "tenero" dagli amici "duri")
3. com'era quando l'hai conosciuto? E' cambiato?
4. c'è differenza di età?
5. quanto contano gli amici per lui? quanto tempo passa insieme a te e insieme a loro?
6. quanto è geloso?
7. le altre ragazze che ha avuto (ne ha avute altre??) le ha fatte conoscere agli amici?
8. se sono degli idioti, perchè li frequenta? o non li frequenta più da quando state insieme? (in tal caso, il rapporto gli ha davvero fatto aprire gli occhi ed è un bene per voi)
9. quando sta con gli amici, che tu sappia, che tipo di cose fanno? Forse ci provano con tutte? Forse la sua ex lo ha tradito con un membro del gruppo?

Ci possono essere diverse motivazioni, in base alla reale situazione del rapporto che ha con te e con loro. Prova a darti e darci delle risposte alle domande sopra riportate e vedremo di approfondire.
Di prim'acchito ti direi: fidati delle tue sensazioni. Se hai l'impressione che ti nasconda qualcosa, forse è proprio così. Di solito le donne hanno un sesto senso per questo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 21 agosto 2006 12:3311/14
Il 21/08 09:12 linhunix ha scritto:
Motivo: Semplice, con loro facevo il duro ed il ragazzaccio per darmi arie , con lei ero dolce, coccolone e premuroso Mi seccava far notare questo agli amici
cambiano le generazioni ma non cambiano i modi di comportarsi!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 21 agosto 2006 13:5712/14
Allora…
1.    Ci frequentiamo da poco,circa un mese e mezzo
2.    Con me è tenero
3.    Abbiamo tre anni di differenza
4.    i suoi amici sono degli idioti e lui continua a frequenta lo stesso nonostante lui stesso in passato non ha fatto molte belle cose (specialmente con le donne e altre c#####e) però con me sembra cambiato
5.    non so cosa combini quando è con i suoi amici ma se scopro che ci prova con un'altra gli spacco il muso
6.    E’ un po’ insicuro di se stesso
7.    in passato ha avuto una storia con una che lo ha fatto soffrire tantissimo
8.    una volta,prima che lo conoscessi, correva dietro alla mia amica e ho la paura che gli interessi ancora anche se lui dice di no… e di lei non mi fido perché ora è gelosa perché sa che sta con me ora…inoltre lui sapendo che sono una tipa gelosa fa delle battutine su altre donne apposta per farmi irritare
9.    non so quanto sia geloso,anche perché non gli ho mai dato un motivo per esserlo
10.    Non gli piace essere affettuoso con me in pubblico
avatar 25stellina stellina Dek lunedì 21 agosto 2006 16:5113/14
Direi allora che la risposta è chiara. Dato che è insicuro, che non gli piace farsi vedere tenero in pubblico, che con gli amici ci sta per fare c#####e, che sembra tenerci a te, semplicemente non ti porta con gli amici perchè non vuole farsi vedere tenero e teme che possano prenderti in giro o prendere in giro lui. C'è anche la remota probabilità che forse possano fare battute sui suoi precedenti (o recenti) exploit che tu non dovresti sapere, o che qualcuno faccia lo scemo con te.
Per tutti questi motivi, meglio perderli che trovarli. E dovresti farlo riflettere seriamente anche sull'opportunità di continuare a frequentarli (della serie "se dici che sono dei cretini, tieni più a me che a loro e hai paura di presentarmi per non darmi in pasto ai leoni, non sarebbe il caso di mollarli e trovarsi nuovi amici?")
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 21 agosto 2006 18:4014/14
uhm non fare l'errore di attaccare gli amici .
Sia io che molte persone che conosco abbiamo amici che conosciamo da sempre e anche se son idioti da paura ormai
fanno parte del nostro vivere quotidiano e quidni magari
di nostra scelta ci allontaniamo da loro e magari ci vediamo ogni tanto .
Ma quai obbligarci a lasciarli perdere ... son pur sempre persone a cui teniamo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:14 01 052024 fbotz1