Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » tatuaggi

Tatuaggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4701 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 20 agosto 2006 23:231/42
Cosa ne pensate? Vi piacciono?Ne avete?Ho intenzione di farmene uno, sulla spalla , anche se ancora non ho deciso quale disegno, visto che voglio qualcosa di simbolico, che mi rappresenti :|
A voi la parola

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 22 agosto 2006 13:362/42
Per piacermi mi piaciono però sinceramente non me ne farei mai uno perchè ho paura di stufarmi!!!!
Anche se fatto in un posto nascosto ho paura col tempo di stancarmi di esso!!!!
Per quanto riguarda il tuo tatuaggio per la spalla ci vorrebbe un tatuaggio non troppo grosso, per esempio una rosa oppure la tua iniziale scritta in qualche carattere strano...boh, sono senza idee.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 22 agosto 2006 14:433/42
mia sorella + grande ha una rosa piccola sul petto ma nn si nota tantissimo ma è bellissima anzi favolosa!!
Pure io appena sono maggiorenne mi faccio un tatuaggio piccolo cn la mia iniziale e quella della mia migliore amica che purtroppo nn c'è +...

insomma una cosa piccola ma significativa x me!ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 24 agosto 2006 18:364/42
Il 22/08 14:43 CRIXY ha scritto:
Pure io appena sono maggiorenne mi faccio un tatuaggio piccolo cn la mia iniziale e quella della mia migliore amica che purtroppo nn c'è +... insomma una cosa piccola ma significativa x me!ciao
Dolce...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 agosto 2006 19:185/42
Ne ho uno non tanto grande sooto il seno sx, è una piuma, si chiama Matilda ed è nata in occasione della mia laurea.
Ha un suo grande perchè, che ho smepre tenuto per me, e sono convinta che non mi stuferò di lei perchè racchiude un grande significato.

Mi piacciono, certo le esagerazioni mi lasciando un pò perplessa, ma sono convinta che del proprio corpo uno ci possa fare quello che vuole, nel senso, se ti piaci tutto tatuato....così sia!

glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 24 agosto 2006 20:436/42
Il 24/08 19:18 gloria ha scritto:
Ne ho uno non tanto grande sooto il seno sx, è una piuma, si chiama Matilda ed è nata in occasione della mia laurea.
che bello *____*
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 09:437/42
Io ne ho uno sul pettorale sinistro.
E' il muso di una pantera, grande poco meno di un pugno.
L'ho fatto diversi anni fa, nel bel mezzo di un periodo della mia vita in cui sentivo il bisogno di cambiare... Non volevo fare il solito tatuaggio fatto per sentirsi fighi (tribali di cui magari non si conosce neanche il significato o simboli che un giorno potrebbero non significar più niente).
Volevo che il mio tatuaggio fosse un monito per me stesso, che guardandomi allo specchio stesse lì a dirmi "Forza! Tirati sù e ricomincia da capo" ogni volta che avessi deciso di lasciarmi abbattere...
Ne avevo bisogno, l'ho fatto e già solo sentire il dolore durante la realizzazione m'ha fatto star meglio... è stata una sofferenza, ma ne è valsa la pena!
avatar 18innamorata94 lunedì 28 agosto 2006 14:538/42
a me piacciono e credo ke a 18 anni me ne farò uno, a me piace il tribale dietro la schiena, xo e bello anche sulla spalla!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 2 settembre 2006 22:079/42
io ad ottobre faro il mio terzo tatuaggio che mi impegnera mezza schiena
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 settembre 2006 23:5510/42
Tatuato, se ti va, mi spieghi com e mai ti piacciono tanto tatuaggi così grandi?
Non pensi che in un futuro, quando sarai "vecchio" te ne possa vergognare o sentire a disaggio?
A me fa un pò impressione un ragazzo tutto tatuato, non so perchè ma ci vedo tanto dolore dentro.
C'è un militare che viene in palestra con me che ne ha diversi, sparsi in giro per il corpo, e sembra un tatu ogni missione, non so ma ci vedo tanto dolore e voglia di non dimenticare.

Sono matta io?!?!

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 21 ottobre 2006 17:1511/42
secondo me i tatuaggi sono molto belli e perchè no anche significativi...per esempio appena divento maggiorenne mi farò una rosa minuscola sulla pancia..è troppo bella!!!!!!!sicuramente nn dedicherei un mio tattoo ad un ragazzo..assolutamente no..anche se ne sn innamorata..e voi??cosa ne pensate???vi fareste un tattoo per il vostro raga????
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 22 ottobre 2006 12:5812/42
L'ho gia scritto su un'altro post, mai fare tatuaggi con il nome di qualcuno (forse giusto di un figlio), o uguali al proprio ragazzo/a.
Finita la storia rimane a vita quella macchia di inchiostro.

glò
smiles > smile 1ianis06 martedì 7 novembre 2006 23:1813/42
io credo che se un tatuaggio ha per te un significato importante non ti stanchi di averlo anzi.
io quando ho saputo di aspettare mia figlia mi sono fatta tautare sulla schiena delle ali perchè lei è il mio angelo e io le avrei insegnato a volare. non mi danno per nulla fastidio!
ho anche un piccolo delfino, da conferma di un mio grande sogno realizzato e cioè quello di nuotare con loro e per l'anno prossimo ho già il modello del terzo che sarà una farfalla tribale sulla caviglia!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 8 novembre 2006 00:0514/42
mi piacciono ma piccoli e in punti nascosti...conoscendomi,se lo vedessi tutti i giorni potrei stufarmi,quindi ,quando e se deciderò di tatuarmi ,lo fa farò in una parte del corpo che nn ho sotto gli occhi!stavo pensando di farlo o dietro al collo o nella parte bassa della schiena...
smiles > smile 68Marlenee lunedì 20 novembre 2006 22:4115/42
Io ho un tribale ideato da me dietro la schiena.. zona osso sacro.. e una piccola donna alata sulla caviglia.. ora sto disegnando un ramarro la cui coda si attorciglia scrivendo una frase in arabo da fare sul piede e la coda intorno alla caviglia.. se viene bene.. altrimenti solo la frase in arabo sul piede..
che ne pensate!?
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella sabato 25 novembre 2006 01:5416/42
Io vado matta x i tatuaggi (mi sa che lo avevata gia capito vero?).
Anche se per ora ancora non ne ho ma prima o poi .... baci baci a tutti
nessunosbaro lunedì 18 dicembre 2006 20:5417/42
ciao!io ho tre ideogrammi giapponesi nel collo,dalla parte del viso,fatti assieme a mio fratello ed hanno un loro significato,ed il tricolore con due leoni ai lati nell'avambraccio destro,ed anche quello ha il suo significato...tra l'altro propio questo pomeriggio l'ho ribattuto....ciao a tutti!
nessunostellina Luna8956 martedì 19 dicembre 2006 19:1718/42
ciao, a me piacciono molto i tatuaggi ma nn so se lo farei, sono un po paurosa, ho paura che mi fanno male a farlo... ihihih... Ma se proprio dovrei mi farei mettere il nome del mio ragazzo sul braccio...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 19 dicembre 2006 23:4419/42
Il problema second me non sta tanto nel fatto che possono far male...anche perchè un piccolo tatuaggino non può far male così tanto, ma sta invece nel sopportarselo per sempre...

a me ad esempio i tatuaggi moderati piacciono, e mi piacerebbe farmene uno sulla spalla, ma dato che sono un tipo che dopo un po' deve cambiare, sono sicuro che non resisterei a lungo a vedermi quel disegno sulla spalla, e subito vorrei toglierlo...si è vero che oggi ci sono i laser, ma è altrettanto vero che non tolgono del tutto i colori, e cmq ci mettono un sacco di tempo!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 27 dicembre 2006 02:2820/42
a me sinceramente non piace il tatuaggio sul mio corpo pero penso che chiunque piace averne uno non debba tener conto della gente che non e interessata se ne hai voglia fanne 1 e che sia di tuo gusto perche sei te che l avrai con te per tutta la vita
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:25 19 042024 fbotz1