Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » trasferimento

Trasferimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1191 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 21 agosto 2006 01:391/10
ciao a tutti sono disperata il mio ragazzo si deve trasferire e non è detto che rimanga nella mia città....aiuto non so che fare

nessunocarmency lunedì 21 agosto 2006 09:272/10
non disperarti, prima di preoccuparti cerca di sapere dove si trasferirà, magari non è poi così lontano.
Poi comunque anche se non fosse vicinissimo, una storia a distanza si può gestire bene se ci si ama davvero, ci sono i weekend per vedersi, le feste, le vacanze :-)

ps. te lo dico perchè di storie a distanza ne ho avute e si sono chiuse non per la lontananza :-)
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 21 agosto 2006 12:433/10
ti ringrazio per il sostegno morale, ma non ce la farei a sopportare una cosa simile,ormai è un anno che stiamo insieme e così mi vedo crollare tutti i miei piani....
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 21 agosto 2006 13:184/10
Allora d'esperienza ti posso dire
Se siete veramente innamorati ... stai tranquilla la distanza non scalfira' nulla.

Io conosco una coppia che sono anni che ahime per vari motivi stanno molto distanti e dopo liti furiose e vari casini per cui si sono lasciati diverse volte , alla fine sono sempre tornati assieme perche' l'uno per l'altro provano amore.

Per tutto il resto posso dirti che ti mancheranno: le coccole, le attenzioni, le uscite , il sentirsi , il toccarsi e sfiorarsi..( e potrei andare avanti...) che fanno di due persone essere una vera coppia.

E il concetto di amore e sesso ...
come diceva venditti:
" non c'e amore senza sesso e non c'e sesso senza amore,"

In questo caso non e' solo il sesso ma tutto quello e' l'essere uno accanto all'altro.

Ti dico questo non per scoraggiarti ma per monito.

Vuoi una storia a distanza....magari dura .. ma tutti e due dovrete ricordare che se ci tenete uno all'altro dovete trovare il modo per frequentarvi e stare il piu' possibile assieme.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 21 agosto 2006 14:385/10
grazie davvero il problema è che io ho 15 anni e i miei non mi fanno allontanare tanto anzi per niente, lui è il mio primo vero ragazzo tutto quello che ho sempre desiderato avere e al solo pensiero che qualcuno ci possa allontanare mi sento male....
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 21 agosto 2006 18:496/10
Tranquilla se ti vuol bene .. si avvicinera' lui a te
(ATT: consiglio non pressarlo .. chiedendogli di venire ..
d'esperienza alla fine fa l'opposto .. trova altre strade
e fagli venire voglia di venire da te )
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 21 agosto 2006 19:577/10
Il 21/08 13:18 linhunix ha scritto:
Se siete veramente innamorati ... stai tranquilla la distanza non scalfira' nulla.
Che gran perla di saggezza.Vuoi dirle quello che si vuole sentir dire o quella che è la realtà?
La realtà è che a 15 anni le storie durano un niente e figurati se un trasferimento non possa incidere negativamente sulla loro durata.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 21 agosto 2006 20:178/10
Il 21/08 19:57 Azuth ha scritto:
Il 21/08 13:18 linhunix ha scritto:
Se siete veramente innamorati ... stai tranquilla la distanza non scalfira' nulla.

Che gran perla di saggezza.Vuoi dirle quello che si vuole sentir dire o quella che è la realtà? La realtà è che a 15 anni le storie durano un niente e figurati se un trasferimento non possa incidere negativamente sulla loro durata.
per quanto mi conosco e conosco il mio raga la nostra non è una storia da nulla a 15 anni ci si può innamorare cmq non si trasferisce più rimane a vivere dalla zia questo giusto perche a 15 anni non si hanno storie importanti
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 24 agosto 2006 18:429/10
Il 21/08 20:17 LuceNelBuio ha scritto:
Che gran perla di saggezza.Vuoi dirle quello che si vuole sentir dire o quella che è la realtà? La realtà è che a 15 anni le storie durano un niente e figurati se un trasferimento non possa incidere negativamente sulla loro durata. [/QUOTE]
per quanto mi conosco e conosco il mio raga la nostra non è una storia da nulla a 15 anni ci si può innamorare cmq non si trasferisce più rimane a vivere dalla zia questo giusto perche a 15 anni non si hanno storie importanti
Sono felice per voi!!! E bella risposta!
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 24 agosto 2006 18:5310/10
Beh, veramente giusto che si deve parlare di prele di saggezza:

L'amore non ha eta'

E che ormai siamo cosi presi a cambiare persona appena abbiamo un minmo problema o un attimo di crisi ... che magari ci sembra cosi strano che AMARE UNA PERSONA significa anche fare scelte , sacrifici e Soffrire!!!

In questo caso sono contento con te, perche cosi potrete vivere bene la vostra storia.

Come diceva una mia cara nonna, gli intoppi in amore fortificano.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:16 01 052024 fbotz1