Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » chi ha mai elaborato?

Chi ha mai elaborato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

825 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 19 gennaio 2004 15:521/7
parliamo di vespe elaborate,signori miei: chi ha mai elaborato le vespe (special) in modo artigianale con motori doppi o tripli ? e chi non e' mai andato a fare le scorrerie sugli argini con le vespe elaborate fino all'impossibile,in versione scarna? Personalmente ho una vespetta special sportiva elaborata a 101 (dovrebbe fare attorno i 105 all'ora,ma per via del cambio tarato male in partenza,cioe',ha la quarta troppo corta,per quanto uno cambi la primaria),poi avevo la vespetta special col 140,rigorosamente scarna,solo per correre nei campi e negli argini il 25 aprile,come fanno tutti dalle mie parti.ELABORATE GENTE, ELABORATE!

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 19 gennaio 2004 17:372/7
da voi si dice elaborare?
da noi si dice truccare...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 gennaio 2004 21:093/7
ci ho preso la patente oggi con la vespa e più che truccata era un trabiccolo che però ha fatto il suo dovere!
è divertentissimo guidare con le marce!!!!
gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 22:134/7
Mai avuta una vespa....ho avuto un Sr aprilia Valerossi...che purtroppo mi hanno rubato 2 volte...una volta l'ho ritrovato...l'altra volta ho preferito nn cercarlo proprio...eh si qui a napoli fa un pò schifo la vita di chi viaggia sulle 2 e sulle 4 ruote....ma che ci vuoi fa??Devi solo stare attento...ora ho la mia moto(non elaborata)...e me la tengo stretta stretta per evitare il pericolo di un ulteriore furto...Cmq dopo la morte di un ragazzo che conoscevo sulla moto preferisco viaggiare in auto...credetemi è meglio così...ed è meglio anche nn elaborare nulla....rischiare la vita per cosa??per il brivido di una corsa imbecille nella quale potesti perdere il prezioso bene donatoci dal Misericordioso Dio??........Ps:l'episodio di quel mio conoscente mi ha fatto cambiare idea....prima ero proprio come il simpatico dolce....simpatico si...ma nn state a seguire il suo consiglio!!!

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 29 gennaio 2004 22:245/7
al prono soccorso una mattina è arrivato un ragazzo di 26 anni che aveva fatto il botto con il motorino, non era neanche colpa sua...
bhe, rx della colonna ha evidenziato la frattura del d12...
insomma per farle breve e chiara è rimasto paralizzato da metà busto in giù! e non c'è possibilità di riabilitazione ma solo moltissimi problemi aggiuntivi che non vi scrivo.
credo che il viso di quel ragazzo difficilmente lo scorderò!
gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 22:356/7
ahiiii....credo che a quel punto sia preferibile...almeno per il ragazzo e nn per i suoi cari...la morte...o almeno io la preferirei se (corna facendo....che nn mi capiti mai)succedesse a me...

NAP
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 30 gennaio 2004 02:487/7
ragazzi,i vostri racconti sono terribili,ma sono altrettanto qualunquisti,nel senso che elaborare non significa automaticamente farsi male o far del male agli altri. Dipende molto dalla testa delle persone.Ci sono dei completi imbecilli che circolano tutta la vita anche a bordo di mezzi "normali",perche' ignorano le piu elementari leggi della fisica (applicata ai motori)e il buonsenso(una volta ho sentito che molti pensano che un camion si fermi prima di una macchina in quanto piu pesante!!).Ho corso con la mia vespetta elaborata,ora non piu a causa dei costi ormai insostenibili (tasse)e anche perche' sono diventati assai piu severi verso queste cose.Comunque,io parlo di passioni,dentro ogni ragazzo(spero,nel senso che e'indice di maschilita' autentica)c'e' lo stimolo a truccare i motori.La mia vespetta e' li',ferma,ogni tanto me la guardo e ricordo le avventure.In verita' vi dico:Ho sempre giudato con molto molto cervello,sapendo bene quello che avevo per le mani e i suoi limiti.Non ho mai provocato incidenti.Mi son fatto male,qualche volta,ma erano tutte cose che mi son fatto da solo e soprattutto,non c'entravano niente col fatto che la vespetta era truccata(tipo:una volta sono andato dritto in una curva perche' c'era una mega nebbia,ed e' stato anche un po divertente...,un'altra volta m'e' scappata la frizione e mi son trovato a terra con un ginocchio scassato),cose che potevano succedere anche col 50.
Morale: se volete elaborare,fatelo,ma andate in giro come me,per stradine private o deserte e soprattutto abbiate testa
.Un saluto a tutti


(provate a dire a velentino rossi che correre e' pericoloso.)

dimenticavo: un'altra volta ho sentito uno dire in modo estremamente convinto, che le cinture di sicurezza non servono a niente perche' se si fa un incidente basta tenersi stretti al volante ...

ora,dovrebbe essere chiaro a tutti,lo spero, ma per i piu' piccini diro' che se riesci a sollevare una macchina di una tonnellata, solo allora sei abbastanza forte da sperare di salvarti aggrappandoti al volante!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:37 23 042024 fbotz1