Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » stasera sto meglio.

Stasera sto meglio.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1550 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina Fantasma venerdì 25 agosto 2006 11:2421/41
Si,mi sento bene,a ripensarci mi sento ancora soddisfatto della mia vendetta,e si,voglio farlo di nuovo appena ne avrò l'occasione.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 25 agosto 2006 11:3522/41
' zzi tuoi. Le persone come te proprio non le sopporto, e poi concordo con gli altri, hai bisogno di cure, e serie.
nessunostellina Fantasma venerdì 25 agosto 2006 11:4123/41
Cure per cosa?se posso chiedere?
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 25 agosto 2006 11:5524/41
ma scusa....non è per smontarti..........ma sei sicuro che a sta tipa gliene freghi qualcosa?? voglio dire....ti aveva pure duepiccato.....
nessunostellina Fantasma venerdì 25 agosto 2006 12:0325/41
Ma no,non è stata una gran batosta per lei,per niente,però quando l'ho fatto sul momento non se lo aspettava e ci è rimasta un po così...non l'ho distrutta sicuramente,ma si è solo sentita un po presa in giro e si è un po presa male sul momento,ma niente di più.

ma ve bene lo stesso,io x la vendetta mi so accontentare.
popeye > popeyeharley venerdì 25 agosto 2006 18:5226/41
a fantà..... fai un po' pace col cervelletto... se te ne è rimasto un po'..... ma come si fa a dire e fare certe cose?
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 26 agosto 2006 13:0427/41
Io mi vergognerei a scrivere certe cose!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 26 agosto 2006 13:3428/41
Il 26/08 13:04 andrea85 ha scritto:
Io mi vergognerei a scrivere certe cose!
concordo pienamente ma io ti volevo dire un altra cosa!
Tutta questa rabbia che hai nei confronti dell'universo femminile nn potresti incanalarlo e utilizzarlo per fare qualcosa di positivo che ti faccia sentire meglio?
Hai mai pensato di parlare cn una persona competente?
che ne so uno psicologo?Forse la sto facendo troppo tragica ma almeno ti potrebbe dare un aiutino!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 26 agosto 2006 14:1929/41
mi sembra che questo sia fare di tutta l'erba un fascio!
se tutte le persone che hanno avuto una delusione, reagissero come te, allora.... che schifo d mondo ke sarebbe!

e poi tu dici d vendicarti dell'universo femminile perchè fa solo far soffrire quello maschile... ma non hai mai pensato alle sofferenze che ogni tanto anche noi ragazze dobbiamo patire x colpa dei ragazzi ?

ricordati che chi la fa, l'aspetti!
nessunostellina Fantasma sabato 26 agosto 2006 16:1630/41
Esatto,chi la fa l'aspetti...quello che è successo a lei.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 26 agosto 2006 16:3731/41
intanto un giorno ti si rigirerà tutto contro ahahahah cmq qualche seduta da uno psichiatra nn ti farebbe male!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 agosto 2006 19:2032/41
allora,secondo la tua logica malata..
una ragazza mi fa soffrire=>io le faccio soffrire tutte

allora teoricamente lamia di logica dovrebbe essere:
un uomo mi ha investito=>investo tutti gli uomini

fantà,cresci un pochetto,non è la ragazzo o ragazzo che fa soffrire a distruggere la vita,ma son cose ben più serie.
Tira fuori le p###e come fanno tutte le persone del mondo ed escine fuori.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 26 agosto 2006 19:2333/41
il post sopra è mio,l'ho scritto con il nick di danut perchè quando mi son collegata c'era ancora il suo collegato,sorry
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 26 agosto 2006 20:2034/41
Il 26/08 19:20 danut ha scritto:
...non è la ragazzo o ragazzo che fa soffrire a distruggere la vita,ma son cose ben più serie.
quoto c sono cose ben + serie d una sofferenza d'amore...
e quoto anche la teoria del
un uomo m ha investito => io investo tutti gli uomini...

è una logica che non ha senso...
non t dico d andarti a curare perchè di misoginisti come te ce ne sono tanti (e ce ne sono stati tanti tra questi anche Boccaccio... quindi...) però t ripeto... è una logica che non ha senso....non fare la povera innocente creatura vittima di questo crudele mondo.. tutti hanno sofferto e c'è ki continua a soffrire, ma di certo non s vendicano mica cosi!

e poi la domanda sorge spontanea... quella ragazza che aveva fatto prima per meritarsi tutto questo?
smiles > smile 82demone domenica 27 agosto 2006 02:2335/41
per me nn ai mai capito niente della vita sei un super pi.......la
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 27 agosto 2006 10:5636/41
se a te strizzassero un pò le palline nn farebbero proprio male...
sei un cazzaro della madonna e ti stai inventando tutto...
xke nn esiste uomo che rifiuta l'amore...
non esiste uomo che odia cosi tanto le donne,,,
ma se le odi cositanto...
ma fatti travelloneeeeee....diventa gay che fai prima.....
lascia xde le donne xke se becchi quella giusta e te lo auguro....che ti faccia passare le pene dell'inferno e che ti faccia stare cosi tanto male e ti tireresti la mannaia sulle p###e!!!!!!!!!
datti una regolata xke adesso hai proprio rotto.......
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 27 agosto 2006 13:5837/41
Si concordo pienamente cn polly ma scrivi qui scrivi qui VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!![SIZE=0] scrivi qui [/SIZE=0]Ti stai facendo tanti nemici forse sto post nn dovevi proprio scriverlo!!!!!!Ti auguro di trovare una persona che ti dia una svegliata e che ovviamente ti faccia passare le pene dell'inferno!!!!!!TI MERITI SOLO QUELLO!!!!!!

scusate x il macello che ho fatto cn i caratteri ma sn ancora un po addormentata!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 27 agosto 2006 14:5738/41
la tua unica fortuna è stata di non trovare una tipa col mio carattere. perchè ti assicuro che io tre pugni te li avrei tirati senza troppi complimenti.

fantasma, sei una nullità. il nick ci sta a pennello
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 29 agosto 2006 11:3039/41
Il 27/08 14:57 nau_ ha scritto:
fantasma, sei una nullità. il nick ci sta a pennello
tiè,becca e porta a casa.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 29 agosto 2006 13:2240/41
secondo me quelli che stiamo sbagliando adesso siamo noi stiamo giocando al suo sporco gioco e lo stiamo facendo sentire importante basta nn cagarlo +...tutto qua!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:34 25 042024 fbotz1